Dubbio RUling di Oggi - LADD |
Rispondi |
Autore | ||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: Dubbio RUling di Oggi - LADD Postato: 23 Maggio 2010 alle 19:52 |
|
il fatto che raida non posso negare 2 volte nella stessa catena lo so/sappiamo.
motivo per cui, per esempio, si fa prison+riflessa x seccarlo ma se l'effetto del raida venisse annullato? mi spiego... situazione: A: ladd in campo B: ira divina+fessura verso l'altra dimensione fessura verso l'altra dimensione: dichiara 1 attributo e scegli un totale di 2 mostri con quell'attributo dai cimitero. rimuovili dal gioco. B gioca la fessura. ladd nega. B chain ira divina. ladd non nega e schiatta. ora però la prima carta attivata( la fessura), si risolve lo stesso perchè l'effetto del raida è stato negato dall'ira divina? o c'è qualche altra complicazione? help :fermosi: |
||
|
||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:24 | |
New mi hai preceduto scusate se posto ma il dubbio era mio..... No perchè oggi mi hanno riferito che non si può incatenare ira divina a L&D!!! se così fosse mi dovete spiegare il xchè???
|
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:26 | |
L'effetto di Crevice Into the Different Dimension risolverà al termine della catena.
Ehm... perchè? Anello 1 - Crevice Into the Different Dimension Anello 2 - Light and Darkness Dragon Anello 3 - Divine Wrath La catena risolve al contrario, Divine Wrath nega l'attivazione e l'effetto dell'effetto di Light and Darkness Dragon, Crevice Into the Different Dimension risolve correttamente. Modificato da D-Player - 23 Maggio 2010 alle 20:28 |
||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:30 | |
Grazie no spiegate questa cosa a Mirko xchè è esattamente come ho detto io!!! non facciamo passare la gente per un c*****ne!!!!
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:30 | |
okkei thanks. il motivo qual'è? che l'effetto del ladd è stato negato precedentemente dall'ira? o parte xkè raida non è più in campo? o altro...? ah...giusto x sicurezza, il mostro entralo stesso o causa ira viene negato completamente l'effetto in un colpo solo? ps:alby non mi sembra che ti abbiano detto che l'ira non poteva farsi sul ladd O.O |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:32 | |
alby non ti scaldare x un ruling stupido su... ti è andata bene sto giro che avevi ragione, ma ne hai toppati molti altri non c'è motivo di scriver certe cose pure qui... mirko leggerà e bom pace fatta O.O |
||
|
||
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:38 | |
no no ok non voglio litigare tutto a posto così...... volevo solo chiarire questa cosa per quando si faranno tornei un pò più seri...... cmq io e lui discutevamo proprio su ira divina..... lui diceva che non potevo attivarla....
Modificato da Phantom69 - 23 Maggio 2010 alle 20:39 |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:44 | |
okok non discutiamone più...
attendo solo sub appena arriva a casa che legge e basta che qui non si può floddare |
||
|
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2010 alle 20:57 | |
Beh, se l'effetto di Light and Darkness Dragon viene negato da Divine Wrath dubito possa risolversi e negare Crevice Into the Different Dimension. Per il resto, in generale, se l'effetto (il secondo effetto) di Light and Darkness Dragon si attiva e un'effetto rimuove (o copre) Light and Darkness Dragon dal Terreno, l'effetto di quest'ultimo "scompare" e l'attivazione della carta magia, trappola o effetto di mostro con effetto non sarà negata. Il terzo effetto di Light and Darkness Dragon si attiverà e darà origine ad una nuova catena. Modificato da D-Player - 23 Maggio 2010 alle 21:00 |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2010 alle 22:01 | |
Mi sa che ancora a distaznza di tempo non hai capito niente...io non ho mai detto che ira divina non si potesse attivare, quello che pensavo io e che la PRIMA trappola non funzionasse perche negata dal ladd infatti e proprio da questo che e nata la discussione. |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |