Repot Torneo dei Record che nn ha fatto record xD |
Rispondi |
Autore | |
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi
Topic: Repot Torneo dei Record che nn ha fatto record xD Postato: 13 Settembre 2010 alle 12:13 |
Dopo il brutto result con Infernity e dopo essermi accorto che nn avrei trovato warning x il GB decido di portare Frognarch, sperando che gli altri nn avessero avuto le Restrict di Side
Arrivo lì, monto il Geartown e lo presto a Repetz, voleva portare 4fun, e alla fine ha fatto 3-2 Mi fo prestare i Pupppppppazzzzzzzi di Neve e un Jinzo tech e iniziamo con il torneo 1 Turno VS Repetto -.- 1) La prima vinco easy easy 2) Spero tanto che nn pesca i Zombie World che gli ho detto io di mettere di Side, e infatti nn li pesca e vinco Poi facciamo taaaaaaaaaaante amchevoli, in una mi fa 2 Zombie World, in altre mi OTKappa... fortuna che nn erano le partite di torneo xD 1-0 2 VS GB Dimensional Vito che prima avevano sbagliato qualcosa con i turni e non eravamo contro ci siamo messi un po a chiacchierare e ho scoperto che giocava GB Dimensional... Quando ho saputo che dovevo farci contro stavo per andare a sbattere la testa contro il muro xD 1) Per mia fortuna non vede Dimensional, e vinco grazie a triplo LaDD 2) Siddo pesante, ma pesante pesante xD Parte di Dimensional 4 settate un GB, mi fa circa 308475843759837459875 Gyzarus, uno o anche 2 a turno, gli uccido una Dimensional me ne cala un altra, finalmente pesco Soul Exchange, lo attivo e attiva Restrict... ci rimango male e perdo xD 3) La giochiamo, lui aveva Restrict e Tatami, ma io Dust e Breaker xD Alla fine prevalgo non mi ricordo come xD 2-0 3 VS Mazzù 1) Caius, Raiza, Vanity, di tutto e di + xD 2) Vince lui non mi ricordo come 3) Parto io, setto Treeborn. Setta 1. Soul e calo LaDD, la sua era Treeborn, passo. Stamby sua attiva Tree, Chain 2 LaDD, Chain 3 D.D. Crow mio xD setta 1 e passa. Bitto di LaDD, un'altra Tree, setto mostro e setto 2 dietro. Spompa LaDD, cala Treeborn, incateno Aoi tributando una mia Treeborn, ha: 2 Caius, Spora, Dandy, Pot, Debris, scarto Debris e alla fine della Stamby attivo Mind Crush e scarto 2 Caius xD Setta Dandy e passa. Pesco e calo Vanity, che bitta Dandy. Pesca uno e passa. Pesco setto Tree e Aoi e bitto. Pesca e scarto il 3° Caius. Il turno dopo è mia xD 3-0 4 VS Quikdraw 1) Vinco 2) Vinco 4-0 5 VS Demaio Siamo entrambi in Top 8, giochiamo a random senza side e io nn calo Monarch quando devo, random random proprio xD Top 8 VS Corallo 1) Vince lui a causa della mia mano muffa 2) Vinco io, e grazie a un Aoi capisco cos'è la sf**a xD 3) Vinco io Top 4 VS Mazzù Sono tutto contento visto che ho il Match Up favorevole xD 1) Bitta di Drill, mi lascia 1400 life, tenta una chiusura con Tyta + Red Dragon Archfiend ma Fader lo ferma, turno dopo Enemey + Raiza puliscono il Field, evoca Drill e bitta diretto, calo un 2° Fader. Dico: "Se pesco Caius ho vinto" Visto che lui aveva 5600 rimasti bastava che rimuovevo un Fader per poi bittare... pesco Caius, mi scuso e passiamo alla side xD 2) Vince lui causa mia sf**a 3) Vince di DaD e di Crow Arrivo 3° (per posizione di Swiss) Vinco 7 Pack dove sbusto Bambù Ultra PRO: Divertito moltissimo Bambù Pupppppppppppppazzzzzzzzzzzzzzzzzzzi di Neve Veiler CONTRO: Sf**a di Corallini, non mi piace vincere così... 3° xD Jinzo che lo pesco solo contro HMB xD Modificato da pavoneleonardo - 13 Settembre 2010 alle 12:16 |
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 13:06 |
tanti complimenti ^^ probabilmente una delle 'giovani' promesse migliori delle marche, fai quasi sempre bene ad ogni torneo e poi sei simpatico e disponibile (non mi dimentico che a ancona quella volta m'hai montato frog monarch tipo in 5 minuti prima del torneo rivoltando tt le carte che avevi, e alla fine neanchè l'ho giocato più, senza contare che hai salvato la vita a me e Al facendoci portare in stazione in extremis) XD
Continua così! E ancora complimenti! Modificato da Remio - 13 Settembre 2010 alle 13:07 |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 13:10 |
Ciao, complimenti per l'ottimo risultato..
Se possibile potresti postarmi la lista??? perchè vorrei tornare a giocare e ho 3 ladd e 3 raiza e 3 caius da parte, quindi credo che senza spendere tantissimi soldi potrei giocare un mazzo come il tuo di cui ho quasi tutto..... Se ti scoccia postarlo e mi vuoi mandare un pm mi sta benissimo lo stesso.... CMQ ANCORA COMPLIMENTONI PER IL RISULTATO!!!! |
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 13:52 |
Se aspetti sta sera, posto le liste della top8 in un topic unico con anche i dati del torneo di ieri, tra una pausa e l'altra di studio lo completo e poi lo posto ;)
|
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 13:58 |
Parto io, setto Treeborn. Setta 1. Soul e calo LaDD, la sua era Treeborn, passo. Stamby sua attiva Tree, Chain 2 LaDD, Chain 3 D.D. Crow mio xD setta 1 e passa. Bitto di LaDD, un'altra Tree, setto mostro e setto 2 dietro. Spompa LaDD, cala Treeborn, incateno Aoi tributando una mia Treeborn, ha: 2 Caius, Spora, Dandy, Pot, Debris, scarto Debris e alla fine della Stamby attivo Mind Crush e scarto 2 Caius xD Setta Dandy e passa. Pesco e calo Vanity, che bitta Dandy. Pesca uno e passa. Pesco setto Tree e Aoi e bitto. Pesca e scarto il 3° Caius. Il turno dopo è mia xD
questa è stata una cosa epica... dopo la pausa pranzo passata a parlare di poker ho capito che vuol dire sculata e contro sculata... io pescavo a comando...te anche XD cmq complimenti é_é |
|
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 15:01 |
Non ha fatto record,ma ha fatto inc***àre Corallini
Grande leonà,adesso però persevera nel testare infernity XD |
|
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 23:32 |
Ecco qua la lista:
Monsters: [27] 3 Raiza the Storm Monarch 3 Caius the Shadow Monarch 3 Battle Fader 3 Light and Darkness Dragon 3 Swap Frog 3 Treeborn Frog 3 Vanity’s Fiend 1 Gorz the Emissary of Darkness 1 Sangan 1 Dark Dust Spirit 1 Effect Veiler 1 Snowman Eater 1 Jinzo Spells: [11] 1 Dark Hole 1 Foolish Burial 1 Monster Reborn 2 Mystical Space Typhoon 3 Enemy Controller 3 Soul Exchange Traps: [4] 3 Spiritual Water Art - Aoi 1 Mind Crush Extra Deck: [15] 1 Mist Wurm 1 Stardust Dragon 1 Colossal Fighter 1 Scrap Dragon 1 Red Dragon Archfiend 1 Thought Ruler Archfiend 1 Scrap Archfiend 1 Black Rose Dragon 1 Goyo Guardian 1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier 1 Ally of Justice Catastor 1 Magical Android 1 Armory Arm 2 Chimeratech Fortress Dragon Side Deck: [15] 3 Dust Tornado 2 Breaker the Magical Warrior 2 Consecrated Light 1 One for One 1 D.D. Crow 2 Cyber Dragon 1 Nobleman of Crossout 2 Legendary Jujitsu Master 1 Snowman Eater Grazie a tutti ^^ Mazzù, con te ho capito cosa voleva dire sculare, come con Corallo sf**are (è una cosa QUASI impossibile partire di 5 mostri in un mazzo che ne gioca nemmeno 14, ma Corallo l'ha fatto!!! xD) Cmq Folle certo che continuo a testarlo Infernity, anche se mi pare di aver capito che per farlo girare si deve essere moltissimo in giornata... purtroppo xD Modificato da pavoneleonardo - 13 Settembre 2010 alle 23:33 |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2010 alle 23:46 |
Lo puoi dire forte, non sò come avevo vinto la prima partita conto Leonardo, poi da li è cominciata la sf**a come Leonardo dice, pescare 5 mostri di prima mano dove il mazzo ne gioca dai 12 ai 13 , non è normale XD. Poi perdere sempre di caius ti ripaga di tutto , d'ora in poi voglio perdere sempre di caius . XD Mannaggia alle maschere che ci siamo dimenticati Manuè XD |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2010 alle 15:48 |
Ma che ci frega!
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2010 alle 20:25 |
bravo, sicuramente metti molto impegno in quello che fai
|
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2010 alle 20:28 |
Ed è una persona intelligente.
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2010 alle 20:32 |
si, gli manca solo l esperienza
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2010 alle 21:11 |
e un'altra cravatta! wiwi
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2010 alle 21:15 |
-.-xD |
|
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 02:41 |
Ricapitolando, l'Up del topic con video e foto è rimandato al prossimo sabato vado errato ^^?
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 20 Settembre 2010 alle 13:35 |
Esatto,quando io stesso verrò di persona in Ancona
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |