Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report torneo cinque POD

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report torneo cinque POD
    Postato: 21 Dicembre 2010 alle 03:44
parto di casa alle 8 meno 5 per andare a trecate a prendere la mia ragazza e poi filo in stazione dove simmy ci sta attendendo con TREPIDAZIONE.
Facciamo i biglietti schivando agilmente due o tre spaccaBOTTIGLIAmmazzaFAMIGLIA e vediamo arrivare gin.
Prendiamo il treno dopo aver fissato un giocoliere che aspettava il treno O_o e a quel punto simmy decide,pur avendo già stampato una lista,di cambiare deck...perchè sì.
Arriviamo pseudopuntuali e troviamo con gioia una coda enorme.Ci troviamo con songoku e amici randm da novara (e dintorni)
decido di prendere le tp all'iscrizione e sbusto Sirocco super :troll:
Lo sostituisco ad uno common del mazzo (si sono povero) e comincia il torneo.

1 vs SUBZERO(che palle..su 100 player becco già un mio amico) alanera

la prima la vinco anche se molto combattuta,la seconda siddo mono starlight scambiata 5 minuti prma del torneo e la pesco.Nego un icaro guadagnando uno sturdust e vinco.
1-0

2 vs...ancora non l'ho capito.

la prima parto di bth,klaut,kalut,kalut,Book,zolga...resisto qualche turno facendo kalt su kalut X_X ma poi soccombo sotto un raiza
la seconda me la gioco bene,lui una in mano io giù maestro goyo mirror bth.pesca debris-dandy-rosa nera-2 token-spora-goyo. come se non bastasse mi vedo rimuovere raiza e chaos sorcer per evocare dark simorg ! omfgfagadfgfdafgadgfafgbnsi!!!!!!

1-1

3 vs quickdraw
la prima parto con un bel nobiluomo su un riko,lui ponendomi la domanda retorica "ma lo giochi di main?!?111!!oneone!!" ne rimuove 3.
poi si tappa di token dandy e non gli rientra drill warrior riuscendo a fare -2 e soccombendo sotto sirocco-bora su un token.

la seconda mi evoca luce consacrata e setta una.pesco e mi gira decreto.Inizio a maledire la madonna poi mi guardo la mano e vedo il mono wattscoiattolo siddato e mi accorgo che è luce *-*
pesco-tifone
:troll:

2-1

3 vs Xsaber

la prima parto con un nobiluomo su emmersblade dopo un bello sirocco e mi viene riposta la domanda retorica di prima.setta quello che non crepa in battaglia e si becca un bora la lancia pescato a comando e pompato di sirocco.in draw si piglia pure 1000.

la seconda mi fa ritorno totale,xsaber che evoca xsaber,altro xsaber che entra AGGRATIS che evoca un altro xsaber aggratis e mi risolve 3 animanera in end.
rimischio

la terza è combattuta ma alla fine la spunto scartando kalut su attacco diretto

3-1

4 vs ALANERA
la prima parto bene,gli assenso un delta crow sui denti da -2 (un po avventato..poteva immaginarlo in effetti) e vinco.
la seconda parte lui,mi fa pod..evoco mi fa warning,reborn-solenne vince
la terza me la gioco bene.evito di lasciargli mostri scoperti per evitarmi delta crow e riesco ad assestargliene uno io,un icaro al turno dopo mi consegna la vittoria.
Il mio avversario mi chiede se giocassi pod/warning e sulla mia risposta negativa ci resta assai male

4-1

5 vs ALANERA

la prima mi parte di pod,peschino,frulla un po.inizia a farmi warning,warning..e si becca un economico 7 attrezzi su un solenne e riesco a vincere di kalut
la seconda parto di sirocco-sirocco-sirocco-reborn-delta crow :troll:
vinco.

5-1
sono ottavo. Inizio a essere teso.
i miei amici sono tutti fuori e inizio a girare attorno a un tavolo per stendere i nervi.

top

vs necrovalle

la prima mi fa comandante-necro-evoca un bel 2000 e mi fa tributo reale su dad-blizzard-kalut. ottimo.
perdo.
la seconda evoco shura setto tifone.mi attacca e faccio a catena tifone su necrovalle.prendo di shura e vinco.
la terza parto bene,lui 200 rimasti io 2100 con giù maestro e 1 settata. lui una settata e necrovalle.pesca-Buco nero.
il suo settato era un reclutatore-prende il 1600 che con necrovalle diventa 2100 giusti.perdo.



vinco un drago scrap gemello.
torniamo a casa in auto


PRO
-ho rivisto cari amici tra cui adon che saluto di cuore.
-top16 senza pod/warning
-scrap twin
-non c'era ramella

CONTRO
-ero li per vincere un bulbo da regalare alla mia ragazza e farle finire il mazzo.per una posizione..
-non avevo sid contro necrovalle O_o..

Modificato da D-Hero xtm - 21 Dicembre 2010 alle 03:50
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 09:18
Postato originariamente da D-Hero xtm


3 vs Xsaber

la prima parto con un nobiluomo su emmersblade dopo un bello sirocco e mi viene riposta la domanda retorica di prima.setta quello che non crepa in battaglia e si becca un bora la lancia pescato a comando e pompato di sirocco.in draw si piglia pure 1000.

la seconda mi fa ritorno totale,xsaber che evoca xsaber,altro xsaber che entra AGGRATIS che evoca un altro xsaber aggratis e mi risolve 3 animanera in end.
rimischio

la terza è combattuta ma alla fine la spunto scartando kalut su attacco diretto



WTF?
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 09:23
We Trotta ciao :) Complimenti per il risultato ;) senza pod e warning vale doppio poi :P
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 12:09
va che schiappone XD grande!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 13:39
Postato originariamente da D-Hero xtm


PRO
-non c'era ramella



ti odio.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 13:45
Postato originariamente da D-Hero xtm


PRO

-non c'era ramella


Uao che pro
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 13:59
rinnovo i complimenti per il result ;)
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 14:06
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da D-Hero xtm


PRO
-non c'era ramella



ti odio.


... a saperlo sarei venuto anch'io!! XDXD


complimenti a xtm cmq ;)
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Dicembre 2010 alle 15:22
Ancora complimenti ;)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.