Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ho visto…

Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ho visto…
    Postato: 03 Luglio 2010 alle 14:52
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da edicolante

…il JD gold a meno di 15€ compralo subito spese incluse negli USA. E' incredibile come le cose cambiano…
.-. Qualche settimana fa mi hanno scambiato un JD secret in prima valutandomelo 15€, e l'ho chiesto solo ed esclusivamente perché mi mancava nella mia collezione di draghi (visto che aspettavo che non valesse più nulla), e sinceramente non mi pare così strano, anzi sul momento non ero neanche convinto di fare bene (se non che mi aveva chiesto carte inutili).
Ma che cosa c'è di strano in questo? Ormai il LL è un mazzo defunto, quindi è ovvio che una carta usabile solo in quel mazzo non valga tanto...

Ora vale poco perchè esce gold e il mazzo non sopravvive più a nessun mazzo o quasi. Però se fosse il mazzo meta varrebbe ancora una cifra spropositata e con ristampe come ora è normale il suo picco di valore. Certo che yu-gi è proprio un gioco ..... , lasciamo perdere

Da una parte sono contento di questa derarizzazione perchè almeno tutto è reperibile o quasi, ma però ogni momento che passa rifletto sempre di più sul senso di questo gioco è suoi valori anni fa aveva un senso comprare un jinzo segreto sdf 1° ed, e non avresti mai pensato che un giorno te l'avresti vista ristampare ultra, poi di box e per finire gold . Ora rischi veramente di strappare un mutuo per pèrendere 2 carte, per poi ritrovartele comuni o super o gold dopo neanche 1 anno poi piangi di bestemmie, perchè la tua originale non vale più una cippa es (Brigata ). Il bello di questo gioc secondo me era tu avevi quella carta e giocavi punto e zitto, se non l'avevi cercavi tutti i modi di avercela, la stessa cosa è ora ma in un modo diverso, che poi dopo 1 anno non varrà più una cippa.
È la normalissima meccanica della domanda e dell'offerta... È da quando esistono le banned con carte proibite che funziona così... Ma come è giusto che sia... Se non ci fossero le banned i mazzi giocati sarebbero sempre gli stessi... E dopo che un mazzo viene reso ingiocabile a causa della banned, per quale motivo delle carte giocabili solo in quel mazzo dovrebbero valere ancora qualcosa?!
Io sinceramente tendo sempre a prevedere che carte in futuro aumenteranno di valore, per prenderle prima e poi scambiarle/venderle in quel periodo, e di giocare con mazzi comunque forti di cui sono sicuro che per MOLTO tempo non andranno incontro a banned. E viceversa, quando mi capita di sbustare carte meta, o di ottenerle con scambi particolarmente vantaggiosi, cerco sempre di scambiarle/venderle il prima possibile (quasi fosse un'allergia alle carte meta ).
Chi si terrà fino a settembre, o comunque dopo che la banned di settembre sarà conosciuta, 3 Infernity Barrier secondo me deve essere un idiota o uno che ha soldi da sprecare u.u sisi

Modificato da Aldragon - 03 Luglio 2010 alle 14:53
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 11:43
da questo punto di vista fanno bene i player che hanno raccoglitori scarni ma che ogni banned o cambio di meta riescono a recuperare l'indispensabile per giocare e poi lo danno via per prendere altra roba diventata forte.
C'è invece chi come me preferisce accantonare carte perché tanto prima o poi la muffa diventa forte o ricercata (vedi tethys!!!) correndo il rischio di ritrovarsi carte che non valgono più nulla.
Si tratta di decidere come approcciarsi al gioco.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2010 alle 02:11
Postato originariamente da Aldragon

…il JD gold a meno di 15€ compralo subito spese incluse negli USA. E' incredibile come le cose cambiano…
.-. Qualche settimana fa mi hanno scambiato un JD secret in prima valutandomelo 15€, e l'ho chiesto solo ed esclusivamente perché mi mancava nella mia collezione di draghi (visto che aspettavo che non valesse più nulla), e sinceramente non mi pare così strano, anzi sul momento non ero neanche convinto di fare bene (se non che mi aveva chiesto carte inutili).
Ma che cosa c'è di strano in questo? Ormai il LL è un mazzo defunto, quindi è ovvio che una carta usabile solo in quel mazzo non valga tanto...

Ora vale poco perchè esce gold e il mazzo non sopravvive più a nessun mazzo o quasi. Però se fosse il mazzo meta varrebbe ancora una cifra spropositata e con ristampe come ora è normale il suo picco di valore. Certo che yu-gi è proprio un gioco ..... , lasciamo perdere

Da una parte sono contento di questa derarizzazione perchè almeno tutto è reperibile o quasi, ma però ogni momento che passa rifletto sempre di più sul senso di questo gioco è suoi valori anni fa aveva un senso comprare un jinzo segreto sdf 1° ed, e non avresti mai pensato che un giorno te l'avresti vista ristampare ultra, poi di box e per finire gold . Ora rischi veramente di strappare un mutuo per pèrendere 2 carte, per poi ritrovartele comuni o super o gold dopo neanche 1 anno poi piangi di bestemmie, perchè la tua originale non vale più una cippa es (Brigata ). Il bello di questo gioc secondo me era tu avevi quella carta e giocavi punto e zitto, se non l'avevi cercavi tutti i modi di avercela, la stessa cosa è ora ma in un modo diverso, che poi dopo 1 anno non varrà più una cippa.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 23:35

Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 12:36
favorevole alla cominizziazzione...

se giochi 4 fun trovi carte a poco e puoi competere, se giochi x il risultato spenderai 150 euro di kristia, cio nn toglie ke 39 euro di mazzo mek possano batterti...

e il bello del gioco
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 12:20
Io se dovessi smettere yugi di certo non inizierei un altro gioco di figurine ^^'
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 11:39
ormai a wow col formato core le vecchie espansioni non servono a nulla quindi si può tranquillamente iniziare prendendo gli ultimi 2 set.
al massimo serve qualche comune forte delle vecchie espansioni ma per 20 cent a comune dovrebbe essere fattibile; basta dare un occhio agli ultimi mazzi vincitori dei vari tornei per capirlo.

direi che non ci può essere periodo migliore per iniziare wow ma se non c'è la volontà di cambiare....
Allergico ai cani?
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 09:36
infatti wow dovrebbe essere fenomenale (anche a livello di bravura), ma quan nelle marche ci giocano in pochi , e personalmente se dovessi smettere , non ricomincerei più! a niente! XD
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2010 alle 07:02
Postato originariamente da ApeMaio

e aggiungerei che loro guadagnerebbero di più amuentendo le vendite, dato che loro una bustina costa praticamente l'inchiostro e la carta

... e la distribuzione, la pubblicità e quant'altro.
Certo che siete proprio ingenui eh! :)

Si vede che non l'avevano previsto…

Ti prego Edi, non cadermi anche tu nel baratro dell'ingenuità! Secondo te una multinazionale con ingegneri che lavorano sulle carte da mattina a sera non ha previsto che se metti figurine forti nello structure, il mazzo vince? Eddai!
Semplicemente è un mazzo forte ma non il più forte, infatti subisce da molti altri deck... e sempre per questo, come puoi vedere, anche se fa sempre top non è che ce ne siano più di 2 o 3 (almeno da quando saber, infernity e herald si sono avvicendati alle top di tutto il mondo)! :)

io preferisco magic perchè se tu investisci soldi in carte alla fine tornano sempre indietro quei soldi

È lo stesso motivo per cui, da più di un anno, mi dedico allo yoyo "professionale" (termine orribile). In quel mondo quando compri un pezzo bello o raro, anche dopo 3 anni varrà UGUALE, se non di più, a causa dei pochi pezzi con cui ogni esemplare viene generalmente prodotto.

Il vero problema, signori, è che yugi è un gioco pessimo, e sono sicuro che la maggior parte di noi continua solo perché ha tante di quelle figu che se smettesse non avrebbe quasi più senso di vivere. Se si superasse la "sbatta" e l'indifferenza verso altri TCG giocheremmo tuti a WoW, che è un gioco serio, come meccaniche e strategie, e non costa come yugi né come quell'altro gioco brutto con le terre!
Ma si sa che mediamente è più comodo tenere le fette di salame sugli occhi, ergo continuiamo così! :)

Modificato da kibou - 02 Luglio 2010 alle 07:03
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 18:27

Postato originariamente da liquid

Postato originariamente da Drazhar

si ma voi dite (non dico te) : " sono contrario alle derarizzazioni" o " non volgio che esca questa carta common perchè la ho ultra "...

ma chissenefrega di voi! .-.
a konami interessa avere TANTI acquirenti quindi propone una serie di prodotti mirati a tale scopo...
konami preferisce 10 bambini che comprano bustine e mazzi introduttivi a uno voi che compra le carte singole o peggio, deruba i bambini delle foil facendoli smettere dopo una settimana perchè continuano a perdere >.<

Ormai tutti i giocatori fanno acqisti mirati in internet proprio perché le carte in giro non si trovano e chi le ha le vende/scambia come fossero reni al mercato degli organi. Il problema sarebbe facilmente risolvibile se le bustine costassero meno. Io le compro ancora (anche se poche) se constassero meno ne prennderei di più! Idem per i bambini, di conseguenza girerebbero più carte ed i costi delle singole sarebbero più contenuti

e aggiungerei che loro guadagnerebbero di più amuentendo le vendite, dato che loro una bustina costa praticamente l'inchiostro e la carta

dimentichi la busta
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 18:08

si ma voi dite (non dico te) : " sono contrario alle derarizzazioni" o " non volgio che esca questa carta common perchè la ho ultra "...

a konami interessa avere TANTI acquirenti quindi propone una serie di prodotti mirati a tale scopo...
konami preferisce 10 bambini che comprano bustine e mazzi introduttivi a uno voi che compra le carte singole o peggio, deruba i bambini delle foil facendoli smettere dopo una settimana perchè continuano a perdere >.<

Ormai tutti i giocatori fanno acqisti mirati in internet proprio perché le carte in giro non si trovano e chi le ha le vende/scambia come fossero reni al mercato degli organi. Il problema sarebbe facilmente risolvibile se le bustine costassero meno. Io le compro ancora (anche se poche) se constassero meno ne prennderei di più! Idem per i bambini, di conseguenza girerebbero più carte ed i costi delle singole sarebbero più contenuti

questa sarebbe la soluzione più sensata.. faglielo capire.. XD
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 14:02

Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 13:07
Oppure fai come fenice:ti serve battle fader?Invece di comprarlo a 30 su un forum,prendi una bustina di potere assoluto.Successo assicurato
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 13:06
Infatti, se le bustine costassero molto meno si sbusterebbe di più e di conseguensa io avrei più carte Sicret ultra Epic win . Sarei contento che arrivasse anche a 3 euro e 50 cent. Ma così credo proprio che non si arrivarà mai.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 12:59

Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 11:53
Esatto,aggiungi anche dimension fusion ultra
Torna in cima
PegasusJ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 16 Giugno 2010
  Quota PegasusJ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 11:50
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da PegasusJ

se torna giocabile userò quella :)

Aspetta e spera

E vabbè significherà che me la guarderò nell'album "Amarcord" assieme alle tre ciccie (Elfi gemelli) Secret, la sepoltura prematura ultra, il ring of destruction... ecc. :P

Modificato da PegasusJ - 30 Giugno 2010 alle 11:51
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 11:41
Postato originariamente da PegasusJ

se torna giocabile userò quella :)

Aspetta e spera
Dobbiamo partire con la consapevolezza della futura derarizzazione.
Torna in cima
PegasusJ View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 16 Giugno 2010
  Quota PegasusJ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 11:19
Yu-gi-Oh! è così, e dall'avvento konami la derarizzazione è anche aumentata :)

Chi ha speso tanto per le carte è perchè gli servivano o anche solo per togliersi uno sfizio, io la mia CCV Gold l'ho messa da parte e non la darò mai via, se torna giocabile userò quella :)

Per il momento sono dell'opinione che le carte costose da meta se non ti servono/le giochi/ci sei affezionato è meglio sbarazzarsene subito, ci guadagni molto per poi vedere sicuramente una derarizzazione prima o poi :)

Modificato da PegasusJ - 30 Giugno 2010 alle 11:20
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 11:18

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 11:18

a chi vuole il gioco elitario:

vi rendete conto vero che senza comuni non ci sarebbero nuovi giocatori o vecchi giocatori che riniziano?

chi si lamentava che il gioco stava morendo?
chi si lamentava che non c'erano piu nuovi giocatori?

ragazzi se non ci fossero tutte le derarizzazioni oggi comprarsi un mazzo appena appena competitivo costerebbe TROPPO per qualcuno che si sta approcciando al gioco!

vi troverete a giocare DA SOLI con le vostre belle carte foil ve lo volete ficcare in zucca o no?

investisci

Adesso capisco molte cose...
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 11:16

vi rendete conto vero che senza comuni non ci sarebbero nuovi giocatori o vecchi giocatori che riniziano?

ragazzi se non ci fossero tutte le derarizzazioni oggi comprarsi un mazzo appena appena competitivo costerebbe TROPPO per qualcuno che si sta approcciando al gioco!

vi troverete a giocare DA SOLI con le vostre belle carte foil ve lo volete ficcare in zucca o no?

Si vabbe ma mek a parte se vuoi farti un mazzo ora devi spenderci parecchi Dindini in ogni caso comuni o rare che siano.

e non parlo delle must mirror tempesta tifone , per carità devono essere reperibili , ma parlo del fattro che piano piano ti costruisci un bella collezione di heraklinos segreti e varie e poi esce super e non vale più una mazza....

Allora tanto vale farlo super in partenza!

secondo me è tutto un sistema da rifare partendo dalla tiratura delle segrete alle ultra , non servirebbe nemmeno comunizzare le segrate se il rapporto non fosse di una(quella che cerchi) ogni 8 box.

io preferisco magic perchè se tu investisci soldi in carte alla fine tornano sempre indietro quei soldi , invece yu-gi spendi tanto , ed il collezionista vieni ricompenzato con una calcio nel sedere ogni sei mesi... ovviamente tutti felici che siete solo giocatori

come ha scritto edicolante nel primo post JD gold 15 euro

piano di vendita , vendono box a palate fatti con la mono segreta sgrava.

e poi fanno una raccolta di segrete per poveracci come le gold.

In ogni caso spennano il collezionista
e poi il giocatore
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 11:08

E,per il rovescio della medaglia,dovresti anche dire a tutti quelli che si lamentavano per il prezzo di dad e jd che tutto ciò fa parte del gioco,e che se vuoi essere competitivo subito o spendi o hai sempre il bimbo della porta accanto o ti fai furbo.
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 11:06

quoto pienamente, basta k ogni giocatore pensi ai suoi deck e alle sue carte, credo tutti avranno almeno una decina d carte ristampate nel mazzo
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 11:04

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 10:46
Compro 2 structure,qualche carta sfusa,con gadget verde prendo futura...e vinco lo shonen
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 08:53
Nel 2004 o nel 2005, quando ancora non avevamo capito bene dove si sarebbe andati a parare, ogni volta che una carta ultra rara o super rara essenziale per il gioco veniva ristampata comune in un deck o comunque in una rarità inferiore in un set DR o DB, ci arrabbiavamo (se l'avevamo già) e godevamo (se non l'avevamo ancora trovata).
Adesso, dopo anni e anni in cui abbiamo abbondantemente capito che si tratta di semplice politica commerciale, dovremmo essere vaccinati.
Non a caso da un bel po' quando un nuovo mazzo si affaccia ai piani alti del metagame lo si deve a una o due nuove carte che lo trasformano da "forte for fun" a "devastante top 4". E queste carte sono QUASI SEMPRE secret da minimo 60€ l'una. Che dopo 12-18 mesi verranno ristampate super rare in qualche SE. E' inutile lamentarsi e/o sorprendersi… anzi, al contrario sono invece MOLTO sorpreso dal mazzo Mek, che non necessita di carte costose o introvabili per vincere. Si vede che non l'avevano previsto… Tra l'altro in un meta vario come quello (bellissimo) attuale, perchè spendere 150-200€ per 3xEmmersblade o 3xKrystia o 3xBarrier se non è garantito che il mazzo mi porterà in top? Posso ottenere anche di più con molto meno…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 08:11
che spiega anche perché in america wow stà tirando tantissimo....
Allergico ai cani?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 08:09
c'è però da considrare che il gioco vive un momento di flessione negativa dove tanti giocatori si sono allontanati e purtroppo non ve ne sono di nuovi, sopratutto fra i più piccoli. Probabilmente la scelta di derarizzare serve per agevolare l'ingresso di nuovi player nell'ambiente torneistico e rilanciare così il gioco.
Questo per quanto riguarda carte vecchie ormai must in qualsi tutti i deck, tuttavia se l'obiettivo fosse raggranellare nuovi giocatori l'altro fattore indispensabile sarebbe abbassare il costo delle bustine che ormai si sono avvicinate pericolosamente a i 5€!!! c***o 10.000 lire!!!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2010 alle 00:38
Ve lo dice uno che gioca antimeta e che non compra carte:odio la derarizzazione,amo quando la gente dà via un organo per comprare la carta che gli serve per completare il mazzo,e amo quelli che non potendosela permettere si arrangiano in tutte le maniere possibili.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,171 secondi.