Bruky's Monarch Frog |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Bruky's Monarch Frog Postato: 27 Maggio 2010 alle 19:53 |
ecco qui il mio monarch frog ancora in rodaggio, quindi accetto fix ma non stravolgimenti mi raccomando ^^
X3 THESTALOS X3 CAIUS X3 RAIZA X3 LADD X3 BATTLE FADER X3 SCAMBIARANA X2 RANA SCAMBIO X2 RANA DEGLI ALBERI X1 UNTORE (DAVVERO FORTE DEVO DIRE) X1 GORZ X2 ENEMY X2 POT X2 SCAMBIO DI ANIME X1 TEMPESTA X1 TIFONE X1 BRAIN X2 PWWB X1 MIRROR X2 BTH X1 TORRENZIALE X3 ARTE AOI Come potete notare non gioco i dark dust spirit, 1° ne ho solo 1 XD e poi perchè non mi piacciono più di tanto soffre stardust e starlight.. untore è molto forte devo ammettere al di la delle sinchronizzazioni è ottimo per velocizzare l'arrivo del ladd o per i semplici monarchi bene, questo è il deck a voi lascio i fix, ringrazio chi mi aiuterà a renderlo migliore possibile |
|
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2010 alle 20:01 |
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2010 alle 20:27 |
giochi tempesta torrenziale e mirror e ti preoccupi di giocare DDS? ^^"
cmq io metterei 1x prime material :P |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2010 alle 20:32 |
bè si in effetti XD cmq ho appena trovato 2 dust spirit tra il ciarpame delle altre carte ^^ accetto altri fix, se volete anche con quelli, il granarolo non ci avevo mica pensato.. ne potrebbe sapere ^^ magie e trappole vanno bene?
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2010 alle 20:50 |
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2010 alle 20:59 |
ma mirror, bth, untore?? via tutti??
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2010 alle 21:01 |
Secondo me questo mazzo non ha bisogno di queste carte,tanto se hai AOI fai hand control,sono carte superflue che non fanno tornare la rana.Untore piace anche a me,ma ragionando questo mazzo non ha molte carte da sacrificare,magari quello è l'unico fix contestabile,se vuoi prova senza dust o con untore che 42esima :D
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |