karakuri machina plant |
Rispondi |
Autore | ||
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi
Topic: karakuri machina plant Postato: 22 Giugno 2011 alle 22:09 |
|
Prova così:
MOSTRI: 2x Mek Fortezza 2x Mek Fusoliera 3x Karakuri Komachi Mod. 224 "Ninishi" 3x Soldato Karakuri Mod. 236 "Nisamu" 2x Mercante Karakuri Mod. 177 "Inashichi" 2x Karakuri Ninja Mod. 919 "KuicK" 2x Karakuri Muso Mod. 818 "Haipa" 1x Cane da Guardia Karakuri Mod. 313 "Saizan" 1x Truppa Della Carta 2x Bocciolo Di Fuoco Solitario 1x Bulbo Luminoso 1x Dente Di Leone 1x Spora MAGIE: 2x Cassaforte Karakuri 2x Anatomia Karakuri 2x Tifone Spaziale Mistico 1x Controlla Mente 1x Uno per Uno 1x Libro Della Luna 1x Ritorno Totale1x Buco Nero 1x Mostro Resuscitato TRAPPOLE: 2x Avvertimento Solenne 1x Giudizio Solenne 1x Tributo Torrenziale 1x Forza Riflessa SYNCHRO: 2x Formula Synchron 1x Braccio Arsenale 1x Naturia Bestia 1x Catastor Alleato Della Giustizia 1x Naturia Barkion 1x Brionac 2x Shogun Karakuri Mod. 00 "Burei" 1x Naturia Landoise 1x Drago Rosa Nera 1x Drago Polvere Di Stelle 1x Bureido 1x Drago Frammento 1x Thrisula |
||
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2011 alle 12:16 | |
iri il folle ci ha messo le mani e ne è venuta furi questa versione
1 karakuri ninishi 2 karakuri nisamu 2 karakuri nishipachi 1 karakuri saizan 2 karakuri kuick 3 mek fusoliera 3 mek fortezza 1 mek forza 2 bocciolo 1 unknown synchron 1 bulbo 1 spora 1 dandylion 1 veiler 1 reborn 1 dark hole 1 book of moon 1 truande 1 1x1 1 foolish 2 istant fusion 2 de-synchronizzazione 2 pot << 1 mind control 1 solenne 2 warning 1 call of the haunted 1 7 tools << personalmente (e qui la sparo grossa) mi trovo a disagio con le pot, arrivano sempre al momento meno opportuno ma devo ammettere che a combo avviata sono davvero utili e forti. mi ha fatto riflettere sulla variante sette attrezzi: la mia difficoltà più grossa sono le magie e trappole settate che fanno sfumare la combo, ieri ho giocato principalmente contro pianta e questa build ha funzionato bene, resterebbero da provare i deck che settano di più! venerdì vorrei provare la versione che ha vinto i nazionali in germania e la tu versione pura Modificato da liquid - 22 Giugno 2011 alle 12:34 |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 20:15 | |
Per ora solo testato tra team, però gira bene... mi manca 1 inashichie qualche synchro naturia! |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 19:49 | |
anche vinci lo ha giocato puro sabato scorso ma credo con una build differente. questa sera provo una lista pura simile alla tua e poi ti faccio sapere, per ora grazie |
||
|
||
zaborg77
Stregone del Tempo I’m the only One, ’cause I’m The Monark Iscritto dal : 27 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 344 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 19:45 | |
scusami ma provato come?? con un'amico o ad un torneo |
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 13:50 | |
Io lo sto provando puro con 3 istant, 3 inishi, 3 mercanti, 2 cyd e i gozen... gira benissimo ^^
|
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
liquid
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2011 alle 13:48 | |
Gioco questa versione da un paio di settimane e mi divrte molto, la combo è forte ma se non parte è difficile vincere. Ci sono carte che non mi convincono fino in fondo, inoltre anche l'extra forse meriterebbe qualche modifica.
1 karakuri ninishi 1 karakuri nanashick (lo gioco per synchronizzare con i 3 stelle) 2 karakuri nisamu 3 karakuri nishipachi 1 karakuri saizan 2 karakuri kuick 3 mek fusoliera 3 mek fortezza 1 mek forza 2 bocciolo 1 bulbo 1 spora 1 dandylion 1 veiler 1 reborn 1 dark hole 1 book of moon 1 truande 1 1x1 1 foolish 2 istant fusion 2 de-synchronizzazione 1 mind control 1 solenne 2 warning 1 call of the haunted 3 trap stun 3 bureido 2 burei 1 trishula 1 stardust 1 scrap dragon 1 naturia bestia 1 black rose 1 brionac 1 catastor 1formula 2cyber saurus naturalmente i broblemi diventano maggiori post side, i cyberdraghi sono davvero pericolosi e purtroppo ne girano tanti.... per favore datemi qualche consiglio, possibilmente spiegandomi il perchè dei vostri fix, in settimana cercherò di provarli. grazie |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |