Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report torneo cinque POD

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report torneo cinque POD
    Postato: 21 Dicembre 2010 alle 15:22
Ancora complimenti ;)
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 14:06
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da D-Hero xtm

PRO
-non c'era ramella

ti odio.

... a saperlo sarei venuto anch'io!! XDXD

complimenti a xtm cmq ;)
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 13:59
rinnovo i complimenti per il result ;)
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 13:45

PRO

-non c'era ramella

Uao che pro
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 13:39

PRO
-non c'era ramella

ti odio.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 12:09
va che schiappone XD grande!
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 09:23
We Trotta ciao :) Complimenti per il risultato ;) senza pod e warning vale doppio poi :P
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 09:18

3 vs Xsaber

la prima parto con un nobiluomo su emmersblade dopo un bello sirocco e mi viene riposta la domanda retorica di prima.setta quello che non crepa in battaglia e si becca un bora la lancia pescato a comando e pompato di sirocco.in draw si piglia pure 1000.

la seconda mi fa ritorno totale,xsaber che evoca xsaber,altro xsaber che entra AGGRATIS che evoca un altro xsaber aggratis e mi risolve 3 animanera in end.
rimischio

la terza è combattuta ma alla fine la spunto scartando kalut su attacco diretto

WTF?
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 03:44
parto di casa alle 8 meno 5 per andare a trecate a prendere la mia ragazza e poi filo in stazione dove simmy ci sta attendendo con TREPIDAZIONE.
Facciamo i biglietti schivando agilmente due o tre spaccaBOTTIGLIAmmazzaFAMIGLIA e vediamo arrivare gin.
Prendiamo il treno dopo aver fissato un giocoliere che aspettava il treno O_o e a quel punto simmy decide,pur avendo già stampato una lista,di cambiare deck...perchè sì.
Arriviamo pseudopuntuali e troviamo con gioia una coda enorme.Ci troviamo con songoku e amici randm da novara (e dintorni)
decido di prendere le tp all'iscrizione e sbusto Sirocco super :troll:
Lo sostituisco ad uno common del mazzo (si sono povero) e comincia il torneo.

1 vs SUBZERO(che palle..su 100 player becco già un mio amico) alanera

la prima la vinco anche se molto combattuta,la seconda siddo mono starlight scambiata 5 minuti prma del torneo e la pesco.Nego un icaro guadagnando uno sturdust e vinco.
1-0

2 vs...ancora non l'ho capito.

la prima parto di bth,klaut,kalut,kalut,Book,zolga...resisto qualche turno facendo kalt su kalut X_X ma poi soccombo sotto un raiza
la seconda me la gioco bene,lui una in mano io giù maestro goyo mirror bth.pesca debris-dandy-rosa nera-2 token-spora-goyo. come se non bastasse mi vedo rimuovere raiza e chaos sorcer per evocare dark simorg ! omfgfagadfgfdafgadgfafgbnsi!!!!!!

1-1

3 vs quickdraw
la prima parto con un bel nobiluomo su un riko,lui ponendomi la domanda retorica "ma lo giochi di main?!?111!!oneone!!" ne rimuove 3.
poi si tappa di token dandy e non gli rientra drill warrior riuscendo a fare -2 e soccombendo sotto sirocco-bora su un token.

la seconda mi evoca luce consacrata e setta una.pesco e mi gira decreto.Inizio a maledire la madonna poi mi guardo la mano e vedo il mono wattscoiattolo siddato e mi accorgo che è luce *-*
pesco-tifone
:troll:

2-1

3 vs Xsaber

la prima parto con un nobiluomo su emmersblade dopo un bello sirocco e mi viene riposta la domanda retorica di prima.setta quello che non crepa in battaglia e si becca un bora la lancia pescato a comando e pompato di sirocco.in draw si piglia pure 1000.

la seconda mi fa ritorno totale,xsaber che evoca xsaber,altro xsaber che entra AGGRATIS che evoca un altro xsaber aggratis e mi risolve 3 animanera in end.
rimischio

la terza è combattuta ma alla fine la spunto scartando kalut su attacco diretto

3-1

4 vs ALANERA
la prima parto bene,gli assenso un delta crow sui denti da -2 (un po avventato..poteva immaginarlo in effetti) e vinco.
la seconda parte lui,mi fa pod..evoco mi fa warning,reborn-solenne vince
la terza me la gioco bene.evito di lasciargli mostri scoperti per evitarmi delta crow e riesco ad assestargliene uno io,un icaro al turno dopo mi consegna la vittoria.
Il mio avversario mi chiede se giocassi pod/warning e sulla mia risposta negativa ci resta assai male

4-1

5 vs ALANERA

la prima mi parte di pod,peschino,frulla un po.inizia a farmi warning,warning..e si becca un economico 7 attrezzi su un solenne e riesco a vincere di kalut
la seconda parto di sirocco-sirocco-sirocco-reborn-delta crow :troll:
vinco.

5-1
sono ottavo. Inizio a essere teso.
i miei amici sono tutti fuori e inizio a girare attorno a un tavolo per stendere i nervi.

vs necrovalle

la prima mi fa comandante-necro-evoca un bel 2000 e mi fa tributo reale su dad-blizzard-kalut. ottimo.
perdo.
la seconda evoco shura setto tifone.mi attacca e faccio a catena tifone su necrovalle.prendo di shura e vinco.
la terza parto bene,lui 200 rimasti io 2100 con giù maestro e 1 settata. lui una settata e necrovalle.pesca-Buco nero.
il suo settato era un reclutatore-prende il 1600 che con necrovalle diventa 2100 giusti.perdo.

vinco un drago scrap gemello.
torniamo a casa in auto

PRO
-ho rivisto cari amici tra cui adon che saluto di cuore.
-top16 senza pod/warning
-scrap twin
-non c'era ramella

CONTRO
-ero li per vincere un bulbo da regalare alla mia ragazza e farle finire il mazzo.per una posizione..
-non avevo sid contro necrovalle O_o..

Modificato da D-Hero xtm - 21 Dicembre 2010 alle 03:50
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.