Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

FTK OJAMA!!!!!!

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: FTK OJAMA!!!!!!
    Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:09
Postato originariamente da Lolyta

Postato originariamente da son goku

sivlia per attivare le esplosioni nn devi avere carte in mano , non è cme nel net che attivavi allure a vuoto per scartare tutto
Lo so bene tesoro, ve che lo giocavo pure io il Net...Metterò 2 Allure tech dentro
Così mi svuoto la mano!
Contento Andree??


Basta che nn ti arrabbi e che nn mi uccidi poi sno contentissimo
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:10
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Lolyta

Postato originariamente da son goku

sivlia per attivare le esplosioni nn devi avere carte in mano , non è cme nel net che attivavi allure a vuoto per scartare tutto
Lo so bene tesoro, ve che lo giocavo pure io il Net...Metterò 2 Allure tech dentro
Così mi svuoto la mano!
Contento Andree??


Basta che nn ti arrabbi e che nn mi uccidi poi sno contentissimo

Ma lol
Come potrei ucciderti,lo sai che ti voglio bene!?*___*


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:11
o anche la ultra nuova... life coordinator. ha lo stesso effetto di hanewata solo che nega e distrugge la carta con effetto che produce danno.

però cosi ragazzi vi bruciate X slot in side per un mazzo che non si sa se verrà portato da qualcuno, non è il massimo.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:14
Postato originariamente da Drazhar

o anche la ultra nuova... life coordinator. ha lo stesso effetto di hanewata solo che nega e distrugge la carta con effetto che produce danno.

però cosi ragazzi vi bruciate X slot in side per un mazzo che non si sa se verrà portato da qualcuno, non è il massimo.


Drazy se è un mazzo che chiude al 99% delle volte direi che qualcuno di furbo lo porterà e qualcuno di piu furbo avra la side senno il nazio lo vince un FTK ojama
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:19
-___-
Ma chi vuoi che sia il pirla che si porta sto mazzo Andre??
Me lo porterò io che lo faccio for fun e altre tre cretini...-___-''


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:30
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Drazhar

o anche la ultra nuova... life coordinator. ha lo stesso effetto di hanewata solo che nega e distrugge la carta con effetto che produce danno.

però cosi ragazzi vi bruciate X slot in side per un mazzo che non si sa se verrà portato da qualcuno, non è il massimo.


Drazy se è un mazzo che chiude al 99% delle volte direi che qualcuno di furbo lo porterà e qualcuno di piu furbo avra la side senno il nazio lo vince un FTK ojama


devi vincere il lancio del dado e SPERARE che l'altro non abbia solenne sennò è lost automatico... inoltre una piccola percentuale di incarto la ha! U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:38
Si infatti Deflo...Così infatti io penso sia un po da cambiare...
Non è possibile che con un solenne hai perso!


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Marzo 2009 alle 23:42
boh l'idea sembra carina ma gira veramente?
mi pare difficile crederlo... ci sono molte carte in x 3 ke se pescate assieme sn carte morte,
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 00:10
Junior provare per credere:gira da dio!


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 00:14
danì se nn ce stai lo provo io sabato poi ti dico
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 00:49
lol
rotolando provalo per davvero perchè non è assolutamente male!!
L'unica come è,come dicevo su, che bisognerebbe un po modificarlo,perchè altrimenti un solenne ti rovina la strategia!


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 01:45
Postato originariamente da rotolando

danì se nn ce stai lo provo io sabato poi ti dico

"Io ce l'ho fatta. Anche tu ce la puoi farcela!" (cit.)
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 07:11
ma quindi è forte o no sto deck?
che me lo volevo montare!
ma è facilmente incartabile?
se qualcuno mi spiega come attivare le carte partendo di prima mano!
grazie.
Torna in cima
m00d View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 165
  Quota m00d Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 10:07
scusate, ma una domanda...

se ojamagia è scartato per distruggi carte come si risolve?

A- prima pesco lo stesso num di carte scartate e poi aggiungo i 3 mostri se li ho ancora nel deck
B- prima aggiungo i mostri e poi pesco lo stesso num di carte scartate

e così anche x le altre che scartano tipo distruggi-mano
grazie
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 11:12
boh, a me non gira grankè...ma voi tenete conto ke, con ojamagia, se non avete almeno 1 ojama giallo 1 verde 1 nero nel deck, non parte? c devono essere tutti e 3, non solo 1 o 2.
Comunque, al posto dei volcanic shell e tempesta, non si potrebbe mettere 3 indice toon e 1 mondo toon? Cosi velocizzi e cariki subito la libreria
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 14:30
la tempesta serve prp per un eventuale solenne settato!.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 14:49
se ti fanno solenne su tempesta hai perso ugualmente... non puoi piu fare la combo con l'equalizer!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 16:45
ma qualcuno può illuminarmi del perchè le trappole sono per forza quelle 3 anziche 3 blast??grazieXDXD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 17:55
onestamente non lo so...XD alla fine credo sia uguale....anzi forse 3 blast sono meglio
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 19:00
senza forse..cioè a parte il solenne se vede tifone di prima mano ti salta la comboXD..anche se gliela fai in drawXDXDXDXD..non trovo proprio l'utilità,o sono scemo e non c'arrivo oppure ho capito benissimo che son meglio 3 blast direttamenteXD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 19:04
Postato originariamente da argus kos

senza forse..cioè a parte il solenne se vede tifone di prima mano ti salta la comboXD..anche se gliela fai in drawXDXDXDXD..non trovo proprio l'utilità,o sono scemo e non c'arrivo oppure ho capito benissimo che son meglio 3 blast direttamenteXD


3 blast = 9000 danni = lui ne ha almeno 10000 dato che almeno 2 goblin li attivi
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 19:10
si è vero...scusate XD cmq il mazzo l'ho provato e non mi ha dato molte soddisfazioni... si impasta un pò troppo e ho provato a usate i fogli e il mondo toon, per me servono molto per smazzare e ricaricare la royal
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 19:12
Postato originariamente da Drazhar


sull'immorale mi faccio una risata grossa come una casa...
è molto morale invece mettere laquari in attacco e piazzare CINQUE parini dietro di cui qlmeno 3 counter? è solo piu snervante vedersi negata ogni mossa a filino... e questo è solo un esempio.
anche scremare 4 fedeli e calare 2 jd di fila è "immorale" magari post tempesta o post lyla!

e io mi faccio una grossa risata su questa affermazione.
è IMMORALE E ANTISPORTIVO. poi lo neghi proprio tu che nel topik in cui ci immaginavamo il nuovo meta post banned criticavi il teledad..questo nn ti fa manco pescare la sesta..dipende tutto dal lancio del dado...e nn è antisportivo?
spero che se inizieranno a giocarlo venga fuori una banned a metà stagione come fu x la dimension e lo incenerisca..una volta tanto che il meta era QUASI decente.
un laquari e 5 trappole? voglio vederti a pescare una mano così..
x il ll il discorso è diverso..è rimasto TROPPO forte perchè nn l'anno toccato con la banned mentre gli altri mazzi li hanno sdrumati.tutto qui. non è colpa del mazzo in se...e comunque prima del terzo turno (minimo) non ti chiude.
non sono paragonabili drazh...
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:08
Postato originariamente da Rufy84

boh, a me non gira grankè...ma voi tenete conto ke, con ojamagia, se non avete almeno 1 ojama giallo 1 verde 1 nero nel deck, non parte? c devono essere tutti e 3, non solo 1 o 2.


nessuno mi risponde? quelli ke l hanno provato, hanno tenuto conto d questo ruling?
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:14
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da argus kos

senza forse..cioè a parte il solenne se vede tifone di prima mano ti salta la comboXD..anche se gliela fai in drawXDXDXDXD..non trovo proprio l'utilità,o sono scemo e non c'arrivo oppure ho capito benissimo che son meglio 3 blast direttamenteXD


3 blast = 9000 danni = lui ne ha almeno 10000 dato che almeno 2 goblin li attivi


oh grazie..figurati che non avevo nemmeno letto i goblinXDXD

beh cmq troppo facile fermarlo post side..e se sc*lo un pò ci riesci pure pre side!!cioè..l'unica cosa positiva e che può ftkappare(come se fosse poco)
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:26
è meglio provarlo con exodiano lasciarlo cosi?!.
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:27
scusate con exodia
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:30
l'idea di exodia mi piace,ma sicuramente post side..così lo prendi in contro-piede considerando che hai 2 turni per chiudere..perchè tanto non ti otk se ha siddato carte inutili come anello ecc..e visto che non vuole farti chiudere siddano almeno 6 carte in modo da avere tranquillità nel giocare..ma sicuramente exodia non di main..mi sembra sia ancora più instabile..
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Lolyta View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Nightmare Team - the Shade

Iscritto dal : 20 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1343
  Quota Lolyta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:30
Allora:

@ Rufy:Hovvio che abbiamo tenuto in conto che devi avere tt e 3 gli ojama per usare la magic.

@MarcoXTM: "un laquari e 5 trappole? voglio vederti a pescare una mano così.."La domanda al massimo è: chi NON inizia senza un mostro e tot settate di prima mano??Vogliamo parlare dello slow player dell'Avalon?

@ Argus: "l'unica cosa positiva e che può ftkappare(come se fosse poco)"
Mah...C' è da dire che l'avversario pesca tanto anche se se lo becca contro (vogliamo parlare dei dustruggi mano e del distruggi carte??)
Ti pare che con tutte le carte che pesca e scarta una decente non c' è ??

@Son Goku: "3 blast = 9000 danni = lui ne ha almeno 10000 dato che almeno 2 goblin li attivi" Sta zitto e non ti impicciare dei Goblin degli altri!!!(Scusa Andre,non centra un caz*o ma era bello dirlo!)

Sto mazzo è bello da giocare, ma è troppo troppo facile sconvolgere la sua strategia!
Bisogna per forza cambiare qualcosa se si vuole renderlo minimamente competitivo!


Modificato da SubZero - 24 Marzo 2009 alle 22:18


Grazia tnx per la firmuzza..
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2009 alle 21:34
beh,ma fagli scartare le carte giuste va troppo a fortuna..ed è molto probabile pure che gli fai pescare tifone che ti frega..cioè così non mi piace..ti do ragione però sul fatto che cmq qlcs per renderlo competitivo esisterà sicuramente solo bisogna trovare cosaXD,e anche sul fatto che è divertente(anche solo per il fatto che gioca gli ojama è stra avantiXDXD)
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,102 secondi.