![]() |
Domanda niubba |
Rispondi
|
| Autore | |
Manko
Drago Bianco Occhi Blu
II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi
Topic: Domanda niubbaPostato: 02 Agosto 2010 alle 14:46 |
|
Domanda un po niubba
io un solo mostro saber in campo con torrone e richiamino saber in campo!! Avversario con 2 mostri e niente dietro! Lui decide di evocare un altro mostro, io incateno prima il richiamino e poi torrone!! Vorrei sapere se cosi facendo il torrone si risolve uccidendo i suoi e permettendo a me di avere i 2 mostri saber sul terreno o il timing di attivazione è sbagliato?? grazie mille!! |
|
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
![]() |
|
DarkMagician75
Mago Nero
JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Agosto 2010 alle 15:17 |
|
E' corretto ...
|
|
![]() |
|
Manko
Drago Bianco Occhi Blu
II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Agosto 2010 alle 15:21 |
|
grazie mille!
|
|
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |