THUNDER KING RAI-OH |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: THUNDER KING RAI-OH Postato: 16 Febbraio 2009 alle 14:47 |
Ho alcuni dubbi riguardo il secondo effetto di questo immenso mostro:
ho letto il suo ruling e dice che nega ogni evocazione speciale tranne quelle che GENERANO UNA CATENA.. ora io sono un pò ignorante con queste cose delle catene, vorrei sapere quali sono questi casi in cui il thunder king non può negare l'evocazione? esempi pratici se possibile grazie |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 14:51 |
thnder king ha lo stesso timing di giudizio solenne per negare i mostri evocati specialmente!
ovvero per farti un esempio non puoi negare un gladiatore bestia, un monster reborn ecc... puoi negare i synchro, il dad , il JD , il cyd, ecc... |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 14:57 |
i malicious? bocciolo? questi posso negarli?
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 15:51 |
no, malicious viene evocato quando viene risolto il suo effetto così come bocciolo, evoca il mostro in risoluzione... entrambi i mostri generano una catena quando il loro effetto viene attivato. |
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 19:00 |
ok grazie mille!
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 19:01 |
quindi neache teleport o il mostro che entra con teleport dato che evocato per effetto di un altra carta ?
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 19:08 |
da quanto ho capito no.. a corti discorsi tutti i mostri che vengono evocati tramite magia trappola o effetto di altri mostri non possono essere negati da rai oh.. o sbaglio?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2009 alle 19:11 |
precisamente ... quindi teleport non lo nega! ;)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |