Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

la curiosità è tanta XD

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: la curiosità è tanta XD
    Postato: 13 Agosto 2010 alle 12:18
Postato originariamente da Il Folle

Carte in cambio di fumetti









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2010 alle 00:56
Carte in cambio di fumetti
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 17:44
Postato originariamente da Swigun

Delivered.
(consideratela una mezza anteprima della storia che sarà fatta in seguito alla banned list)

http://img822.imageshack.us/img822/7171/1281625698.png


loooooool

aspetto con ansia le vignette della banned
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 17:28
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 17:16
Delivered.
(consideratela una mezza anteprima della storia che sarà fatta in seguito alla banned list)

http://img822.imageshack.us/img822/7171/1281625698.png
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 16:32
Postato originariamente da Swigun

Mi sono fatto uno scaffale (con diverse mensole) di manga, giocando a Yugi.

Grazie YuGiOh, gioco di carte collezionabili.


ti prego fammi una vignetta su questo discorso
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 16:21
Mi sono fatto uno scaffale (con diverse mensole) di manga, giocando a Yugi.

Grazie YuGiOh, gioco di carte collezionabili.
Torna in cima
Rambo View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 22 Marzo 2008
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 720
  Quota Rambo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 16:19
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da Aldragon

e anche persone che conosco hanno più GUADAGNATO che speso giocando a yugi...


tutti dicono così ma se tutti guadagnano chi é che ci ha perso

é poi da vedere se tutte ste cose sono vere...ne sento anchio di gente che dice di averci guadagnato ma non é che ci credo più di quel tanto
Persone che hanno dato carte per meno di quanto valgono, e anche persone che hanno preso carte per più di quanto valgono.
Oltre al fatto che spendendo 5€ per un torneo si possono vincere molte buste, che si possono rivendere chiuse oppure aprirle sperando di sbustare carte di valore da rivendere/scambiare...

e anche gente che diceva di aversi fatto il tele-dad (2 annetti fa) solo sbustando.
poi li vedi che una settimana si e una no comprano un box PTDN....
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 16:09
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da Aldragon

e anche persone che conosco hanno più GUADAGNATO che speso giocando a yugi...


tutti dicono così ma se tutti guadagnano chi é che ci ha perso

é poi da vedere se tutte ste cose sono vere...ne sento anchio di gente che dice di averci guadagnato ma non é che ci credo più di quel tanto
Persone che hanno dato carte per meno di quanto valgono, e anche persone che hanno preso carte per più di quanto valgono.
Oltre al fatto che spendendo 5€ per un torneo si possono vincere molte buste, che si possono rivendere chiuse oppure aprirle sperando di sbustare carte di valore da rivendere/scambiare...


e lo so ma in fondo andare in attivo é mooolto dura poi piuttosto di star li a diventare scemo per vendere delle figurine preferisco andare un pò in perdita ma divertirmi

in fondo é un hobby

comunque secondo me certe persone dicono di continuare a guadagnarci ma io non penso propio che sia così
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 15:40
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da Aldragon

e anche persone che conosco hanno più GUADAGNATO che speso giocando a yugi...


tutti dicono così ma se tutti guadagnano chi é che ci ha perso

é poi da vedere se tutte ste cose sono vere...ne sento anchio di gente che dice di averci guadagnato ma non é che ci credo più di quel tanto
Persone che hanno dato carte per meno di quanto valgono, e anche persone che hanno preso carte per più di quanto valgono.
Oltre al fatto che spendendo 5€ per un torneo si possono vincere molte buste, che si possono rivendere chiuse oppure aprirle sperando di sbustare carte di valore da rivendere/scambiare...
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 13:09
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da Aldragon

e anche persone che conosco hanno più GUADAGNATO che speso giocando a yugi...


tutti dicono così ma se tutti guadagnano chi é che ci ha perso

é poi da vedere se tutte ste cose sono vere...ne sento anchio di gente che dice di averci guadagnato ma non é che ci credo più di quel tanto


Ci perdono solo i bimbi nutella che trassiamo noi!







Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 13:07
Postato originariamente da Aldragon

e anche persone che conosco hanno più GUADAGNATO che speso giocando a yugi...


tutti dicono così ma se tutti guadagnano chi é che ci ha perso

é poi da vedere se tutte ste cose sono vere...ne sento anchio di gente che dice di averci guadagnato ma non é che ci credo più di quel tanto
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Agosto 2010 alle 13:02
Postato originariamente da Drazhar

quanto spendi/hai speso per giocare a yugioh?
sai che quelli sono tutti soldi buttati?
Ma che discorsi .-. Cosa non sono soldi buttati allora?
A parte il fatto che non prendendo carte meta i soldi sono più investiti che buttati... Se non collezionassi draghi attualmente sarei in attivo, e anche persone che conosco hanno più GUADAGNATO che speso giocando a yugi...
In ogni modo non volevo fare alcuna predica, soltanto dire il mio punto di vista... Poi, le opinioni sono opinioni...

Modificato da Aldragon - 12 Agosto 2010 alle 13:02
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Agosto 2010 alle 20:06
Postato originariamente da Fenice

Io mi sono messo i soldi da parte per la pot nuova, ovviamente cercherò di spendere il meno possibile, ma se sò di averli tenuti da parte sò che non ho speso soldi inutili, contando che sono arrivati da vendita di carte e poi che carte . E se spenderò non avrò il rimorso. Non sono il fesso di turno che spende e spande, se spendo è so perchè lo spendo, come le carte che prendo di solito qui. L'ultimo affare che ho concluso ho speso 400 compreso spese, ma il ricavo è stato quasi il doppio fino a quasi un mese fa, piano piano ho saputo riguadagnarci sopraXD. Testimone folle e gli altri tipo liquid che sa che per ste cose ho fiuto XD.

Confermo,bisogna fare i giusti investimenti in questo gioco.
Torna in cima
d-evil View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 17 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 249
  Quota d-evil Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Agosto 2010 alle 09:20
secondo me un male perche ne ritarda anche l'uscita...

tanto anche ad avere i report svizzeri o di chi che sia cmq va a c*lo lo sneak xD
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Agosto 2010 alle 02:07
Io mi sono messo i soldi da parte per la pot nuova, ovviamente cercherò di spendere il meno possibile, ma se sò di averli tenuti da parte sò che non ho speso soldi inutili, contando che sono arrivati da vendita di carte e poi che carte . E se spenderò non avrò il rimorso. Non sono il fesso di turno che spende e spande, se spendo è so perchè lo spendo, come le carte che prendo di solito qui. L'ultimo affare che ho concluso ho speso 400 compreso spese, ma il ricavo è stato quasi il doppio fino a quasi un mese fa, piano piano ho saputo riguadagnarci sopraXD. Testimone folle e gli altri tipo liquid che sa che per ste cose ho fiuto XD.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Agosto 2010 alle 01:48
ok allora che non venga a dirmi "soldi guadagnati = soldi risparmiati e viceversa" perchè allora non dovrei proprio giocare a sto gioco ^^"

se hai i soldi per comprarla la compri, è un vezzo come un altro...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Agosto 2010 alle 01:18
Teoricamente sì,in pratica anche i soldi buttati sui videogiochi e sulle diavolerie varie sono sprecati perchè non hanno contribuito ad un fabbisogno naturale umano.Ma se la vediamo in quest'ottica,allora abbiamo sprecato il 90% dei nostri soldi XD

Modificato da Il Folle - 11 Agosto 2010 alle 01:18
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Agosto 2010 alle 00:44
quanto spendi/hai speso per giocare a yugioh?
sai che quelli sono tutti soldi buttati?

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2010 alle 23:21
Postato originariamente da Drazhar

ma chissenefrega... se la trovo la gioco... non vado certo a comprarla ma neanche vado a venderla! non è che se mi danno 80 euro per una figurina mangio di piu questo mese
Bah, e allora se spendi 80 € per una figurina mangi di meno questo mese?
C'è il detto "soldo risparmiato è soldo guadagnato", quindi allo stesso modo "soldo guadagnato è soldo risparmiato" .
O almeno io la penso così.
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2010 alle 08:12
ok la pot of duality su ebay americano è gia arrivata a 90 dollari!!

Ci sara stato il minchione che l avra comprata a quel prezzo e tutti dietro!!! bahhhh

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2010 alle 01:33
Comunque non è per contraddirvi,ma fino a prova contraria ebay fa i prezzi.Il compralo subito su ebay è a 80 euro all'incirca,e vi ricordo che la barriera all'inizio stava sui 100 ^^
Insomma,il suo prezzo di stabilizzerà sui 65 entro poche settimane,non allarmatevi e non prendete i 3x a 300 euro :)
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 19:56
Postato originariamente da TempestSam

Postato originariamente da Mitz95

Postato originariamente da Dragon_Ale

nn perdiamoci in c***ate, e mia alke la seconda, devo solo portargli le fugu quando nn lavora!!!
ti stimo sam, winnie pooh xd


Ogno giorno un soprannome nuovo eh....


ovvio


comunque dopo 2 giorni dallo sneek si sanno un pò le valutazioni americane o di ebay????

guardare no, ne??? ...noob!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 19:35
Postato originariamente da mosk93

ebbè si fino allo shonen de novembre in italy eventi grossi nnpenso ce ne siano escluso il lucca comics
e speriamo che non sia una pagliacciata ad esclusione diretta come l'anno scorso!
comunque perchè l'italia è sempre il fanalino di coda?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 18:56
Postato originariamente da Mitz95

Postato originariamente da Dragon_Ale

nn perdiamoci in c***ate, e mia alke la seconda, devo solo portargli le fugu quando nn lavora!!!
ti stimo sam, winnie pooh xd


Ogno giorno un soprannome nuovo eh....


ovvio


comunque dopo 2 giorni dallo sneek si sanno un pò le valutazioni americane o di ebay????

Modificato da TempestSam - 09 Agosto 2010 alle 18:57
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 18:49
Postato originariamente da Dragon_Ale

nn perdiamoci in c***ate, e mia alke la seconda, devo solo portargli le fugu quando nn lavora!!!
ti stimo sam, winnie pooh xd


Ogno giorno un soprannome nuovo eh....







Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 18:47
nn perdiamoci in c***ate, e mia alke la seconda, devo solo portargli le fugu quando nn lavora!!!
ti stimo sam, winnie pooh xd
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
Mitz95 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 08 Aprile 2010
Da: Locarno (CH)
Status: Offline
Posts: 3800
  Quota Mitz95 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 18:45
Postato originariamente da Dragon_Ale

Postato originariamente da TempestSam

....e qui intervengo io

oggi abbiamo fatto il prewiew e che dire le carte più sgrave sono sicuramente la nuova pot(secret,2 su 8 box),l'avvertimento solenne(ultra,3 su 8 box),lo stygian(secret,1 su 8 box),l'ananas(secret,1 su 8 box),come tipologie ci sono i frammenti che sono veramente forti anche se pure quelli so difficilini da trovare(5 chimere su 8box)ma soprattutto le magie per gli scrap sono difficili,i bambù invece sono usciti più facilmente (sono ultra,4 mi pare su 8 box)

che mi hanno piacevolmente sorpreso sono le amazzones che praticamente hanno fatto vincere il torneo a uno dei partecipanti anche se non credo che fuori dal prewiew potranno dire molto (anche se tutto é possibile)


mie le due belle pot


Materialmente, fino a prova contraria, solo 1 è tua...ç_ç







Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 18:45
Postato originariamente da Dragon_Ale

mie le due belle pot


alla fine winnie pooh te l'ha data la sua pot???
Torna in cima
Dragon_Ale View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Team Drago Rosso

Iscritto dal : 10 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 2623
  Quota Dragon_Ale Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 18:44
Postato originariamente da TempestSam

....e qui intervengo io

oggi abbiamo fatto il prewiew e che dire le carte più sgrave sono sicuramente la nuova pot(secret,2 su 8 box),l'avvertimento solenne(ultra,3 su 8 box),lo stygian(secret,1 su 8 box),l'ananas(secret,1 su 8 box),come tipologie ci sono i frammenti che sono veramente forti anche se pure quelli so difficilini da trovare(5 chimere su 8box)ma soprattutto le magie per gli scrap sono difficili,i bambù invece sono usciti più facilmente (sono ultra,4 mi pare su 8 box)

che mi hanno piacevolmente sorpreso sono le amazzones che praticamente hanno fatto vincere il torneo a uno dei partecipanti anche se non credo che fuori dal prewiew potranno dire molto (anche se tutto é possibile)


mie le due belle pot
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,140 secondi.