A tutti gli amanti del GvK.. |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi
Topic: A tutti gli amanti del GvK.. Postato: 26 Gennaio 2010 alle 20:58 |
|
Cioè, dopo Shining Castle e Dark Rabbit hanno messo BERFOMET e CHIMERA VOLANTE... carte che non si vedevano dal 15/18... ma mettete qualcosa dei premium pack almeno ._.
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 04:01 | |
per ora le rarità "confermate" sono visionario super descendant raro stele COMMON!!! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 10:38 | |
Stele che sarà prontamente colorata/pasticciata. Common normale non si gioca.
|
||
|
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 12:15 | |
O_O!! stele common?? è meraviglioso!! Draz ti faccio un monumento per questa notiziona XD le altre anche sono ottime e a rarità sembrano facili da reperire.. GK welcome back!!! |
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 12:44 | |
ho già grosse idee x i cari GK, ma secondo voi riusciranno a rientrare nel meta? io ho quella strana sensazione che prima o poi si rifaranno un giro al comando ...
|
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 12:48 | |
Sì,credo che possano entrare a far parte del nuovo meta,in pratica hanno tutte le qualità che potrebbero favorire la loro ascesa,e se vogliamo sono l'antimeta per eccellenza.Sono curioso di vederlo all'opera,ho paura che soffra troppo la velocità degli altri mazzi,tuttavia ha la fastidiosissima necrovalle che blocca molte cose...
La stele sarà common come il riaccendere xD |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 12:54 | |
senza contare che appena arriva la starlight road voglio vedere come tolgono necrovalle (caius e raiza apparte)
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 13:31 | |
Lyla.
|
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 13:40 | |
perchè secondo te lyla entra
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 13:45 | |
gioco mappa morfotronica sisi oppure ancient fairy draogn :mkè:
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 09:04 | |
..più leggo l'effetto della "Sacerdotessa - Custode di Tombe", più leggo i vostri post, e meno capisco come funziona effettivamente 'sto mostro!^^
Cioè non capisco quali effetti si attivano e quali invece no (nonchè il perchè di tutto ciò) in presenza, contemporaneamente, della carta terreno Necrovalle e di questo mostro.. Grazie a chi mi spiegherà nel modo più elementare possibile..^^ |
||
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 11:18 | |
Cosa c'è di così complicato? :/ Se c'è solo lei sul terreno, il campo è considerato Necrovalle, ma solo di nome ovviamente... questo può far attivare l'effetto dell'Assalitore Custode di Tombe, permette di poter attivare Tributo Reale, e permette di aggiungere la carta in mano con gli effetti del Gatto della Sfortuna e del Gufo della Fortuna... e stop, non blocca nessuna azione Con la Sacerdotessa E la Necrovalle insieme in campo, la Sacerdotessa ha solo l'effetto di far guadagnare a tutti i Gravekeeper's 200 ATK e DEF, e la Necrovalle ha i suoi effetti che ha sempre avuto, quindi anche quello di far guadagnare a tutti i Gravekeeper's 500 ATK e DEF (quindi tutti i Gravekeeper's avranno un bonus totale di 700 ATK e DEF) |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 11:23 | |
diciamo che +700 a tutti i necrovalle non fa schifo
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 11:36 | |
Non fa schifo ma sicuramente la sacerdotessa non la vedo una carta da giocare nel GVK...
|
||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 12:29 | |
Ho capito che continuavo ad errare nel leggere l'effetto! U.U Mi intestardivo nel pensare che non fosse l'effetto della sacerdotessa ad annullarsi di fronte ad una magia terreno, bensì il contrario.. ecco perchè non capivo come potesse guadagnare i 500 di attacco dati dalla necrovalle1^^ Beh, comunque grazie mille!!! |
||
better57
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 12:31 | |
In effetti, ora che è tutto chiaro chiaro, non la vedo 'sta forza! magari giusto un 1X come dceva qualcuno.. ;) |
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 12:43 | |
in 1x ci va secondo me..
|
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 13:14 | |
io la giokerei 2x, ma io farei il mazzo cn le solidarità XD
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 13:21 | |
Celestia, JD, DAD, Caius, solo per citare i più giocati. C'è anche chi gioca Dust di main ultimamente. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 13:30 | |
e ma JD viene negato da starlight road O.o idem celestia se sceglie 2 target!
beh io ho un aio di modi per toglierla XD ad esempio un bell'acceleratore morfotronico, una fionda, ritorno totale, oppure l'ancient fairy dragon :P (che mi da pure +1000) |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 14:40 | |
Sì ok, ma adesso non è che tutti giocheranno 3x Starlight Road di main e tutti la pescano sempre da settare con la Necrovalle! |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 14:51 | |
Beh un mazzo con Necrovalle (o che campa con molte carte settate) gioca fisso 3x Starlight Road... pescarla, certo, è un altro conto, ma 3x le gioca...
Modificato da kaworu - 29 Gennaio 2010 alle 14:52 |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 14:58 | |
La soppravvalutate... ricordate che è comunque una carta gialla a topdeck e che ha solo un utilizzo specifico. Nel frattempo posso continuare a bittare come un porco o fare altre mille porcherie e quella è GIALLA. |
||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 15:14 | |
Diventerà gialla se uscirà dopo la banned, quando ll sarà morto (o almeno si spera), altrimenti servirebbe solo a pararsi da Tempesta... |
||
|
||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 16:14 | |
Infatti esce dopo la banned XD
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Gennaio 2010 alle 21:12 | |
la SR è gialla come mago nero xD
Apparte scherzi,quella carta nel testo ha scritto al 90%:nega tempesta e evoca stardust |
||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |