Dubbi vari urgente!!! |
Rispondi |
Autore | |||||||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: Dubbi vari urgente!!! Postato: 28 Novembre 2009 alle 13:41 |
||||||||
1) Per attivare beckoning, devo avere (al momento dell'attivazione) X bersagli quante sono le mie X carte in mano?
so ke posso anche riprendere le carte ke scarto, ma il mio dubbio riguarda l'attivazione. Esempio: ho 2 luce al cimitero e 3 carte in mano. Posso attivare beckonig o devo aspettare di avere 3 luce al cimitero? 2) evoco brionac, il mio avversario attiva Shini C dal grave e me lo rompe. Posso attivare cmq brionac? 3) evoco Drago destino imperatore, il mio avversario attiva Shini C dal grave e me lo rompe. Posso lo stesso prendere uno zombie dal cimitero avversario? Se si, quel mostro si ditrugge xke non cè più l'imperatore, oppure si slega tipo darius? 4) Evoco wurm e sempre shini C viene ativato. Rimbalzo 3? 5)faccio gale su token do gorz, resta a zero per sempre? 6) faccio gale su trago, cosa succede? 7) Siamo in damage step, 4 sottofase. Io attacco, ho priorità io di lanciare honest/kalut o il mio avversario? Se io non lo faccio e lui lo fa, io posso incatenare il mio giusto? Se si ad entrambe, in pratica "vince" il giocatore attaccante giusto? 8)E' cambiato il ruling del colossale. Adesso non si può prendere di goyo? E se entrambi hanno un colossale, e si dichiara un attacco contro il colossale avversario, "vince" ancora il difensore giusto? grazie a tutti |
|||||||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2009 alle 19:55 | ||||||||
upppp
|
|||||||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2009 alle 20:42 | ||||||||
1. Ti ho già detto come la penso...
2. Penso di si 3. Non lo so XD 4. Come la 2 5. si 6. rimane dimezzato in base al numero di carte ke ha in mano il giocatore in quel momento x sempre, anche se cambia il numero. 7. Hai prio di turno tu di scartare Honest/Kalut, l'altro potrebbe incatenarlo ma nn ha senso xkè vince il tuo 8. Nn sapevo fosse cambiato il ruling XD |
|||||||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||||||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2009 alle 20:54 | ||||||||
ok..ma voglio altri pareri, xke sono domande che domani possono salvare XD
|
|||||||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2009 alle 21:13 | ||||||||
So benissimo di non essere per la sezione ruling, ma ad alcune domande si può rispondere semplicemente controllando il ruling della carta.
1) If you don't have as much LIGHT monsters in your Graveyard as there are cards in your hand, you cannot activate "Beckoning Light".[1] 6) When the effect of "Blackwing - Gale the Whirlwind" targets "Tragoedia", the ATK/DEF of "Tragoedia" will remain at the halved value, even if the number of cards in the hand changes.[8] 7) Ha ragione Arkana, ma se tu cedi la priorità non attivando niente, vincerà quello dell'avversario, anche se tu dopo ne incatenerai uno. 8)Due to Colossal Fighter's effect recently being ruled now as being Optional, the chain will form in the following order - Turn Player's Optional, Opponent's Optional. Chain Link 1 - Goyo Guardian Chain Link 2 - Colossal Fighter, targetting a Warrior. Chain Link 2 resolves, Colossal Fighter summons its target - in this case, himself. Chain Link 1 resolves without effect, Colossal Fighter is no longer in the graveyard. Modificato da Swigun - 28 Novembre 2009 alle 21:14 |
|||||||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2009 alle 21:26 | ||||||||
swig tvb...grazie
|
|||||||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2009 alle 00:12 | ||||||||
devi aspettare 3 luce al cimitero
sì
non c'è un ruling a riguardo, se è come darius (come è plausibile che sia) si slega. infatti se fai book sul doomkaiser il mostro rimane li dov'è
sì
no si dimezza... mica è shrink
rimane la metà di quanto era in quel momento
dipende... honest vince chi lo attiva per primo, kalut dipende dall'attacco dei mostri... se la differenza di LP è maggiore di 1400 allora vince cmq honest
non si può
"sì" spero di non aver cannato niente Modificato da JerryFagiolo - 29 Novembre 2009 alle 00:57 |
|||||||||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2009 alle 14:03 | ||||||||
grazie jerry!
|
|||||||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |