Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Repot Torneo dei Record che nn ha fatto record xD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Repot Torneo dei Record che nn ha fatto record xD
    Postato: 13 Settembre 2010 alle 12:13
Dopo il brutto result con Infernity e dopo essermi accorto che nn avrei trovato warning x il GB decido di portare Frognarch, sperando che gli altri nn avessero avuto le Restrict di Side
Arrivo lì, monto il Geartown e lo presto a Repetz, voleva portare 4fun, e alla fine ha fatto 3-2
Mi fo prestare i Pupppppppazzzzzzzi di Neve e un Jinzo tech e iniziamo con il torneo

1 Turno VS Repetto -.-
1) La prima vinco easy easy
2) Spero tanto che nn pesca i Zombie World che gli ho detto io di mettere di Side, e infatti nn li pesca e vinco
Poi facciamo taaaaaaaaaaante amchevoli, in una mi fa 2 Zombie World, in altre mi OTKappa... fortuna che nn erano le partite di torneo xD

1-0

2 VS GB Dimensional
Vito che prima avevano sbagliato qualcosa con i turni e non eravamo contro ci siamo messi un po a chiacchierare e ho scoperto che giocava GB Dimensional...
Quando ho saputo che dovevo farci contro stavo per andare a sbattere la testa contro il muro xD
1) Per mia fortuna non vede Dimensional, e vinco grazie a triplo LaDD
2) Siddo pesante, ma pesante pesante xD Parte di Dimensional 4 settate un GB, mi fa circa 308475843759837459875 Gyzarus, uno o anche 2 a turno, gli uccido una Dimensional me ne cala un altra, finalmente pesco Soul Exchange, lo attivo e attiva Restrict... ci rimango male e perdo xD
3) La giochiamo, lui aveva Restrict e Tatami, ma io Dust e Breaker xD Alla fine prevalgo non mi ricordo come xD

2-0

3 VS Mazzù
1) Caius, Raiza, Vanity, di tutto e di + xD
2) Vince lui non mi ricordo come
3) Parto io, setto Treeborn. Setta 1. Soul e calo LaDD, la sua era Treeborn, passo. Stamby sua attiva Tree, Chain 2 LaDD, Chain 3 D.D. Crow mio xD setta 1 e passa. Bitto di LaDD, un'altra Tree, setto mostro e setto 2 dietro. Spompa LaDD, cala Treeborn, incateno Aoi tributando una mia Treeborn, ha: 2 Caius, Spora, Dandy, Pot, Debris, scarto Debris e alla fine della Stamby attivo Mind Crush e scarto 2 Caius xD Setta Dandy e passa. Pesco e calo Vanity, che bitta Dandy. Pesca uno e passa. Pesco setto Tree e Aoi e bitto. Pesca e scarto il 3° Caius. Il turno dopo è mia xD

3-0

4 VS Quikdraw
1) Vinco
2) Vinco

4-0

5 VS Demaio
Siamo entrambi in Top 8, giochiamo a random senza side e io nn calo Monarch quando devo, random random proprio xD



Top 8 VS Corallo
1) Vince lui a causa della mia mano muffa
2) Vinco io, e grazie a un Aoi capisco cos'è la sf**a xD
3) Vinco io

Top 4 VS Mazzù
Sono tutto contento visto che ho il Match Up favorevole xD
1) Bitta di Drill, mi lascia 1400 life, tenta una chiusura con Tyta + Red Dragon Archfiend ma Fader lo ferma, turno dopo Enemey + Raiza puliscono il Field, evoca Drill e bitta diretto, calo un 2° Fader. Dico: "Se pesco Caius ho vinto" Visto che lui aveva 5600 rimasti bastava che rimuovevo un Fader per poi bittare... pesco Caius, mi scuso e passiamo alla side xD
2) Vince lui causa mia sf**a
3) Vince di DaD e di Crow

Arrivo 3° (per posizione di Swiss)
Vinco 7 Pack dove sbusto Bambù Ultra

PRO: Divertito moltissimo
Bambù
Pupppppppppppppazzzzzzzzzzzzzzzzzzzi di Neve
Veiler

CONTRO: Sf**a di Corallini, non mi piace vincere così...
3° xD
Jinzo che lo pesco solo contro HMB xD

Modificato da pavoneleonardo - 13 Settembre 2010 alle 12:16
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 13:06
tanti complimenti ^^ probabilmente una delle 'giovani' promesse migliori delle marche, fai quasi sempre bene ad ogni torneo e poi sei simpatico e disponibile (non mi dimentico che a ancona quella volta m'hai montato frog monarch tipo in 5 minuti prima del torneo rivoltando tt le carte che avevi, e alla fine neanchè l'ho giocato più, senza contare che hai salvato la vita a me e Al facendoci portare in stazione in extremis) XD
Continua così!


E ancora complimenti!

Modificato da Remio - 13 Settembre 2010 alle 13:07
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 13:10
Ciao, complimenti per l'ottimo risultato..
Se possibile potresti postarmi la lista??? perchè vorrei tornare a giocare e ho 3 ladd e 3 raiza e 3 caius da parte, quindi credo che senza spendere tantissimi soldi potrei giocare un mazzo come il tuo di cui ho quasi tutto.....
Se ti scoccia postarlo e mi vuoi mandare un pm mi sta benissimo lo stesso.... CMQ ANCORA COMPLIMENTONI PER IL RISULTATO!!!!
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 13:52
Se aspetti sta sera, posto le liste della top8 in un topic unico con anche i dati del torneo di ieri, tra una pausa e l'altra di studio lo completo e poi lo posto ;)
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 13:58
Parto io, setto Treeborn. Setta 1. Soul e calo LaDD, la sua era Treeborn, passo. Stamby sua attiva Tree, Chain 2 LaDD, Chain 3 D.D. Crow mio xD setta 1 e passa. Bitto di LaDD, un'altra Tree, setto mostro e setto 2 dietro. Spompa LaDD, cala Treeborn, incateno Aoi tributando una mia Treeborn, ha: 2 Caius, Spora, Dandy, Pot, Debris, scarto Debris e alla fine della Stamby attivo Mind Crush e scarto 2 Caius xD Setta Dandy e passa. Pesco e calo Vanity, che bitta Dandy. Pesca uno e passa. Pesco setto Tree e Aoi e bitto. Pesca e scarto il 3° Caius. Il turno dopo è mia xD

questa è stata una cosa epica...

dopo la pausa pranzo passata a parlare di poker ho capito che vuol dire sculata e contro sculata...

io pescavo a comando...te anche XD

cmq complimenti é_é
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 15:01
Non ha fatto record,ma ha fatto inc***àre Corallini

Grande leonà,adesso però persevera nel testare infernity XD
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 23:32
Ecco qua la lista:
Monsters: [27]
3 Raiza the Storm Monarch
3 Caius the Shadow Monarch
3 Battle Fader
3 Light and Darkness Dragon
3 Swap Frog
3 Treeborn Frog
3 Vanity’s Fiend
1 Gorz the Emissary of Darkness
1 Sangan
1 Dark Dust Spirit
1 Effect Veiler
1 Snowman Eater
1 Jinzo

Spells: [11]
1 Dark Hole
1 Foolish Burial
1 Monster Reborn
2 Mystical Space Typhoon
3 Enemy Controller
3 Soul Exchange

Traps: [4]
3 Spiritual Water Art - Aoi
1 Mind Crush


Extra Deck: [15]
1 Mist Wurm
1 Stardust Dragon
1 Colossal Fighter
1 Scrap Dragon
1 Red Dragon Archfiend
1 Thought Ruler Archfiend
1 Scrap Archfiend
1 Black Rose Dragon
1 Goyo Guardian
1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier
1 Ally of Justice Catastor
1 Magical Android
1 Armory Arm
2 Chimeratech Fortress Dragon


Side Deck: [15]
3 Dust Tornado
2 Breaker the Magical Warrior
2 Consecrated Light
1 One for One
1 D.D. Crow
2 Cyber Dragon
1 Nobleman of Crossout
2 Legendary Jujitsu Master
1 Snowman Eater


Grazie a tutti ^^

Mazzù, con te ho capito cosa voleva dire sculare, come con Corallo sf**are (è una cosa QUASI impossibile partire di 5 mostri in un mazzo che ne gioca nemmeno 14, ma Corallo l'ha fatto!!! xD)

Cmq Folle certo che continuo a testarlo Infernity, anche se mi pare di aver capito che per farlo girare si deve essere moltissimo in giornata... purtroppo xD

Modificato da pavoneleonardo - 13 Settembre 2010 alle 23:33
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2010 alle 23:46
Postato originariamente da Il Folle

Non ha fatto record,ma ha fatto inc***àre Corallini

Grande leonà,adesso però persevera nel testare infernity XD



Lo puoi dire forte, non sò come avevo vinto la prima partita conto Leonardo, poi da li è cominciata la sf**a come Leonardo dice, pescare 5 mostri di prima mano dove il mazzo ne gioca dai 12 ai 13 , non è normale XD. Poi perdere sempre di caius ti ripaga di tutto , d'ora in poi voglio perdere sempre di caius . XD Mannaggia alle maschere che ci siamo dimenticati Manuè XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2010 alle 15:48
Ma che ci frega!
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2010 alle 20:25
bravo, sicuramente metti molto impegno in quello che fai









Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2010 alle 20:28
Ed è una persona intelligente.
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2010 alle 20:32
si, gli manca solo l esperienza









Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2010 alle 21:11
e un'altra cravatta! wiwi
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
Status: Offline
Posts: 2940
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2010 alle 21:15
Postato originariamente da Drazhar

e un'altra cravatta! wiwi


-.-xD









Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 02:41
Ricapitolando, l'Up del topic con video e foto è rimandato al prossimo sabato vado errato ^^?
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Settembre 2010 alle 13:35
Esatto,quando io stesso verrò di persona in Ancona
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.