Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

la curiosità è tanta XD

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: la curiosità è tanta XD
    Postato: 08 Agosto 2010 alle 11:42
in Italia a quanto pare saremo gli ultimi AL MONDO ad avere le carte drev fra le nostre mani x'D

vantaggio o svantaggio?

ho teorie al riguardo:
- sapremo in anticipo la percentuale di carte fighe che escono dai box/preview
- essendo che nel resto del mondo le potranno giocare nei tornei prima che da noi addirittura facciano il preview, ci sarà un netdecking sulle nuove carte pauroso... cioè ci sarebbe stato come sempre ma in questo caso i mazzi si potrenno preparare con anticipo basandosi su tornei reali! il tutto prima ancora di avere le carte in mano! (un bene o un male?)

innanzitutto per quanto riguarda il preview... abbiamo la fortuna di avere utenti svizzeri che possono dirci dai loro report, la quantità e la qualitàà delle carte trovate!

voi cosa ne pensate? (non sia un topic di lamentele per cortesia)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 11:44
secondo me è un bene, xk così sappiamo già se un mazzo può girare o no
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 11:47
male, un preview per essere tale deve essere fatto contemporaneamente altrimenti non ha neanche senso farli
Bring Back Vs System
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 12:26
Postato originariamente da E-Horus

male, un preview per essere tale deve essere fatto contemporaneamente altrimenti non ha neanche senso farli


Ecco, lo dice uno che è arbitro ai nazio e che queste cose potrebbe dirle anche a Sandroni !!. Bravo E-Horus, ora tutti insieme andiamo a marciare sotto casa di Sandroni
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 12:41
un bene, per le valutazioni :ohsisi:
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 12:55
male xkè nel frattempo le carte inizieranno a svalutarsi...
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 13:02
Postato originariamente da newmark

male xkè nel frattempo le carte inizieranno a svalutarsi...

al contrario, le carte forti non le dai a 10 euro perchè non si sa quanto valgano.. bensì le dai a 15/20 appena iniziano a girare..
kristia di ricorda qualcosa? XD
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 17:27
Ma perché a me hanno detto che lo sneak è il 14? :/
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 17:49
bho io avevo capito che era oggi :O
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 21:02
in america era ieri e oggi, in italia è il 22 mi pare
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 21:04
In america è ieri e oggi,confermo.
In italia fra due settimane,come sempre siamo gli ultimi.
E' un vantaggio perchè sapremo già la banned guys :D
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 23:13
Devo dire che per essere stato oggi lo sneek, i prezzi che si trovano su e-bay della Pot non sono così esorbitanti: link anche se ovviamente sono tutte aste, quindi potrebbero salire nei prossimi giorni... Di sicuro se avessi fatto oggi lo sneek non avrei valutato così poco la Pot...

Modificato da Aldragon - 08 Agosto 2010 alle 23:13
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 23:37
....e qui intervengo io

oggi abbiamo fatto il prewiew e che dire le carte più sgrave sono sicuramente la nuova pot(secret,2 su 8 box),l'avvertimento solenne(ultra,3 su 8 box),lo stygian(secret,1 su 8 box),l'ananas(secret,1 su 8 box),come tipologie ci sono i frammenti che sono veramente forti anche se pure quelli so difficilini da trovare(5 chimere su 8box)ma soprattutto le magie per gli scrap sono difficili,i bambù invece sono usciti più facilmente (sono ultra,4 mi pare su 8 box)

che mi hanno piacevolmente sorpreso sono le amazzones che praticamente hanno fatto vincere il torneo a uno dei partecipanti anche se non credo che fuori dal prewiew potranno dire molto (anche se tutto é possibile)
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Agosto 2010 alle 23:49
Per ora è normale anche da noi su 8 o più box non era stata trovata la barrier, ma poi più in la si trovava più facilmente. XD Da voi sembra essere andato meglio lo sneck XD.
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 00:08
vabbe il favoloso corvo e uscito 2 volte su 8 box

apparte la pot nn esiste na carta introvabile e questo e un bene
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 00:15
Postato originariamente da Piccione_94

vabbe il favoloso corvo e uscito 2 volte su 8 box

apparte la pot nn esiste na carta introvabile e questo e un bene



Si è un bene effettivamente !. Però conta che le probabilità sono come quelle di tdsh. E che è la pot è come la barrier. Si trova come non si trova , e sicurametne è più introvabile di altre sicret, ma non è introvabile come era trovare il dad XD, che poi ho visto sbustare 2 dad nello stesso giorno è un altro conto XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 01:36
la barrier sembrava introvabile all'inizio,infatti,come può confermare fenice,non ne abbiamo sbustata nemmeno una su almeno 8 box.Tuttavia,alla fine è circolata facilmente.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 01:44
Postato originariamente da TempestSam

....e qui intervengo io

oggi abbiamo fatto il prewiew e che dire le carte più sgrave sono sicuramente la nuova pot(secret,2 su 8 box),l'avvertimento solenne(ultra,3 su 8 box),lo stygian(secret,1 su 8 box),l'ananas(secret,1 su 8 box),come tipologie ci sono i frammenti che sono veramente forti anche se pure quelli so difficilini da trovare(5 chimere su 8box)ma soprattutto le magie per gli scrap sono difficili,i bambù invece sono usciti più facilmente (sono ultra,4 mi pare su 8 box)

che mi hanno piacevolmente sorpreso sono le amazzones che praticamente hanno fatto vincere il torneo a uno dei partecipanti anche se non credo che fuori dal prewiew potranno dire molto (anche se tutto é possibile)


e questo era esattamente quello che volevo sentirmi dire :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 01:50
Infatti si ringraziano gli svizzeri che ogni volta ci aggiornano prima xD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 01:51
bè anzi....2 su 8 nn è proprio da buttare via!!
anke le altre carte buone mi sembra hanno una ottima percentuale

SI PUò FARE!!!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 01:52
molto bn il mio portafogli sorride :D
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 01:57
Postato originariamente da Repetz94



SI PUò FARE!!!

Togli quel "può".
Io devo farlo
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 02:02
penso nn solo te ma tutti ! :D
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 02:08
io con calma...se riesco a procurarmela dai biNbi nutella bene... sennò posso aspettare, tanto eventi grossi da vincere non ce ne sono ^^"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 02:13
ebbè si fino allo shonen de novembre in italy eventi grossi nnpenso ce ne siano escluso il lucca comics
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 02:16
Che è comunque a cavallo tra ottobre e novembre.
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 02:17
essi ma cmq essendo in discorso si sa quando e dove si fara di preciso?
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 02:18
che anche li, volendo dirla tutta non è che sia la fine del mondo...
e volendo 1-2 pot prestate da chi non puo venire si possono trovare.

e ricordiamoci che per quanto sia una buona carta, sicuramente staple in molti mazzi, è un vantaggio relativo e non sempre utile!
Per farla breve, con una banned adeguata non è così indispensabile, si puo vincere anche senza! ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 09:55
Esatto, non è che adesso la gente che non possiede una pot è da considerare fuori dal meta, assolutamente no! è una secret e di conseguenza difficilmente reperibile vista anche la sua valutazione, chi se ne intende non la darà via facilmente
ma ragazzi la fuori adesso vi sono nuovi mazzi che vivono di special e ogni tanto non possono nemmeno permettersi di saltare un turno di special perchè poi starebbero sotto un treno, oppure per un semplice motivo di spazio, ci sono mazzi invece che necessitano assoultamente pescare le carte necessarie per poter partire come si deve, vedi BW.

Cmq tornando in topic, ormai le carte che più si aspettavano le hanno rarizzate a più non posso, cioè il Solemn Warning è Ultra, la Chivalry Ultra, i supporti scrap sono minimo tutte super, di cui le magie sembrano difficilmente trovabili, ma forse è stato così solo da noi, le carte Naturia beh eheeh: abbiamo Naturia Pineaple Secret, i Bamboo sono Ultra..Abbiamo il Favoloso Corvaccio Secret, poi anche i Syncro sono tutti Ultra tranne la rpomo che si trova Super..

Personalmente trovo che sia una delle espansioni piû belle di sempre se consideriamo il contenuto, poi ovviamente i valori verrano stabiliti una volta uscita la banned, prima di ciò è ovvio aspettarsi prezzi alti o chissà magari anche buoni prezzi se poi paragonati a quelli dopo banned, li sta ad ogni singola persona valutare se o non rischiare il colpaccio

Modificato da DarkBanisher - 09 Agosto 2010 alle 13:16
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2010 alle 10:02
Postato originariamente da Drazhar

io con calma...se riesco a procurarmela dai biNbi nutella bene... sennò posso aspettare, tanto eventi grossi da vincere non ce ne sono ^^"


Anche io se la trovo dai bimbi non mi fa skifo, ma non posso dire perchè non c'è eventi grossi da VINCERE non la prendo. Evento o non evento cmq si gioca a yu-gi-oh e se il mio mazzo necessiata della pot, non è che ci posso mettere upstar goblin per sostituirla. Poi giustamente ci sono mazzi che potrebbero farne a meno, ma questo è un altro discorso
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,062 secondi.