Dragunity |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: Dragunity Postato: 14 Maggio 2013 alle 15:51 |
Quindi la tua lista come diventerbbe, considerato il meta attuale?
La mia sarebbe: 1 redm 2 tempest 3 falange 3 dux 2 legionario 1 aklys 3 mystletain 1 garuda 2 baby roc 1 zephyros 1 reborn 1 tempesta 3 raggio notturno (tifoni inutili in un meta fatto di draghi,spellbook e mermail, almeno con questa non incatenano sfere, libro del fato, ruggito, epidemia) 3 carte della consonanza 3 sarcofago 3 terraforming 3 ravine 1 foolish 3 breakthrough skill Magari togliere 1 consonanza, 1 baby roc e 1 legionario per 3 fiendish? Modificato da Rufy84 - 14 Maggio 2013 alle 16:13 |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2013 alle 18:27 |
Ma un conto è mettere due Baby Roc (come facevo io) per far passare una combo da potenza 8 a potenza 10, un conto è non metterne neanche uno, passando la combo da potenza 8 a potenza 5. Se lo peschi, anziché pescare una carta per la combo è vero, è brutto, ma in realtà neanche troppo, perché appena la combo parte quel baby roc in più in mano ti permette di calare Bounzer + Djin + Stardust anziché 2 Synchro di livello 8, come farebbe senza averlo pescato (ma avendolo nel mazzo). Cioè, alla fine l'idea che mi hanno fatto queste decklist giappe è che vogliono giocarsela su un sacco di turni (altrimenti non so spiegare la perenne mancanza di Instant)... Ma è completamente fuori di testa pensare che sia vagamente possibile in questo meta. |
|
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2013 alle 16:10 |
il concetto è che con baby roc, SE ti entra la combo, questa diventa più esplosiava, altrimenti ti ritrovi con 2 carte in mano e nel deck (quindi potresti pescarle) assolutamente inutili per iniziare la combo.
Secondo te perchè brigata sta a 1 e drago del giudizio a 3 e non viceversa? Concetto estremizzato, ma avere un motore forte è molto più temibile che avere una finisher forte, ma che entra meno spesso. Almeno il pensiero dei giappi. Poi se piacciono le combo più esplosive dipende dal giocatore... |
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2013 alle 13:19 |
Credevo lo fossi, pardon XD
Ma che senso ha depotenziare la combo? XD |
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2013 alle 13:18 |
|
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2013 alle 12:55 |
Ma se invece di fare l'ironico spiegassi....:facepalm:
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2013 alle 12:48 |
Perché giocano con una combo 100 volte più debole per non dover mettere Baby Roc nel deck, ovviamente.
|
|
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2013 alle 10:56 |
Come mai niente Roc?
I tempest non li usi per far salire più velocemente la combo? |
|
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2013 alle 01:21 |
in giappone lo giocano in maniera un pò diversa, senza i baby roc, comunque c vanno 3 tempest e 3 sarcofagi, pochissimi parini
|
|
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2013 alle 23:33 |
Riesumando il post, ora che gli elemental dragon sono usciti, come lo inseriamo il tempest ?
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2013 alle 10:22 |
Io non ci avevo fatto caso, anche se probabilmente la si conosce da un po', però questa è la lista portata a barcellona da Lafon.
Monsters: 16 3 Dragunity Dux 3 Dragunity Arma Mystletainn 3 Dragunity Phalanx 1 Red-Eyes Darkness Metal Dragon 1 Mist Valley Baby Roc 1 Blackwing - Zephyros the Elite 2 Garuda the Wind Spirit 2 Cardcar - D Spells: 15 1 Foolish Burial 1 Pot of Avarice 1 Monster Reborn 1 Dark Hole 1 Book of Moon 1 Heavy Storm 3 Terraforming 3 Dragon Ravine 3 Mystical Space Typhoon Traps: 10 2 Compulsory Evacuation Device 2 Torrential Tribute 2 Bottomless Trap Hole 2 Solemn Warning 1 Solemn Judgment 1 Mirror Force Extra Deck: 15 3 Dragunity Knight Vajrayana 1 Dragunity Knight - Gae Dearg 1 Orient Dragon 2 Stardust Dragon 1 Colossal Fighter 1 Thought Ruler Archfiend 1 Scrap Dragon 1 Queen Dragun Djinn 1 Inzektor Exa-Beetle 1 Hieratic Dragon King of Atum 1 Photon Strike Bouncer 1 Gaia Dragon the Thunder Charger |
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2013 alle 19:49 |
Sono curioso di vedere la decklist
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2013 alle 21:26 |
L'unica cosa che non ho capito del terzo duello è perché ha evocato Scrap. Probabilmente giocava solo mono Crimson Blader e aveva paura di sprecarlo, ma rimane nabbo lo stesso. XD
|
|
|
|
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2013 alle 15:42 |
Beh si settare 4 senza parini è stato un pò azzardato... E poi non capisco bene le giocate fatte nel 3* duello... Ma va beh |
|
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande" |
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2013 alle 15:28 |
Quello che gioca Dragunity è stato piuttosto tanto nabbo però! o.o
|
|
|
|
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2013 alle 15:04 |
Riuppo il topic per portare alla vostra attenzione quanto segue:
Dragunity all'Ycs Miami Un LOL ci starebbe bene XD P.S.: spero che abbiano arrestato il tipo con il fire alla fine per eccesso di sc*lo... |
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2013 alle 20:39 |
Esatto, per quello ho messo mono Zefiro e mono BabyRoc, con il Dearg te li cerchi comodamente.
Per quanto riguarda le istant, a sto punto non è molto importante se uscirà o no sto fusion bestia alata. |
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2013 alle 20:04 |
Comunque ora le possibilità di fare Gae Derg crescono moltissimo, per cui non ha più bisogno di più di uno zefiro... |
|
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2013 alle 17:12 |
Ma era solo per abbozzare la lista XDDDD
Per cui aggiungerei 1 catastor 2 atum 1 arcidemone dei pensieri 1 scrap dragon Mancherebbero 4 posti |
|
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2013 alle 17:11 |
La lista attuale non è malaccio anche se io non vedo bene le trappole...
Il mono call non mi piace, lo toglierei per il 2* zephiro e metterei la 2* mirror al posto del tt... |
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2013 alle 16:56 |
Parli sempre di spazio importante nell'extra, o poi guarda che extra scrivi XD
Comunque effettivamente finche' non arrivano le instant e non c'e' il Tempest, Garuda e' proprio utile. |
|
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2013 alle 14:46 |
Alla fine li ho trovati, sparsi in giro ma li avevo
Ora, abbozzando ad una prima lista sono arrivato a questa, devo però provarla ancora. |
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2013 alle 21:26 |
Allora magari ce l'ho XD
Vado subito a spulciare le millanta carte ! |
|
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2013 alle 21:23 |
Eh che ci vuole?
E' stato ristampato anche nel mazzo stesso dei dragunity! Per me se chiedi anche al negoziante li trovi a 10 cent... |
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2013 alle 21:18 |
Esatto, è la stessa cosa ma senza pagare 1000 e senza sprecare spazio nell'Extra.
Ora, ne devo solo trovare 3 e poi lo proverei anche in torneo XD |
|
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2013 alle 21:15 |
Garuda all'inizio lo avevo provato ai tempi e non mi era piaciuto per niente...
Ma in effetti ADESSO sembra proprio l'asso di briscola XD Rimuovi un dux che si è evoluto i vajrayna e fai la combo come con instant! |
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2013 alle 21:02 |
Ma questo ? O_O
http://yugioh.wikia.com/wiki/Garuda_the_Wind_Spirit |
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2013 alle 18:58 |
Beh devo essere sincero, non essendomi mai capitata la possibilità di fare la combo non avevo previsto di poter calare quel trio bensì solo il trio di Stardust + Atum + Redmd XD
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2013 alle 17:12 |
Esiste l'italiano, ma yugi insegna ad essere poliglotti u.u
xD
|
|
|
|
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2013 alle 15:58 |
Si ci stanno entrambi anche perchè legionario e aklis spaccano 2 e si evocano entrambi dalla mano...
1x secondo me li puoi tenere al massimo li scarti per canyon. |
|
|
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |