i gb |
Rispondi |
Autore | |
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi
Topic: i gb Postato: 16 Luglio 2009 alle 20:06 |
volevo fare un paio di domande:
1)mi è tornata in mente questa cosa vedendo un video , nn so se è una domanda stupida , ma vorrei sapere se si ppossono fondere i gb da coperti anke se lo sono tutti e due? 2)se io ho un gb sul terreno , che nn è più nel mazzo (ad esempio murmillo ke ne gioco uno )posso cambiarlo con la tigre e rievocarlo? 3)si può fare solenne sull'entrata di un gb con la tigre? grazie a ki risponde |
|
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 20:36 |
1. Si puoi
2. Si puoi 3. No nn si può |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 20:41 |
grazie
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |