Hieroglyph Dragon |
Rispondi |
Autore | |
Enea
Kuriboh Iscritto dal : 27 Marzo 2010 Da: Another World Status: Offline Posts: 116 |
Quota Rispondi
Topic: Hieroglyph Dragon Postato: 28 Gennaio 2012 alle 21:42 |
Troppo giallume, max 1 visto che ci sono già 1/2 shu e 3 tefnut.
|
|
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2012 alle 19:49 |
Uno basta. E sì, devo dire che è decisamente essenziale.
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2012 alle 18:40 |
Finché lasciano quel testo agli hieroglyph direi che 2 Luster Dragon 2 li metterei senza tanti dubbi...
|
|
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 28 Gennaio 2012 alle 13:38 |
Super Dreadnought Cannon Express Gustaph Max? Ci fai otk paurosi |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Enea
Kuriboh Iscritto dal : 27 Marzo 2010 Da: Another World Status: Offline Posts: 116 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2012 alle 18:52 |
Panda non giocherà geiv,su galaxy e trade in sono abbastanza d'accordo infatti stò pensando di fare una lista così.
Angemon ho provato il x1 ma ho preferito toglierlo e mettere 2 shu. Aldragon sembrerebbe un deck da giocare senza trap ma invece no si destabilizza troppo sarà che non ho trovato una buona versione ma l'OTK non è così frequente(credo solo il 65/70%) e...neo galaxy non l'hanno ancora messo se no ci stà dentro fisso |
|
|
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2012 alle 15:25 |
Ci ho giocato contro su DN e il tizio ci giocava DBOB anzichè i gialloni con 0 d'atk, poi il Galaxy-Eyes di main e baratti.
Sto mazzo è un treno D: Il problema è che se non vinci di primo è difficile che recuperi. |
|
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2012 alle 15:04 |
Luster dragon 2 per fare il rank 6?
|
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2012 alle 13:56 |
Rilancio: renderlo un otk o 2tk (il 2 per il fatto che se proprio non chiudi, fai un sacco di male e finisci con un vantaggio sproporzionato, tenendo quindi le rejuvanation) togliendo le trappole? (ma magari mettendo 2 o 3 veiler per non essere proprio alla merché avversaria se parte lui)?
A conti fatti, se cali il rank 8 ben poco ci manca all'otk. PS nell'extra non vedo il neo galaxy... dimenticanza? xD Modificato da Aldragon - 27 Gennaio 2012 alle 13:57 |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2012 alle 12:28 |
Io sinceramente toglierei tutte le trappole per 3 decreti e 3 veiler... molto azzardato ma sensato... Al limite mettere trappole di side contro Inzektor, se proprio non si riesce a reggere il confronto.
|
|
|
|
Enea
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2012 alle 00:35 |
Le ho trovate entrambe un pò troppo lente,la prima leggermente gialla in certi momenti anche per via dei pochi target,a volte è propio un legno in mano.
Advance draw si sulla carta è buona ma cè rejuvination che è 180 volte + sinergica(il lv.8 o redmd preferisco tenerli per ennead e chiudere il più delle volte.) Vero , ma non guardare qin side sono solo le carte che ho usato per i test. Modificato da Enea - 27 Gennaio 2012 alle 00:46 |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2012 alle 00:26 |
lightpulsar, per fare il rank 6? Pescata Avanzamento?
PS: di side metti qualcosa contro Ninja, che se ti cala White Dragon con Safe concedi... .-. Modificato da Aldragon - 27 Gennaio 2012 alle 00:31 |
|
|
|
Enea
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2012 alle 22:53 |
In side ci sono le opzionali. Si possono sostiuire 1 nephtys e 1 shu per allegerire il deck. Zen è li random. |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |