![]() |
+1 a manetta |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 345 |
Autore | |
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() Postato: 05 Aprile 2010 alle 15:49 |
system down decisamente... il mazzo che temo di piu in assoluto è un mazzo uguale XD oltre al GB che necessita di qualche contromisura adatta.
corvo NO! ![]() io lo vorrei fare cosi: 2 nobile 2 oppression 3 oaths 2 tappeti 2 system down 2 warlords 2 cyd che ne dite? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
rotolando ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
a sto punto wave-motion che se non ricordo male sono anche semi-utili contro fcd,che non troverai mai,però intanto stanno lì xD |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
da noi non si va ai botti e non girano FCD inoltre con solenne, tifone e 2 dust sono piu che parato da FCD :P (nel caso lo beccassi ma non succederà ^^)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
3 mirror of oats
2 light imrisoning mirror 2 dimensional fissure 3 trap hole 1 dust tornado 2 starlight 2 kicko the ghost destroyer questô side è rivolto nel mio specifico caso ^^ |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
domande ignorantissime:
contro cosa siddi 2 starlight? O.o le fissure con la fortress? trap hole siddi contro? poi vabbe kikoo non li condivido esattamente come i corvi per via delle solidarietà! (che non vorrei ripetermi ma sono MUST 3x in questo mazzo) |
|
![]() |
|
![]() |
|
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
trap hole sono buoni contro alanera
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
![]() |
|
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
per variare
i kico e le fissure si mettono per renderlo un normale gadget i trap hole li siddi vs gb e bw le 2 starlight per variare |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
infatti è impossibile xD
l'unico problema è che non puoi permetterti nemmeno un mostro di side xkè altrimenti le solidarietà vanno a farsi benedire,ed è per questo che non giocherò mai un mazzo del genere |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
i kikoo e le fissure implicano che togli 3 gearframe 3 solidarity (che NON vanno tolte MAI XD) e 3 fortress che sono le mucche del mazzo!
non ha proprio senso renderlo un normale gadget quando hai un gadget mek che è immensamente piu forte e stabile! :D inoltre GB e BW attualmente fanno META... cosa vuol dire? che le carte che vanno bene contro entrambi... vanno MAINDEKKATE perchè tendenzialmente andrai piu volte contro di loro che contro altri mazzi! ![]() ti dice niente il fatto che tutti maindekkassero contre contro LL quando LL era meta? ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
un normale gadget è + scarso,ecco xkè nessuno lo gioca e poi dovresti levare anche la base mek in pratica xkè perde molta della propria utilità così |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
![]() |
|
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
Io l'unico match che ho perso con questo mazzo (escludendo 2 contro GB e FlamCat) è stato contro light-machine,per il semplice motivo che quel mazzo parte troppo sopra,coi tuoi mostri ci gioca.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ok ho detto una boiata ^^
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
ma se basta un trap hole ed è a 90? XD |
|
![]() |
|
![]() |
|
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
Macchina-luce con gli Eltanin? Non direi...
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Due cose non mi piacciono:i gadget in 3x e la mancanza di brain.Ragionando solidarietà è più forte di armored,e turnade è più forte di tempesta causa starlight e tue magie continue.Si possono giocare armored e solidarietà insieme o sono troppo pesanti?
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
io gioco 3x solidarity e 1x armored ma è una delle carte che siddo via spesso.
i gadget in 3x IMHO sono sacrosanti... quantomeno, l'ho provato in entrambe le salse e con il 2x mi impallavo piu spesso che con il 3x! ![]() poi con 3x gadget ti senti molto piu libero di scartarne uno per fortress/shreddder! brain, qui lo dico e qui mi ripeto: è INUTILE in QUESTO mazzo. lo usi solo per far danni, se non ci chiudi hai buttato via una carta e 800 lp! se giocassi gli enemy (che ho anche visto giocare in alcune versioni) lo approverei, almeno ha la funzione di spacchino! ma usarlo così a muzzo per chiudere... è troppo a muzzo ![]() cioè veramente a quel punto ci metto cessate il fuoco e cilindro magico se devo solo fare dei danni .-. l'ho provato e non mi è mai servito... cioè chiudevo piu che tranquillmente anche senza! ![]() se proprio dobbiamo mettere la carta 1x per chiudere piu rapidamente... dentro limiter al volo che è otk quasi sicuro cn solidarietà affiancata ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
up
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
7 pagine di topic e tu ancora uppi?
![]() Alla fine come hai deciso di giocarlo? |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 345 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |