![]() |
Due dubbi dopo il torneo di oggi |
Rispondi ![]() |
Autore | |
rotolando ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() Postato: 29 Marzo 2010 alle 15:17 |
questo non mi interessava però implicitamente mi hai anche risposto,quindi grazie xD |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
![]() |
|
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
Tu fai Book quando entri in Battle fase, non quando viene dichiarato un attacco.
|
|
![]() |
|
rotolando ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
scusate se posto però a questo punto ho dei dubbi anche io xD
se con gatto vado in priorità immagino che calice se lo possa tenere stretto no? e poi se quando attacchi io faccio book poi siamo sicuri che possa ancora fare mirror? |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
![]() |
|
^Adon^ ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
![]() ![]() ![]() |
Mik ma.. come cacchio ha fatto a farti Calice su Gatto da Soccorso?
O su Exiled.. O_O? Ma la priorità non la usa più nessuno? xD |
|
![]() |
|
Junnart83 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
![]() ![]() ![]() |
Ah...se con l'Exiled il ruling dice quello allora col gatto da soccorso idem...è identico spiccicato. A meno che KSS allora che cacchio...
|
|
![]() Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
![]() |
|
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
Il dubbio del gatto deriva da questo ruling sull'exiled contro calice:
"If "Forbidden Chalice" is used on "Exiled Force", you can Tribute "Exiled Force" and send it to the Graveyard, but since the effect activates on the field, the effect of "Exiled Force" is negated. " Il gatto si attiva nel campo o "nel mazzo" ? Perchè se posso pagarne il costo, a seconda di dove si risolve l'effetto parte comunque. |
|
|
|
![]() |
|
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
sunny guarda che non è che puoi rispondere in maniera non ufficiale, qui non poi proprio postare XD
cmq sono corrette entrambe le affermazioni se mandare il mostro al cimitero è un costo devi pagarlo il costo anche se l'effetto è negato (es stupido, se faccio icaro, il mostro devo mandarlo al cimitero come costo, se mi fai solenne e neghi icaro il mostro lo mando lo stesso) premettendo che non aveva senso fare prima book e poi mirror come dice sunny perchè tu non sapevi che lui aveva settato la starlight (almeno credo), nella tua situazione le condizioni per l'attivazione sono soddisfatte quindi si attiva ![]() |
|
![]() |
|
sunasd ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
![]() ![]() ![]() |
Non sei autorizzato a rispondere in questa sezione.
sunasd: e come faccio a farmi autorizzare? ho risposto giusto e chiaro, potevi anche evitare di cancellare il mio post. Modificato da sunasd - 29 Marzo 2010 alle 18:26 |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
![]() |
|
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
Caso I:
Il mio avversario attiva il forbidden chalice sul mio gatto da soccorso: il calice dice che l'effetto è negato: dove si risolve il gatto ?? Mandarlo al cimitero è un costo ma il mio avversario dice che manco quello si può pagare. Come si risolve la faccenda ? Caso II: Il mio avversario ha due mostri in campo: io ho mirror e book of moon settati. Il mio avversario attacca ed io attivo la mirror: in risposta il mio avversario attiva Starlight Road. Io decido di incatenare il book of moon in catena per coprire uno degli attaccanti cosi che la mirror distrugga solo uno dei mostri del mio avversario. La starlight road si risolve lo stesso ? |
|
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |