system down vs necrovalle |
Rispondi |
Autore | |||||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: system down vs necrovalle Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:20 |
||||
certe volte alcune situazioni generano il caos nella mia testa, a quanto pare non solo nella mia.. grazie a tutti per le gentili risposte intanto
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:17 | ||||
più di così non possono risponderti,tranquillo XD
|
|||||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:14 | ||||
ok,chiedo conferme prima di iniziare il nazionale magari, se non lo sanno li.. xD
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:06 | ||||
Confermo D-Player,per me è valida questa interpretazione.
|
|||||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 20:36 | ||||
Se posso permettermi a mio parere il system lo puoi attivare xk cmq l'effetto lega due parti del terreno di gioco in un unico effetto..
quindi se la necrovalle blocca il cimitero ma non il terreno dovresti poter rimuovere dal terreno le carte ma non quelle nel cimitero.. nel senso secondo me l'effetto del system down parte lo stesso ma si elude semplicemente una volta arrivati al dover rimuovere dal cimitero! Poi questo rimane semplicemente un mio modo di vedere il ruling postato da d-player! |
|||||
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 20:24 | ||||
fantastico, comunque avrebbe cambiato la partita e di conseguenza il risultato dell'ultimo torneo, però vabbè, se alla gente piace trassare per vincere siamo messi bene, anche i bimbi ti trassano..
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 14:53 | ||||
questo solo paragonandolo a kikoo con quel vecchio ruling...
non lo so... secondo me non potendosi risolvere completamente non se po attivà... poi puo ben essere che si salvino solo i mostri nel cimitero. konami lascia dei buchi senza risposta qua e la... |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 14:46 | ||||
In merito al non poterla attivare, non ne sarei del tutto certo.
Esiste un vecchio ruling "UpperDeck" riguardante l'interazione tra System Down e Kycoo the Ghost Destroyer:
Questo è il "ruling" di Necrovalley:
Pertanto, dovrebbe essere possibile attivare System Down mentre Necrovalley è attiva. In questo caso, i mostri sul Terreno verranno rimossi dal gioco mentre quelli presenti nei Cimiteri resteranno al loro posto. |
|||||
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 13:40 | ||||
ok, grazie, non mi ricordo se cera o no la necrovalle, la prossima volta starò moooolto piu attento, grazie..
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 11:01 | ||||
non puo prorio attivarla
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 10:12 | ||||
se cè necrovalle in campo scoperta sul terreno del mio avversario ed io ho giu tipo una fortezza, una fusoliera e un gadget sul terreno e il mio avversario decide nel suo turno di attivare system down cosa succede in questo caso?
1) paga 1000, si rimuovono i mostri dal mio terreno e dal mio cimitero 2) paga 1000, si rimuovono i mostri dal mio terreno e NON dal mio cimitero 3) paga 1000 e non si attiva l'effetto di system down 4) altro(specificare) grazie Modificato da |Dice-Lord| - 22 Maggio 2011 alle 10:15 |
|||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |