domanda spero intelligente |
Rispondi |
Autore | |
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Quota Rispondi
Topic: domanda spero intelligente Postato: 05 Novembre 2010 alle 11:55 |
nel giga otk si giocano tre spore...l'avversario nella prima partita attiva l'effetto di una spora che ovviamente non potrà più essere attivata per il resto del duello come farò nella seconda partita a capire quale delle tre spore sia già stata attivata e quindi evitare che l'avversrio mi trassi?grazie
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 12:10 |
Mi sa che confondi un po' i termini..Il Duello è una parte del Match (somma delle 2/3 partite che si fanno). |
|
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 12:21 |
ok grazie nn mi era ben chiara la cosa
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 12:32 |
C'è comunque qualcosa che non va. Da quel che sapevo,se non sbalgio l'effetto di SPORA può essere usato una volta a duello, indi preclude che se lo faccio prima io poi non potrà usarlo l'opponent...sbaglio ?
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2010 alle 12:37 |
Ti incollo parte del Ruling Each player can use the effect of Spore once per Duel, no matter how many copies they have. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |