+1 a manetta |
Rispondi | Pagina <12345> |
Autore | |||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: +1 a manetta Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:18 |
||
Io gioco 2 Smash 1 Fissure 2 Shrink.
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:21 | ||
qualcuno che mi capisce xD il fatto è che ieri ho giocato contro 2 gadget e tutti e 2 mi sono partiti di gadget verde setto m/t passo xkè i rossi erano già pronti all'azione in mano riguardo a brain credo che se ne possa fare tranquillamente a meno visto che in teoria è un mazzo control e che non avresti comunque modo di evitare di ridargli la carta poi sono sempre dell'idea che cyber drago sia una carta molto rischiosa al momento |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:22 | ||
semplice... proprio perchè è brutto il nome...^^ |
|||
I love coccinelle
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:23 | ||
gli shrink li ho provati pure io, ma vs bw mi becco sempre kalut!
allora ho pensato che non importa di beccarmi l'attacco nel suo turno (sempre che riesca ad attaccarmi con 3 prison, 2 trap hole e 2 bottomless) tanto poi lo spacco nel mio sicuramente con fissure/smashing/boltex/shredder. |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:24 | ||
ma vuoi mettere?tu giochi una carta in 3D!!!!!! e poi cmq il solo nome rievoca un pezzo di storia,non può essere brutto |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:26 | ||
si infatti! per chi è venuto su a pane e tartarughe ninja come me, quel nome è sinonimo di sgravo! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:29 | ||
Beh Drazh comunque a te vs Morfo come gira?
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:30 | ||
Il mazzo mi piace , sinceramente le phoenix un paio le metterei. Trovo abbastanza inusuale levare il brain e paragonarlo a un cilindro. Credo che la quantità di gente che gioca brain sia nettamente superiore a quella che gioca cilindro. Shreddder invece è carino assai qui dentro , anzi mettendo quello diminuirei il numero di spacchini.
|
|||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:33 | ||
mah ... resto del idea che una bella fissure sia meglio del shreddder perchè non fa -1
|
|||
I love coccinelle
|
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:34 | ||
Però Shredder spacca tutto...
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:38 | ||
ma shreddder non fa meno 1,scarti 1 spacca 1 e soprattutto attacca poi così sfrutti quei +1 a manetta che dici di fare no? |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:40 | ||
Modificato da the best94 - 05 Aprile 2010 alle 14:02 |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:41 | ||
tieni conto che anche se lo puoi usare piu volte comunque è uno... puoi togliere UNO spacchino per lui, perchè se non lo peschi poi hai meno spacchini totali e rischi di non pescarli quando servono.
la questione cilindro brain è la seguente: in un mazzo che non ha ne mostri da tributo, ne tuner, brain viene usato unicamente per? fare danni, giusto? allora se devi solo fare danno va bene anche un cilindro magico . certo certo, io non metterei ne uno ne l'altro percchè questo mazzo non ne ha assolutamente bisogno! porta l'avversario cosi tanto in svantaggio da poter chiudere di soli gadget! invece ripensandoci cyber drago lo leverei completamente e lo lascerei solo di side vs mirrormatch. il motivo, è che c'è sempre il chimera fotress come mina vagante! già è rischiosissimo se l'oppo gioca cyd e chimera di main (rischia seriamente di farci un -X irrecuperabile ) se poi il cyd lo giochiamo pure noi, tanti auguri e PREGHIAMO che non abbia il fotress nell'extra, altrimenti abbiamo gia perso! Modificato da Drazhar - 05 Aprile 2010 alle 13:42 |
|||
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:41 | ||
Ai tempi si giocava cecchino nel gadget per sfruttare tutti i +1 e per non avere in mano gadget inutili. Ora c'è sto coso che nel Mek è un cecchino potenziato , direi che poi con le solidarietà lo fai diventare grosso grosso , alla fine usi un gadget al poso di una fissure non vedo il -1
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:45 | ||
infatti shredder NON è un -1
cecchino che sbaglia è un -1, book è un -1, brain in questo mazzo è un -1... shredder è l'1x1 piu versatile che esista in questo mazzo! |
|||
|
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:45 | ||
Sì in effetti CyD è rischioso... ne lascerei uno comunque.
Drazhar,tu come lo giochi? Comme l'hai fixato o diverso? |
|||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:46 | ||
eccovi la versione updated :
6 gadget 3 machina fortress 3 machina gearframe 2 scrap recycler 2 cyber dragon 2 machina force 3 smashing ground 3 fissure 3 book of moon 3 mek unity 1 heavy storm 1 mst 1 brain control 3 dimensional prison 2 bottomless trape hole 1 torrential tribute 1 trap dustshoot |
|||
I love coccinelle
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:47 | ||
non lo vedi xkè non c'è xD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:48 | ||
ma... dove sono le Solidarity? |
|||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:48 | ||
scusate ma non avevo letto tutti i post prima ...
|
|||
I love coccinelle
|
|||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:50 | ||
azz... ma scrivete tutti contemporaneamente ? xD
cmq le solidarity le ho tolte perchè gioco più spacchini e quindi sono più importanti i +1 |
|||
I love coccinelle
|
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:51 | ||
Stravolgi completamente... nonono 2x solidarity AL VOLO! Testandole ho visto quanto è importante avere i 2000/2800 che fanno +1!
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:52 | ||
Apppunto , il mio era ironico |
|||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:53 | ||
no
le solidarity le metto in 3x o 0x |
|||
I love coccinelle
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:55 | ||
allora piscia quelle armored unit che sanno tanto di muffa cosmica |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:55 | ||
3x secondo me è troppo pesante...però si può provare.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 13:59 | ||
allura:
6 gadget... vabbè va a gusti! io trovo che per fare +1 "A MANETTA" 6 siano proprio pochi. 2 cyber drago... che dire... auguri! quando ti beccherai un fotress non restarci male ^^ 2 machina force: sono INUTILI! sono piccoli! li devi prima settare, rendendo il mazo piu lento! li ho provati prima in x2... e mi facevano schifo! poi li ho provati 1x e ho visto che ancora non servivano a nulla! allora li ho tolti di violenza. a me piaceva MOLTO la tuppa! 3 book sono 3 -1 3 mek unity sarebbe? mek unità corazzata? se si sappi che giocata 1x è piu che sufficiente! (anzi a volte manco serve) dove sono le solidarity??????? tempesta non va! meglio trunade e ti spiego perchè: 1- trunade non rischia starligt. 2- trunade non spacca le tue settate 3- trunade non spacca le tue magie continue! io gioco pure 2 trap hole! sgravati contro gladial e contro BW evitano. buoni anche contro altri mazzi come LL (spacchi cmq la mono lumina o le lyla!) |
|||
|
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 14:01 | ||
ma le solidarietà sono cumulabili?
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 14:02 | ||
Forse,ma dico forse,ti confondi con i Peacekeeper^^ |
|||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2010 alle 14:02 | ||
potresti postare la tua lista drazhar ? (sempre su questo topic)
|
|||
I love coccinelle
|
|||
Rispondi | Pagina <12345> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |