Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Finalmente........

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Finalmente........
    Postato: 09 Novembre 2009 alle 22:19
Postato originariamente da TempestSam

raga oggi ho comprato 5 bustine premium pack contengono 4 sux e una secret e ho trovato sia catastor che brionac secondo me non varranno tanto...poi ho trovato anche un airbellum scret e 2 synchro flammwell


e certo noi ti crediamo

in un box abbiam trovato 2 brionac e 2 mist wurm e tu in 5 buste catastor e brionac...

come no   
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 22:23
ma usciranno in italiano oppure no? nn l'ho ancora capito! :P

Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Novembre 2009 alle 22:39


no effettivamente non li ho sbustati

ne vuoi un altra di foto o ti basta questa

a se vuoi ho pure lo scontrino che erano 5 bustine

e un ultima cosa:non me ne frega niente a me di dire bugie su delle figurine oggi mi e andata bene come una volta che in 7 buste di duellist di yugi ho sbustato 2 mirror...ma vabbe si vede che i bimbi come te sono solo invidiosi delle botte di c*lo degli altri

Modificato da TempestSam - 09 Novembre 2009 alle 22:45
Torna in cima
masterofzombie View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Bannato per Flood

Iscritto dal : 25 Ottobre 2009
Da: casa mia
Status: Offline
Posts: 648
  Quota masterofzombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 07:14
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da TempestSam

raga oggi ho comprato 5 bustine premium pack contengono 4 sux e una secret e ho trovato sia catastor che brionac secondo me non varranno tanto...poi ho trovato anche un airbellum scret e 2 synchro flammwell


e certo noi ti crediamo

in un box abbiam trovato 2 brionac e 2 mist wurm e tu in 5 buste catastor e brionac...

come no   

te hai rotto le balle qui
allora sei ividioso??? bm

Modificato da masterofzombie - 10 Novembre 2009 alle 07:14
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 07:32
uh che bello da me son già uscite!!!!

ragazzi tenetemi 1 brionac 2 catastor e 1 mist wurm
ve le pago al prossimo torneo che faccio
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 08:28
Presupposto ipotetico ma decisamente plausibile: in Hidden Arsenal non ci dovrebbero essere carte short print.
Stante questo fatto, e considerate anche queste premesse oggettive:

- l'espansione contiene 30 carte, 15 secret e 15 super
- ogni bustina contiene 5 carte, 1 secret e 4 super
- un box contiene 36 bustine

se ne desume (matematicamente) che:

- ogni singola specifica secret si trova in media ogni 15 bustine
- ogni singola specifica super si trova in media ogni 3,75 bustine
- dato che nel set ci sono 5 synchro, e sono tutti secret, in media ogni 3 bustine si trova un synchro
- in ogni box in media si trovano 2,4 copie di ogni secret e 9,6 copie di ogni super

Quindi i prezzi che girano in questo momento su eBay sono inesorabilmente destinati a calare, e probabilmente per ora sono così alti a causa della non contemporaneità dell'uscita nei differenti paesi: chi li ha in anteprima cerca di rivenderli a chi non ha pazienza.
A questo si aggiunge che, essendo "formalmente" secret, cercano persino di farli pagare di più.

Io aspetto che escano e mi procuro direttamente un box.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 09:15
d'accordo con edicolante, anche se il discorso di nessuna short print si era verificato anche con le gold2, e alla fine il sarcofago sempre che si è stabilizzato sulle 25€. Quindi penso che cmq per quanto si possano abbassare di valore mi sembra difficile che un catastor o un brionac possano valere meno di 15€. Per il mist wurm invece i prezzi sono assurdi, attorno ai 15/18, comprese aste con tanto di 17-18 persone a rilanciare. Quella carta non varrà neanche 10€. Cmq in caso qualcuno le abbia già da vendere e a un prezzo più umano dei compralo subito di ebay (35 brionac °.°, 25 catastor e 15 mist wurm) mi contatti in PM, ah cerco anche il synchro flamvell (mi pare urquizass o qualcosa del genere ma vavè quello vale uno sputo tutt'ora).
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 09:49
Postato originariamente da TempestSam



no effettivamente non li ho sbustati

ne vuoi un altra di foto o ti basta questa

a se vuoi ho pure lo scontrino che erano 5 bustine

e un ultima cosa:non me ne frega niente a me di dire bugie su delle figurine oggi mi e andata bene come una volta che in 7 buste di duellist di yugi ho sbustato 2 mirror...ma vabbe si vede che i bimbi come te sono solo invidiosi delle botte di c*lo degli altri


bambino? sun dovrebbe avere 24/26 anni xD
Torna in cima
DON View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Ammonito

Iscritto dal : 11 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 812
  Quota DON Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 12:36
wela sam allora hai gia trovato il brionac e il catastor xD, che c*lo!!! io appena le trovo prendo qualke bustina sperando di trovarli ankio..
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 18:23
Postato originariamente da DON

wela sam allora hai gia trovato il brionac e il catastor xD, che c*lo!!! io appena le trovo prendo qualke bustina sperando di trovarli ankio..


wella gia mi e andata bene...ora spero solo di trovare un bel mist wurm poi sono apposto con sta edizione
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 18:24
Postato originariamente da Ultima

Postato originariamente da TempestSam



no effettivamente non li ho sbustati

ne vuoi un altra di foto o ti basta questa

a se vuoi ho pure lo scontrino che erano 5 bustine

e un ultima cosa:non me ne frega niente a me di dire bugie su delle figurine oggi mi e andata bene come una volta che in 7 buste di duellist di yugi ho sbustato 2 mirror...ma vabbe si vede che i bimbi come te sono solo invidiosi delle botte di c*lo degli altri


bambino? sun dovrebbe avere 24/26 anni xD


che bel esempio di maturita che ha dato io non gli avrei dato piu di 10-11 anni
Torna in cima
Parshat89 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 195
  Quota Parshat89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 18:27
quando usciranno da noi in italia?
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 19:00
Da noi in inglese arriveranno la prossima settimana, in italiano un po' più avanti.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 19:24
Postato originariamente da edicolante

Da noi in inglese arriveranno la prossima settimana, in italiano un po' più avanti.


be ammetto che questa e comica

cioe a noi svizzeri che parliamo italiano (e siamo in pochi meno di un milione) arrivano le bustine in italiano una settimana prima voi che in italia parlate solo l italiano vi arrivano prima in inglese e poi dopo un po in italiano

vabbe ma ormai si sa konami.....
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 21:19
Cioè... le avete in italiano? WTF?!? E a noi che siamo italiani dovremmo ordinarcele dall'america perchè in italiano escono il 25? Orribile...


Thanks Halifax


EDIT: sul sito Konami tutte le date vanno + o - intorno al 5/10 Novembre, da noi invece il 25... e ri-Thanks Halifax.

Modificato da Nisashi - 10 Novembre 2009 alle 21:21
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Novembre 2009 alle 23:58
Postato originariamente da Nisashi

Cioè... le avete in italiano? WTF?!? E a noi che siamo italiani dovremmo ordinarcele dall'america perchè in italiano escono il 25? Orribile...


Thanks Halifax


EDIT: sul sito Konami tutte le date vanno + o - intorno al 5/10 Novembre, da noi invece il 25... e ri-Thanks Halifax.

hehe però almeno da voi su 20 buste non sbusterete mai 6 sincro di cui 1 mist wurm e 5 x-saber urbellum
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 13:15
hai aperto 5 urbellum su 20 buste, che fortunello kevin
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 17:27
Postato originariamente da DarkBanisher

Postato originariamente da Nisashi

Cioè... le avete in italiano? WTF?!? E a noi che siamo italiani dovremmo ordinarcele dall'america perchè in italiano escono il 25? Orribile...


Thanks Halifax


EDIT: sul sito Konami tutte le date vanno + o - intorno al 5/10 Novembre, da noi invece il 25... e ri-Thanks Halifax.

hehe però almeno da voi su 20 buste non sbusterete mai 6 sincro di cui 1 mist wurm e 5 x-saber urbellum


mi dispiace kevin se ai sbustato cosi allora giochero solo io brionac e catastor al prossimo torneo????

se si mi sento un pro
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 17:38
guarda no comment, io e don ne abbiamo prese una ventina insieme circa e appunto sono saltati fuori 5 urbellum -.- e un mist wurm..guarda, il quarto che aperto l'ho stracciato e l'ho buttato nel cestino di fausto senza pensarci su due volte.. sarà destino o che so io xD..poi fai che al momento sto giocando zombo..ecco detto tutto..
ah si poi devo aggiungere che 4 urbellum si trovavano nello stesso box

Modificato da DarkBanisher - 11 Novembre 2009 alle 18:58
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 17:52
Postato originariamente da DarkBanisher

guarda no comment, io e don ne abbiamo prese una ventina insieme circa e appunto saltati fuori 5 urbellum -.- e un mist wurm..guarda il quarto che aperto l'ho stracciato e buttato nel cestino di fausto xD.. sarâ destino o nn so cosa xD..poi fai che al momento sto giocando zombo..ecco detto tutto..
ah si poi devo aggiungere che 4 urbellum si trovavano nello stesso box


allora mi sa che devo ritenermi davvero fortunato

ma fausto quanti box ha preso???

cmq ti e andata davvero male io ho trovato pure il flammwell synchro e ce l ho doppio
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 17:58
Postato originariamente da DarkBanisher


ah si poi devo aggiungere che 4 urbellum si trovavano nello stesso box


O______O
Peggio di quella volta che...


Modificato da Swigun - 11 Novembre 2009 alle 17:59
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 18:57
lol swigun
cmq sem mi sa che mi sono beccato il peggior box di hidden arsenal esistente
e nn sei te ad essere fortunato, anzi forse un pochino^^, ma sono io che sto alleggiando su una nuvoletta chiamata sf**a xD

Modificato da DarkBanisher - 11 Novembre 2009 alle 18:58
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 19:06
Postato originariamente da DarkBanisher

lol swigun
cmq sem mi sa che mi sono beccato il peggior box di hidden arsenal esistente
e nn sei te ad essere fortunato, anzi forse un pochino^^, ma sono io che sto alleggiando su una nuvoletta chiamata sf**a xD




be ma dai pero sono un po ladri sti qui della konami avevano detto niente short print e guarda...allora e don che ha trovato il mist...

ho sentito che in ogni box ci son 2 catastor un brionac e un mist wurm piu o meno

comunque 3-4 tra queste 3 carte
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 20:12
io guarda caso in un box ho trovato 2 brionac 2 mist wurm e 0 catastor!
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 20:14
dai, almeno non dirmelo
prova ad immaginare se quei 2 brionac e 2 mist wurm fossero 4 URBELLUM!!!
non ti faccio un po' pena?

Modificato da DarkBanisher - 11 Novembre 2009 alle 20:15
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 20:17
be dai se e vera sta teoria io da quel box ho tirato fuori un catastor e un brionac

don ha tirato fuori un mist wurm quindi dovrebbe esserci in giro ancora qualcosa

se e vera sta teoria

qui ci sono 2 esempi di box in cui ci sono 4 di quelle carte (se avete voglia guardate)

http://www.youtube.com/watch?v=G8ETNCebVfw
http://www.youtube.com/watch?v=_eDe6RI-4_U

pero se e cosi la prospittiva e brutta 1 ogni 9 bustine e in piu non sai chi trovi perche in fondo tutti sperano nel catastor e nel brionac il mist un po meno

Modificato da TempestSam - 11 Novembre 2009 alle 20:53
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 21:09
è più difficile trovare catastor che brionac penso,però se non sfighi apri un box e trovi 2 brionac,1-2 mist e 1 catastor
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 21:21
sam avete aperto i tuner 4 stelle?
se si tenetemene da parte 2 o 3
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 21:24
io giusto 1..conoscendo il mio sc*lo è già bello
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 21:43
no io quello non l ho trovato ma e super o secret???

e forte l effetto???
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.