Mercante OTK |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
Trotarig
Kuriboh Iscritto dal : 17 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 89 |
Quota Rispondi
Topic: Mercante OTK Postato: 06 Aprile 2009 alle 20:19 |
Ecco un bellissimo 4fan, bello da giocare ma moooooooolto instabile.
FIX x3Mercante Magico x2Raiza x1Rana x3Caius x2Zaborg x1Cyber Drago x3Prometheus x1DAD x1Chaos Sorcerer x3Anima di Luce e della Purezza x3Wulf x3Germe Gigante x3Rai-Mei(pe prendere subito il mercante) x2Krebons x1Sangan x1Braeker x2Armageddon Knight x1Reaper x1Untore x3Reincarnato E' un mazzo piuttosto insolito ke grazie ai mercanti macina e ti evoca wulf e se ti va bene ti butta un untore al cimitero... basta avere in mano DAD e prometheus prendibili con i reincarnati per otkappare! Se ti fanno nobiluomo su mercante e stai per suicidarti, puoi sempre contare sui monarki tributando rana o untore... |
|
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2009 alle 20:21 |
spettacolo hehe...sembra carino^^
|
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2009 alle 20:58 |
L'importante è non partire in mano coi 3 Reincarnati, un paio di magie in più non guasterebbero.
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 09:30 |
Siamo sicuri che i Wulf partano con Mercante?
Devono essere mandati dal mazzo al cesso... e Mercante fa "prendere" le carte finchè non si trova una M/T, la siaggiunge alla mano e le altre restanti si buttavano via... |
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 09:46 |
con tutti stì mostri qualche necromante del caos visto che diventa enorme?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 10:27 |
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 14:13 |
dubito che sulla carta sia riportato "le altre si buttano via"...
vadoa dare un okkio al testo della carta.. |
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 14:18 |
dice manda al cimitero ...e siccome tecnicamente nn esiste un posto dove mettere le carte mentre le controlli credo vengano considerate mandate dal DECK al cimitero
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 14:54 |
Dovrebbe funzionare il wulf, xkè le carte sono "prese dal deck" e nn pescate, quindi credo ke contino ancora come se all'interno del deck...
|
|
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 16:59 |
Come non esiste? Vengono "prese", e quindi si trovano in MANO. ^^ |
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 19:01 |
peccato per i wulf... giravano benissimo! al loro posto potrei mettere gorz, truppino e posso aggiungere un altro krebons.
|
|
|
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 19:58 |
kibou sei sicuro che non fungano?
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 20:14 |
wulf quando viene macinato dal mercante attiva il suo effetto e viene evocato
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 20:23 |
fortuna che c'è jerry
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2009 alle 21:45 |
Perfetto! Temevo di dover mettere truppino, krebons e gorz ke in questo deck mi disgustano alquanto...
In effetti, fortuna ke c'è jerry! |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 10:42 |
Oh io l'avevo buttata lì, sarà un altro di quei ruling simpatici ad hoc! XD |
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 14:45 |
In effetti il testo nn è ben kiaro!
ci sono dei consigli x sto deck? |
|
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 15:04 |
cambia idea |
|
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 15:07 |
scusa ma ke idea?
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 18:01 |
se non parti con mercante non hai nessuna difesa!
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 18:04 |
in effetti è vero! posso mettere le sentinelle ke in questo deck ci stanno perfettamente, posso anke azzardarmi a inserire i kuriboh , ma altre magie o trappole nn ci possono stare...
|
|
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 21:18 |
cambia idea = sto mazzo non girerà mai se lo monti così premesso ke se nn parti di mercante perdi, anke se parti di mercante riski ke l'oppo ti cala celestia o gyzarus e saluti |
|
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 21:51 |
potrei mettere araldo della luce arancione, così scartando anima della luce o qualke altra fata ke potrei aggiungere nego gli effetti fastidiosi! tanto ci sono molti mostri superflui!
|
|
|
|
king zombie
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 21:57 |
...
io spero ke almeno ti renda conto di cosa dici XD |
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 22:36 |
No non credo però magari qualcosa di buono potrebbe venire fuori anche se non so è trpp basato su una sola carta sto mazzo se nn esce hai perso ! Prima mano Wulf , wulf , reincarnato , reincarnato , reincarnato , MERCANTE |
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 22:52 |
a parte ke è quasi impossibile ke mi esca una mano così cmq il mercante ce l'ho sempre grazie ai rai-mei e sangan. al massimo posso levare i krebons x mettere 3 necro ke se per caso nn ho mercante le butto con l'armageddon.
|
|
|
|
king zombie
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 23:04 |
ma l'idea del mercante era anke buona, ma il mazzo è da rivedere del tutto
io lo farei + control ad esempio: mostri:28 3 thunder dragon 3 mercante magico 3 wulf 3 ryko 3 lyla 1 celestia 1 untore 1 sangan 1 reaper 1 morphing 3 necro 1 dad 1 sorcio spell:12 3 pot 2 foolish 2 ricarica solare 3 book 1 brain 1 reborn trap: 1 1 ccv anke così xò mi lascia in dubbio Modificato da king zombie - 08 Aprile 2009 alle 23:05 |
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 00:10 |
Non direi , io col LL 2 wulf minimo li vedo quasi sempre , devi sempre considerare ogni evenienza |
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 11:45 |
guarda io ci metterei un sorcio che entra molto + facilmente del dad visto che non sai cosa macini...lo prendi con reincarnato e fai wulf wulf wulf sorcio..
|
|
king zombie
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 12:03 |
poi eddie guerrero resuscita, pesta l'oppo, arriva un dragone evocato da una dimensione parallela cavalcato da naruto e gli da fuoco sto mazzo non può girare x diversi motivi: 1) si basa su una carta ke, se nn sale, perdi 2)ammesso ke riesci a scombare e calare 3 wulf e sorcio l'altro basta ke setta mirror o 1 spakkino e ha tutto il tempo di toglierti i mostri (x non parlare del LL ke sciama X mostri a turno con necro e onest) e anke avendo dad la situazione non cambia + di tanto l'idea era anke buona, ma la realizzazione pessima |
|
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |