Renewed OLD STYLE BEATDOWN |
Rispondi |
Autore | ||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: Renewed OLD STYLE BEATDOWN Postato: 23 Marzo 2010 alle 00:52 |
|
4fun, ma non troppo
3 smashing 1 storm 1 tifone 1 brain 1 teleport 1 allure 2 my body 1 mind 3 prison 2 bth 1 tt 1 call 1 mirror 1 rfdd 3 ddwl 3 tk 2 honest 2 cyd 1 sorcio 1 dad 1 gorz 2 krebons 3 kykoo 1 gale 1 untore 1 sangan la tattica la capisce pure un nabbo, il problema è che ci son tanti 1x1 e non è evidente andare in vantaggio però per divertirsi un po' è geniale, fa rivivere i bei vecchi tempi fixatelo ma non stravolgetelo (niente chaos end master o tattiche diverse dal puro beat) Modificato da ChaosNemesis - 24 Marzo 2010 alle 21:28 |
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 08:09 | |
alchimista dimensionale?
passa sotto le bth ed è 1800, inoltre fa +1 ed è molto combo per sto mazzo. i krebons non mi piaciono, ora come ora lasciare un tuner giù significa dire all'oppo: "perché non mi otkappi sincronizzando?" e poi parliamoci chiaro: il vecchio beat giocava qualcosa per pulire dietro in modo da bittare veloce e chiudere, qui non ce ne é traccia! nemmeno un dust/nobiluomo dello sterminio. gli shrink non sono incatenabili quasi a nulla e manca il mind che ti fa sincronizzare/rubare dad/rubare jd; lo trovo molto discutibile....specialmente con 4 tuner.... quel call è così indispensabile? giochi comunque gorz e trago.... quell'untore non ci azzecca molto visto che non lo scarti con nulla e sto mazzo non può permettersi molti -1 a topdeck..... mah, così mi sembra molto un insieme di 1x1...... |
||
Allergico ai cani?
|
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 20:18 | |
chi è ddwl ?
|
||
I love coccinelle
|
||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 20:19 | |
dd warrior lady......
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 20:23 | |
personalmente trovo le prigioni molto lente in questo meta sopratutto. proverei con 2 trap hole (enormi contro bw, gladial e monarch) e una prison.
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2010 alle 20:26 | |
ma anche my body a 'sto punto per counterare quelle dietro....basta che non mi mette gli shrink!
|
||
Allergico ai cani?
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 00:26 | |
allora vediamo di rispondere un po' a tutti:
- alchemist mi piace ma al posto di chi? le ddwl? - krebons, beh dai qualche tuner bisogna pur giocarlo poi teleport è una delle poche special che faccio... - per pulire dietro cosa metto? e soprattutto al posto di cosa? - shrink ok si tolgono - ok aggiungo mind - call non si tocca, per contro tolgo trago perché ho sempre poche carte in mano quindi diventa spesso piccolo e inutile - untore non si tocca, doppio tuner in una carta sola - horus guarda che con prison intendo dimensional prison... - 2 my body ci stanno quindi diventa: -2 shrink -1 trago +2 my body +1 mind altro...? |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 18:47 | |
si avevo capito benissimo che ti riferivi alla prigione dimensionale
infatti ti ho detto che ci metterei 2 trap hole e 1 prison invece di 3 prison |
||
Bring Back Vs System
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 19:09 | |
ah ok, boh preferisco le prison alle hole sinceramente
|
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 19:11 | |
Bah con le starlight che girano le bottomles diventano rischiose , mentre le prison vanno bene dappertutto. Consiglio comunque caldamente un cacciatore cecchino , provato ultimamente e salva il c*lo a pacchi , tira giu tutto , non lo si puo negare di stardust e fa davvero male.
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 19:23 | |
devi aspetare che ti attacchino e nel mentre ti possono aver già preso un +1 di vortice, tolta di mezzo dai monarchi o cose simili. il trap non rimuoverà ma da sicuramente un vantaggio immediato piuttosto di uno probabile. poi fai te io le trovo + versatili |
||
Bring Back Vs System
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 20:29 | |
il problema è che se ti calano stardust o la peschi che han già giù un synchro la prison è forte, la hole è inutile
in un beat che resta fin troppo spesso con 1 carta in mano il top deck dev'essere versatile |
||
|
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 20:34 | |
scusa ma xk nn si può negare cn lo stardust il cekkino?? |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 20:37 | |
perchè non è sicura la distruzione.
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 20:46 | |
quindi nn si può neanke negare il ragionando cn l'oppression??
kmq mi daresti una fonte ufficiale... |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 20:55 | |
Stardust Dragon: "Stardust Dragon's" first effect cannot be chained to an effect that may or may not destroy card(s) on the field, like "Barrel Dragon" or "Snipe Hunter".
da Wikia |
||
Joey_The_Best
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 21:05 | |
ok grazie
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 21:12 | |
Per questo è tanto grosso il cecchino ora come ora secondo me. Ti dico solo che ieri giocando contro D-Hero xtm mi sono trovato cecchino in mano e altre 2 carte e lui colossale e stardust sul terreno , indovina come è finita XD
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 21:13 | |
ma qui entra in gioco il cuore del dado xD..cmq sono d'accordo che cecchino sia una buona carta, ma nel beatdown non lo vedo bene, poichê va molto a topdeck
Modificato da DarkBanisher - 24 Marzo 2010 alle 21:14 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 21:14 | |
Lily?
|
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 21:15 | |
Io non lo giocherei: sfigo sempre xD tipo oggi 1 Tytannial nel mazzo,su 9 game l'ho pescata di prima 4 volte XD
|
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 21:18 | |
Va beh syd tu sei un caso disperato
In fondo con cecchino hai 4 possiblità su 6 di distruggere una carta. La lily come dice dragon non è male ma se per caso te la prendono di brain è otk sicuro o quasi. |
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 21:21 | |
= 2/3...ora come ora non mi piace lo Snipe... bottomlessizzabile,piccolo quindi facilmente spaccabile e troppo a c*lo. p.s. sei mooooolto incoraggiante Son |
||
son goku
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 21:26 | |
Sarà ma io il cecchino lo tengo di main in questo momento , al massimo se si rivela inutile contro quel mazzo finisce nella side per carte migliori. Però prevedo che le starlight faranno tanti danni . Alla fine carte come tempesta mirror torrenziale boltex e rosa nera si giocano ovunque o quasi. |
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 24 Marzo 2010 alle 21:27 | |
cecchino non l'ho messo perché non si hanno quasi mai carte da scartare...
lily ne sa però nell'ottica del mazzo centra un po' poco e metterne una a muzzo non mi piace lo sto giocando un po' però devo dire che non è malvagio come mazzo l'avevo pensato come un 4fun tanto per cambiare un po' e giocare come ai vecchi tempi però non gira male... boh, sicuramente non è un mazzo che porto ad un torneo serio, però magari un torneo a locarno con questo me lo faccio (per i nazio devo ancora decidere il deck) |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |