Iron Wall vs Macrocosmo |
Rispondi |
Autore | ||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Iron Wall vs Macrocosmo Postato: 03 Aprile 2010 alle 19:37 |
|
oggi affigu abbiamo avuto un po di discussioni riguardo questa cosa...
Giocatore A Macro attivo Giocatore B scopre Iron Wall le carte che fine fanno? cimi? inoltre, cambia qualcosa se: 1) c'è PRIMA Iron Wall attivo e viene scoperto dopo il Macro? 2) se le carte sono già in campo o vengono attivate in catena su un qualsiasi effetto? che ne so, gioco una magia random, flippo macro oppo flippa iron. è diverso da averle già attive sul terreno quando gioco la stessa magia? in tutti i casi vanno al cimi? Inoltre piccolo subbio, stupido probabilmente: Attivo Cappelli Magici. prendo 2 M/T dal mazzo le metto in campo a fine battle, sempre se reggono, si spaccherebbero. Ora posso attivarci la starlight? Se si, xkè e come si risolve il tutto? Se no, va ancora meglio |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 21:37 | |
vanno nel cimiteri indipendentemente da quale delle 2 carte sia stata attivata prima.
per la seconda non la puoi attivare la starlight, ma preferirei avere una conferma |
||
Bring Back Vs System
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 22:45 | |
oki (:
mi dai anche un motivo del xkè finiscano al cimi e xkè non si possa attivare l'altra? |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 22:52 | |
c'era una policy (non è il termine giusto ma al momento non mi viene). Qualsiasi carta che va a impedire una situazione di gioco quella carta ha la precedenza su tutte le altre.
esempio macro-muro |
||
Bring Back Vs System
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 23:00 | |
Ecco marco avevo ragione...ma nn sapevo dirti il perche.
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 23:00 | |
ok, x starlight?
thx x oggi mirkolino XD Modificato da newmark - 03 Aprile 2010 alle 23:01 |
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2010 alle 23:01 | |
ma poi avete fatto come dicevo io?
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 00:01 | |
la partita era già finita xkè quando ti ho mandato mess era da mezz'ora che alby e un altro si scannavano su quello, solo che nn gli avevo considerati troppo. poi visto che i turni nn andavano avanti son andato a chiedere che era successo e mi hanno spiegato. così ho mandato mess a te e a swig e sapere che ne pensavate. la partita era ormai finita decidendo che "quella attivata prima aveva effetto valido" ( un po come skill già attivato e jinzo che viene evocato. si era visto così ) c***ata, ma dai ruling si capiva poco... |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 00:03 | |
Ma poi avevo fatto come dicevo IO?
Comunque penso che Starlight non si possa attivare sui Cappelli magici, dato che quando le M/T si spaccano si sta risolvendo l'effetto, non "attivando", come cita la Starlight.
|
||
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 09:21 | |
non so che sito avete consultato ma sulla wikia c'è scritto che If "Macro Cosmos" or "Dimensional Fissure" is active while "Imperial Iron Wall" is active, cards that would be removed from play when sent to the Graveyard are sent to the Graveyard instead.[1] quindi mi domando cosa c'era da interpretare |
||
Bring Back Vs System
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 10:54 | |
Secondo il testo di Cappelli Magici pare che se alla fine della Battle ne hai ancora 2 sul terreno tu possa attivare Starlight Road...
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 11:32 | |
ah nn ricordo che c'era da interpretare, probabilmente c'era qualcosa su una catenao semplicemente quello nn l'ha visto
cmq thx (:
come la mettiamo? |
||
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 12:17 | |
non si sta attivando un'effetto, ma stiamo risolvendo. non la puoi attivare |
||
Bring Back Vs System
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 04 Aprile 2010 alle 19:08 | |
Confermo. |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |