Chimeratech Fortress Dragon |
Rispondi |
Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: Chimeratech Fortress Dragon Postato: 01 Aprile 2010 alle 21:59 |
ok grazie!
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 14:14 |
Xkè i tuoi sai che sono macchina (puoi guardarli^^) mentre quelli dell'oppo, una volta coperti, ti "dimentichi" cosa sono. |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 13:21 |
Ah non è contatto ?
Ok non capisco come mai i miei si e dell'oppo no ma se è così è così. Grazie della delucidazione |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 13:19 |
non è una fusione contatto, comunque con i tuoi mostri coperti puoi evocare il chimeratech, non puoi farlo con quello degli altri.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 13:00 |
A biella avevano detto il contrario.
Però mi chiedo una cosa , essendo fusione per contatto come il gyzarus perchè non con i coperti come invece appunto col gyza si puo fare ? |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 11:10 |
No, anche se conosci il mostro dell'avversario una volta coperto non è di nessun tipo, il tuo invece puoi mostrarlo x dimostrare si tratti di un Cyd o di un macchina.
|
|
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 00:54 |
Chiedo scusa forse mi sono espresso male....
primo secondo il ruling si che puoi usare mostri coperti: You can send to the Graveyard a face-down "Cyber Dragon" or face-down Machine-Type Monsters from your side to Special Summon "Chimeratech Fortress Dragon". You cannot send face-down monsters on your opponent's field, since you do not know that they are of the proper Type.[10] detto questo intendevo dire, se io conosco la carta coperta cioè il Cyd, non dovuta all'evocazione del fortress, ma xchè l'oppo l'ha coperta.... posso farlo...... |
|
Arkana
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 00:40 |
Il Fortress non si può mai fare con carte coperte, xkè non hanno nessun tipo. Quando lo evochi non devi designare niente, lo fai e basta quindi l'avversario non può farti Book in risposta. In altre parole la situazione che hai descritto non esiste...
|
|
|
|
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2010 alle 00:30 |
Allora volevo sapere secondo voi come può funzionare questa situazione..
allora il fortress può essere evocato anche se il mostro macchina o Cyd sono coperti sul tuo terreno..... quindi se io evoco Cyd e me lo copri io posso evocare lo stesso..... ma se io bersaglio con qualunque cosa il Cyd avversario e lui me lo copre per far sfumare la carta, sapendo cosa è posso evocare il fortress....?? sul ruling dice che non si può fare su un mostro coperto avversario xchè non si sà cosa è..... ma in questo caso?? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |