tifone spaziale mistico |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: tifone spaziale mistico Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:50 |
|||||
molto male x'D
|
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:52 | |||||
l'unica cosa che mi interessa della rarità, è avere carte di rarità uguale carte giocate in multipla copia...
|
||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:52 | |||||
questo è il bello di avere i soldi al massimo.. XD per "giocare" mi accontento delle comuni, se fossi collezionista allora il discorso cambia.. se sei entrambi, allora sei ricco |
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:55 | |||||
anche avendoli i soldi, andare a cercare la massima rarità da ogni carta è piu che altro un'ossessione ^^"
|
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 21:58 | |||||
come nn quotare ankio la penso così, poi ovviamente se riesco a rarizzare lo faccio |
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:03 | |||||
tralasciando il C'E'... mai giocato con scientist, luster, cvt, stein ECC?
il meta è vario perchè non c'è nessun mazzo che domina gli altri in quanto in nessun mazzo c'è quella carta così forte da fare la differenza! il meta, stai pur certo, che non è vario per i due tifoni sparati a caso su 4 settate
reborn se TU stai al topdek e io sto messo bene è una carta che non ti fa vincere. buco nero è una carta che ti fa RIBALTARE, non vincere. e ci sono comunque tanti modi per fermarla per l'affermazione del dado ti rimando alla domanda del primo quote
evoco rana in special evoco rana in normal tributo e macino attivo mass driver bella banned SI c***o! ne sento proprio la mancanza!
noooooo davvero? pensa che io preferisco spolverino + tempesta common vs ultra: spender 20 cent di common o 10€ minimo di ultra? grosso dubbio Modificato da newmark - 30 Settembre 2010 alle 22:05 |
||||||
|
||||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:07 | |||||
Il gioco del post-dad,e se vogliamo del post-ll è diventato un gioco sempre più strategico e sempre meno mono meta.
Poi vabbè,le caratteristiche principali c'erano,ci sono e ci saranno: -chi vince il dado parte con 60% di vincere -la fortuna conta molto -ci sarà sempre il mazzo che va quasi totalmente a c*lo -ci sarà sempre il mazzo più giocato Io non mi lamenterei ^^ |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:16 | |||||
però buco nero E reborn fanno vincere le partite x'D
PAROLE SANTE!
è come per i vestiti... ci sono vestiti funzionali, magari anche carini che costano poco, e ci sono capi firmati che costano TROPPI soldi. se hai i soldi e non ci dai valore, li spendi per vestiti firmati, per far vedere agli altri che hai i soldi, se non li hai prendi il vestito piu carino ed economico. (ma puoi comunque essere un figo della madonna ) |
||||||
|
||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:40 | |||||
se hai in mano buco nero E reborn a casa mia NON sei al topdeck se al topdeck peschi PRIMA buco nero POI reborn sempre a casa mia sei veramente forte XD nonostante questo, se tu stai al topdeck e io sono in una situazione "dignitosa" non è nemmeno detto che con quelle due carte tu riesca a vincere la partita. magari a RIBALTARE, magari... vada x il paragone dei vestiti ^^ |
||||||
|
||||||
Arts
Drago Bianco Occhi Blu si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:42 | |||||
che a te interessi o meno è del tutto ininfluente visto che stiamo parlando di strategia/build dei mazzi/utilità carte/metagame...uno PRIMA si fa il mazzo POI (se gli interessa) si occupa dell'estetica/armonia/ecc... |
||||||
|
||||||
Arts
Drago Bianco Occhi Blu si, non è questo il problema... Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 12703 |
Quota Rispondi Postato: 30 Settembre 2010 alle 22:50 | |||||
O___O sinceramente io sono molto contento che tempesta sia fuori, poiché durante OGNI turno settare + di 1 era IL TERRORE (anche con starlight fra le settate non eri al sicuro al 100%) |
||||||
|
||||||
fex 99
Kuriboh ban per insulti Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 07:06 | |||||
io preferisco giocare cold+trunade....naturalmente intendo nell'll nel qd e nel saber nn nell'antimeta..
|
||||||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 11:03 | |||||
Bè, si ma prima oltre a queste , vi era la Heavy.. che condizionava fin troppo il gioco . A , mio avviso mi piace molto di più adesso il metagame, rispetto a quello scorso.
|
||||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2010 alle 20:14 | |||||
A me piacciono tutti e 2.
|
||||||
Beast Unleashed
Drago Nero Occhi Rossi ammonito per flood Iscritto dal : 03 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1093 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2010 alle 22:41 | |||||
Resta sempre una carta giocabilissima,per ovviare il problema? decree a tre oppure buttarci dentro qualche jinzo, io sto provando un caos con apprendisti per arcidiacono e riproporre la fenice, però la vedo dura...
|
||||||
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2010 alle 23:35 | |||||
nah 3x Icaro 2x delta-crow is the way... almeno nel primo game =D Modificato da Tael - 07 Ottobre 2010 alle 00:06 |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Ottobre 2010 alle 23:45 | |||||
casomai nel primo game ^^"
cmq non lo so .... 2 delta potrebero essere un po pesanti... non si possono attivare sempre! |
||||||
|
||||||
Tael
Stregone del Tempo Iscritto dal : 22 Settembre 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 196 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 00:08 | |||||
si game scusa ma sono stanco morto xD... guarda in realtà dipende dalla versione... se vai a giocare una versione particolare (tipo quella con i tk per intenderci) probabilmente possono risultare un po pesanti... ma se pensi di adottare una line-up di mostri standard e ti puoi permettere la tripla PoD fidati che girano egregiamente ^^
|
||||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 09:31 | |||||
xke ora vedere 4 settate nn ai terrore? magari tempesta prima nn cera, ora le 4 settate ke nn puoi spaccare ci sono sicure sono li sul tavolo le vedi... ripeto preferivo 2 tempeste ke vederla bannata |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:02 | |||||
è quel che ho detto... tempesta di portava a pensare un po di piu...
specialmente con starlight era diventato tutto molto tattico! |
||||||
|
||||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:16 | |||||
Dopo che per 6 mesi tutto il mondo si sarà abituato a settare 4 dietro, Tempesta Potente verrà riammessa a 1.
|
||||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:22 | |||||
tattico fino ad 1 certo punto, o cera o nn cera nn puoi prevedere che ci sia, o ness1 mossa ragionata ti puo portare a capirlo... tutto li... certo è ke mejo tempesta a 2 con conseguente starlight 2x di main ovunque o menoi settate ke bannata xke 4 dietro gadget le spacchi facendo i numeri |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:29 | |||||
il punto è che starlight dovevi usarla suu tempesta...
e il fatto che ci fosse o non ci fosse era un sufficiente 50% capace di condizionare le giocate... ora settando 4 io ho realmente la posibilità di avere TUTTO! non basta dire: eh ma c'è trap stun, eh ma c'è cold wave, eh ma c'è trunade... certo che ci sono! ma non trovo molto bello poter giocare solo dopo aver attivato qualcosa che impedisca di attivare settordici riposte alle giocate O.o sempre che non ci sianoo solenne/bribe/7attrezzi a fermare le carte sopracitate... come ho detto, settando 4 puoi realmente avere la risposta a TUTTO! prima l'unico mazzo che poteva permettersi questo gioco era GB... ora con le nuove staple se lo possono permettere anche altri mazzi! |
||||||
|
||||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:48 | |||||
Sinceramente ho avuto la sensazione anche io che tifone sia un pò superfluo giocarlo su alcuni manzzi, tipo Infernity, alanera. Ti trovavi in mano con quella carta poi ti guardavi bene la mano o le settate e avevi stun, icaro o delta crow XD. Poi ci sta che ti posa capitare più di una situzaione che dici ... se avevo avuto il tifone ora avrei vinto , col se non ci vinci XD .
Poi ripeto il tifone va giocato a seconda dei mazzi, e del meta che ti puoi aspettare nel torneo dove andrai a giocare, Se ci sono tutti antimeta, quick, ovvio che se fai cold wawe + stun + carte del mazzo tipo Faulroll ovvio che la partita gia ce l'hai in mano XD, ma non sempre si riesce a prevedere il meta e a prevedere le giocate dell'avversario ecco qui che tifone gioca un ruolo fondamentale, come spaccare quel blef che l'ooponent setta o quella carta che poteva far vincere la partita all'avversario XD. Quindi ribadisco il concetto, Tifone secondo me va giocato a seconda del meta che ti puoi aspettare in 1 torneo , perchè potrebbe essere una carta morta come una carta che ti fa vincere le partite da sola. Quindi ma i sottovalutare la potenza di questa carta. E l'antimeta non può permettersi gi giocare Ritorno totale perchè ha paura di 4 settate, a sto punto gioca tifone XD. |
||||||
skody
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 11:58 | |||||
mi trovo costretto a confermare tutto...e mi vien da ridere ke x sopperire alla mancanza di tempesta abbiano messo tifone a 2 rose a 3 e royal a 3...certo ke royal le ferma tutte ma deve essere supportato da 1 mazzo apposta come black rose...poi ce saber ke puo fermare dietro con iunleu pianta con rose etc etc cioe il modo x rompere dietro ce, ma nn e cosi facile tanto quanto settarne 4...evocare 4 mostri e " difficile" nn e giusto ke buco nero sia in cicolazione...ok si puo fare bogagart m ostro xo se nn e accompagnato da stun o wave nn li fai... mejo wave ban e tempesta limited
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 12:20 | |||||
si anche secondo me! non seno la mancanza di brain, ne di gatto, ne di substi, ma la mancanza di tempesta si! D: |
||||||
|
||||||
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 12:41 | |||||
nn sono molto daccordo... da quando è uscita la starlight molte volte nn mi fidavo a fare tempesta e spesso mi capitava di tenerla in mano a fare muffa oppure di usarla come tifone quando l'oppo settava una sola |
||||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 12:52 | |||||
Io reputo tempesta carta CMQ da ban anche se in cirolazione non ci fosse starlight, sono sicuro che cmq avrebbe dato fastidio ugualmente anche se in questo meta non fose stata bannata, per il semplice fatto che tutti possimo averla di primo turno e tutti potrebbero anziche attivare starlight, attivare solenne e pagare già 4000, e questo fa partita ? mmm si .... . Oppure attivarla come un semplice tifone. Resta il fatto che in circlazione c'è la carta che da più fastidio di tempesta ossia cold wave, a quella non scappi se solenne lo hai già attivato XD. E poi piangiamo come bambini perchè ce l'ha sempre di primo turno XD. |
||||||
skody
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 13:14 | |||||
io nn piango se prendo tempesta su 4 sono io c*****ne ke ne o settate 4...
piango se l'oppo setta 5 ed evoca gadget rosso, xke so di aver perso al 80% dei casi |
||||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 07 Ottobre 2010 alle 13:20 | |||||
In quel caso significa che l'avversario ha il mazzo più forte |
||||||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |