![]() |
Infernity Guardian |
Rispondi
|
| Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore)
Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Infernity GuardianPostato: 14 Ottobre 2010 alle 18:13 |
|
Se non hai carte in mano,il guardiano non può essere distrutto nè per effetto di carte nè in battaglia.
|
|
![]() |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Postato: 14 Ottobre 2010 alle 17:49 |
|
Quindi quella O non è messa per dire O da uno O dall'altro!!
ho interpretato male pardon !!!
|
|
![]() |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Postato: 14 Ottobre 2010 alle 17:42 |
|
Oo
Cosa ce di strano? la carta non puo essere distrutta in battaglia o da effetti di carte...non capisco cosa non capisca tu Oo Ne da battaglia de ma magie o trappole Oo |
|
![]() |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Postato: 14 Ottobre 2010 alle 17:23 |
|
Domandina
Il testo dice Fin quando non hai carte in mano questa carta scoperta non può essere distrutta in battaglia O dagli effetti di carte Ecco il questito Quel O intende che quando viene evocato bisogna scegliere in quale modo non viene distrutto? Oppure è un semplice errore di scrittura e lì doveva esserci una E? |
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |