tifone spaziale mistico |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: tifone spaziale mistico Postato: 07 Ottobre 2010 alle 14:59 |
||
con tempesta potevi anche vincer eil dado... ma una tempesta pareggiava il vantaggio di cominciare!
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Arts
Drago Bianco Occhi Blu si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 14:53 | ||
esatto è quello k intendevo |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 14:44 | ||
non è = win ma è molto piu influente di prima! (secondo me)
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Arts
Drago Bianco Occhi Blu si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 14:44 | ||
e tempesta da +1 può diventare +4 se si fa furbo e l'avversario è babbo...
|
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 14:43 | ||
Significa che ho più probabilità di vincere,e se gioco antimeta,ho quasi vinto XD |
|||
Arts
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 14:42 | ||
conta di più, ma non significa che "6 al dado=win"
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 14:41 | ||
a dire il vero la cosa piu brutta che ho visto nella situazione descritta è il gatto che ha fatto prima +1 in campo, poi -2 in mano all'oppo x'D
quello se ne sta bene bannato, ma il +1 di tempesta ci sta! anche alius>BTH>spark è un +1... |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 14:40 | ||
Chi vince il dado ha molte più probilità di vincere ora,forse è il meta in cui conta di più il lancio del dado,almeno negli ultimi 2-3 anni.
|
|||
Arts
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 14:37 | ||
e infatti questa cosa non capita così spesso come invece succedeva SEMPRE nel meta scorso, ovvero: parto io: mostro setto 2 passo l'altro: pesco TEMPESTA spacchino sul mostro gatto=2x airbellum attacco e scarto questa e questa ho appena fatto +25000 in un turno grazie ad 1 carta...dai così non si poteva andare avanti... |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 14:33 | ||
no è vero... oltre al dado vinto devi anche settare 4 giuste XD
che ne so: warning , solenne , BTH, Book.... e voglio vedere come gioca l'oppo :) |
|||
|
|||
Arts
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 14:31 | ||
io continuo a pensare che tempesta vada bannata senza dubbio...anche perchè non è questione di settare 4-5 carte...anche con 2 settate l'avversario ne approfitta e fa +1!!!! dai seriamente era una carta che condizionava troppo le giocate, è meglio così...
e cmq le risposte a quattro settate ci sono...delta crow per bw ad esempio...il saber ha la wave (e chissà cosa succede quando arriva pure la heat wave) ecc...secondo me non si è ancora arrivati al punto di vincere solo se al dado fai 6 invece di 5... |
|||
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 13:42 | ||
Se ha iniziato lui è più forte ancora XD. Cmq sono sempre + convinto che ormai se vuoi giocare a questo gioco devi avere sempre la chiappa + calda dell'avversario e lo dico perchè ormai può sculare chiunque , basta che dai un mazzo mek ad un bimbo pseudo decente e ti ritrovi che dopo 3 turni ti ottikkappa sulla faccia XD e non ha attivato ancora i 2 tifoni che tiene nel mazzo XD. Poi bisogna sempre avere una buona conoscenza delle carte, ma quando si ha il c*lo la conoscenzxa può anche andare in vacanza per quel torneo |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 13:41 | ||
Sostanzialmente io vi dico:meglio di così non si può.
Veramente,dopo ogni banned ci si lamentava dello sbilanciamento del meta,quest'estate si è realizzato il concetto di meta vario e di strategia,ora possiamo dire davvero che non esiste un mazzo domina meta(tranne saber,ma perchè rappresenta una sicurezza). L'unica cosa aimè impossibile da migliorare è la piaga atroce del lancio del dado... |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 13:37 | ||
regaz prima si diceva: " vince il GB che parte e apparecchia"... ora tutti i mazzi apparecchiano! -.-"
quindi sostanzialmente vince chi parte e apparecchia meglio... CHE SCHIFO >.< |
|||
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 13:25 | ||
o semplicemente ha iniziato al dado |
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 13:20 | ||
In quel caso significa che l'avversario ha il mazzo più forte |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 13:14 | ||
io nn piango se prendo tempesta su 4 sono io c*****ne ke ne o settate 4...
piango se l'oppo setta 5 ed evoca gadget rosso, xke so di aver perso al 80% dei casi |
|||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 12:52 | ||
Io reputo tempesta carta CMQ da ban anche se in cirolazione non ci fosse starlight, sono sicuro che cmq avrebbe dato fastidio ugualmente anche se in questo meta non fose stata bannata, per il semplice fatto che tutti possimo averla di primo turno e tutti potrebbero anziche attivare starlight, attivare solenne e pagare già 4000, e questo fa partita ? mmm si .... . Oppure attivarla come un semplice tifone. Resta il fatto che in circlazione c'è la carta che da più fastidio di tempesta ossia cold wave, a quella non scappi se solenne lo hai già attivato XD. E poi piangiamo come bambini perchè ce l'ha sempre di primo turno XD. |
|||
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 12:41 | ||
nn sono molto daccordo... da quando è uscita la starlight molte volte nn mi fidavo a fare tempesta e spesso mi capitava di tenerla in mano a fare muffa oppure di usarla come tifone quando l'oppo settava una sola |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 12:20 | ||
si anche secondo me! non seno la mancanza di brain, ne di gatto, ne di substi, ma la mancanza di tempesta si! D: |
|||
|
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:58 | ||
mi trovo costretto a confermare tutto...e mi vien da ridere ke x sopperire alla mancanza di tempesta abbiano messo tifone a 2 rose a 3 e royal a 3...certo ke royal le ferma tutte ma deve essere supportato da 1 mazzo apposta come black rose...poi ce saber ke puo fermare dietro con iunleu pianta con rose etc etc cioe il modo x rompere dietro ce, ma nn e cosi facile tanto quanto settarne 4...evocare 4 mostri e " difficile" nn e giusto ke buco nero sia in cicolazione...ok si puo fare bogagart m ostro xo se nn e accompagnato da stun o wave nn li fai... mejo wave ban e tempesta limited
|
|||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:48 | ||
Sinceramente ho avuto la sensazione anche io che tifone sia un pò superfluo giocarlo su alcuni manzzi, tipo Infernity, alanera. Ti trovavi in mano con quella carta poi ti guardavi bene la mano o le settate e avevi stun, icaro o delta crow XD. Poi ci sta che ti posa capitare più di una situzaione che dici ... se avevo avuto il tifone ora avrei vinto , col se non ci vinci XD .
Poi ripeto il tifone va giocato a seconda dei mazzi, e del meta che ti puoi aspettare nel torneo dove andrai a giocare, Se ci sono tutti antimeta, quick, ovvio che se fai cold wawe + stun + carte del mazzo tipo Faulroll ovvio che la partita gia ce l'hai in mano XD, ma non sempre si riesce a prevedere il meta e a prevedere le giocate dell'avversario ecco qui che tifone gioca un ruolo fondamentale, come spaccare quel blef che l'ooponent setta o quella carta che poteva far vincere la partita all'avversario XD. Quindi ribadisco il concetto, Tifone secondo me va giocato a seconda del meta che ti puoi aspettare in 1 torneo , perchè potrebbe essere una carta morta come una carta che ti fa vincere le partite da sola. Quindi ma i sottovalutare la potenza di questa carta. E l'antimeta non può permettersi gi giocare Ritorno totale perchè ha paura di 4 settate, a sto punto gioca tifone XD. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:29 | ||
il punto è che starlight dovevi usarla suu tempesta...
e il fatto che ci fosse o non ci fosse era un sufficiente 50% capace di condizionare le giocate... ora settando 4 io ho realmente la posibilità di avere TUTTO! non basta dire: eh ma c'è trap stun, eh ma c'è cold wave, eh ma c'è trunade... certo che ci sono! ma non trovo molto bello poter giocare solo dopo aver attivato qualcosa che impedisca di attivare settordici riposte alle giocate O.o sempre che non ci sianoo solenne/bribe/7attrezzi a fermare le carte sopracitate... come ho detto, settando 4 puoi realmente avere la risposta a TUTTO! prima l'unico mazzo che poteva permettersi questo gioco era GB... ora con le nuove staple se lo possono permettere anche altri mazzi! |
|||
|
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:22 | ||
tattico fino ad 1 certo punto, o cera o nn cera nn puoi prevedere che ci sia, o ness1 mossa ragionata ti puo portare a capirlo... tutto li... certo è ke mejo tempesta a 2 con conseguente starlight 2x di main ovunque o menoi settate ke bannata xke 4 dietro gadget le spacchi facendo i numeri |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:16 | ||
Dopo che per 6 mesi tutto il mondo si sarà abituato a settare 4 dietro, Tempesta Potente verrà riammessa a 1.
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:02 | ||
è quel che ho detto... tempesta di portava a pensare un po di piu...
specialmente con starlight era diventato tutto molto tattico! |
|||
|
|||
skody
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 09:31 | ||
xke ora vedere 4 settate nn ai terrore? magari tempesta prima nn cera, ora le 4 settate ke nn puoi spaccare ci sono sicure sono li sul tavolo le vedi... ripeto preferivo 2 tempeste ke vederla bannata |
|||
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 00:08 | ||
si game scusa ma sono stanco morto xD... guarda in realtà dipende dalla versione... se vai a giocare una versione particolare (tipo quella con i tk per intenderci) probabilmente possono risultare un po pesanti... ma se pensi di adottare una line-up di mostri standard e ti puoi permettere la tripla PoD fidati che girano egregiamente ^^
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2010 alle 23:45 | ||
casomai nel primo game ^^"
cmq non lo so .... 2 delta potrebero essere un po pesanti... non si possono attivare sempre! |
|||
|
|||
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2010 alle 23:35 | ||
nah 3x Icaro 2x delta-crow is the way... almeno nel primo game =D Modificato da Tael - 07 Ottobre 2010 alle 00:06 |
|||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |