drago notte bianca |
Rispondi |
Autore | |
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi
Topic: drago notte bianca Postato: 06 Aprile 2010 alle 16:59 |
posso fare mostro resuscitato su drago notte bianca? lo nega?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 18:20 |
si lo nega... non dice sul terreno
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 19:49 |
ah...quindi anche call X_X
e aggiungerei anche DDR O_O |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 20:28 |
eh già il wording è come quello di arcidemone dei pensieri , con la differenza che questo non è opzionale :p
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 20:41 |
arcidemone dei pensieri?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 20:44 |
arcidemone dominatore dei pensieri .-.
aka thuoghtruler archfiend |
|
|
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 20:53 |
intendevo dire...
che somiglianza c'è con "drago notte bianca" drazhar? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2010 alle 21:01 |
che anche lui nega magie o trappole che bersagliano psichici nel cimitero o rimossi dal gioco...
in pratica se ti facevano reborn sul tuo krebon potevi pagare 1000 come ho detto, la differenza è che il night non è opzionale, quindi se fai richiamo o ddr su di lui la neghi e la distruggi |
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 08:00 |
La somiglianza c'è nel fatto che arcidemone non specifica SUL TERRENO, di conseguenza non può essere bersagliato da carte nemmeno quando e rimosso o al cimitero..
|
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 07 Aprile 2010 alle 13:09 |
no mirko,l'arcidemone può essere bersagliato quando è al cimitero o rimosso,può negare se bersagli uno psico e lui è sul terreno (a quanto dice draz)
|
|
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2010 alle 18:48 |
Per quello che mi risulta il Drago Notte Bianca ha l'effetto di non poter essere bersagliato solamente fin quando è scoperto sul Terreno; questo in generale è tipico del Ruling di tutte le carte, eccetto quando sia specificamente descritto(e in fatti non mi sembra che ci sia scritto nulla di specifico nei vari Ruling delle carte come lo stesso Drago Notte Bianca, così come in altre carte come Richiamo del Posseduto).
Infatti anche l'Arcidemone Dominatore dei Pensieri, se non è presente sul Terreno, non può certamente attivare i propri effetti. |
|
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2010 alle 18:53 |
Aggiungo che se un Drago Notte Bianca fosse resuscitato da Richiamo del Posseduto o Sepoltura Prematura, queste non sarebbero negate nè distrutte perchè in attivazione il Drago sarebbe ancora al Cimitero e il suo effetto non si potrebbe applicare. Una volta sul Terreno l'effetto del Drago si applicherebbe e negherebbe (ma non distruggerebbe, perchè ne sarebbe stato bersagliato prima) il Richiamo o la Sepoltura.
Se in seguito queste fossero distrutte da Tempesta Potente, Tifone Spaziale Mistico o simili, il Drago non sarebbe distrutto perchè, una volta sul Terreno, avrebbe appunto negato l'effetto di tali carte. |
|
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2010 alle 19:55 |
credo di aver fatto molta confusione XD
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2010 alle 20:16 |
a me risultava come dice technomancer, quindi mi servirebbe una risposta sicura perché draz mi fa venire i dubbi! ^^
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2010 alle 20:19 |
si ha ragione tecnomancer...
|
|
|
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:32 |
quindi? LOL
può essere bersagliato se non è sul terreno? e perchè il suo effetto non si attiva in altre zone mentre posso attivare quello del dominatore dei pensieri (ovviamente scoperto sul terreno) per negare effetti che bersagliano psico in qualunque posto? il testo di entrambi non lo specifica ... |
|
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:36 |
aspe...mi sa che ha ragione tecno perchè mi sta tornando in mente che ho sempre fatto reborn su spirit reaper...anche il suo effetto non specifica quando ma lo abbiamo sempre e solo attivato quando è scoperto sul terreno..
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 10 Aprile 2010 alle 14:13 |
Confermo che ha ragione technomancer...
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |