Priorità. |
Rispondi |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Priorità. Postato: 19 Agosto 2010 alle 21:00 |
Allora,la situazione è questa.
A Discendente in campo B Torrenziale coperto,una carta coperta A evoca spia custode di tombe.Essendo il giocatore attivo ha diritto di attivare un effetto.Può sacrificare la spia appena evocata per effetto di discendente bersagliando la coperta se B incatena all'evocazione della spia Tributo torrenziale? Grazie ^^ |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 21:23 |
si, si può fare
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 21:26 |
Grazie horus :D
Vorrei sapere anche cosa ne pensano gli altri,visto che questo è il ragionamento che ho cercato di fare oggi judgiando un torneo. |
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 21:45 |
vorrei sapere gentilmente il motivo considerando secondo me che il giocatore A nn evoca un mostro con ai modo di chiedere priorita attivando il suo effetto. e come se dicessimo cosi
giocatore attivo ha cacciatore cecchino in campo giocatore b 2 trappole/magie coperte giocatore a evoca mostro senza effetto ,viene incatenato tributo,ma "avendo priorita" come dite voi puo scegliere di attivare cecchino giusto ? spiegatemelo |
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 21:54 |
si, esatto.
la priorita non l'hanno le carte ma i giocatori e la ottieni dopo che cambi fase di gioco evochi un mostro risolvi una catena |
|
Bring Back Vs System
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2010 alle 22:02 |
ahahhahahhahah bene follenti mi sputtanerà ora bene grazie horus , questa cosa e sempre stato sempre un mistero per me. ora darò ascolto a follenti sisi
|
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 01:00 |
Oh,sono contento che tu abbia ammesso il tuo errore visto che era esattamente come te l'avevo spiegata io.Mica ti sputtano eh,volevo solo vedere se avevo fatto un ragionamento corretto :D
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 10:36 |
il ragionamento è semplice, io sono il giocatore di turno e quindi io ho la priorità di attivare un'effetto.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |