lista competitiva di un six con stor?? |
Rispondi | Pagina <1 2345> |
Autore | ||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: lista competitiva di un six con stor?? Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:23 |
|
devo dissentire smoke è sopra di portale. se non ci fosse portale farebbe ugualmente meta perchè quel sincro fa meta a se, sopratutto se supportato dietro. e il modo piùm veloce per tirare giù il syncro è smoke, non portale |
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:29 | |
Ok che sono complementari drazh,fin qui ci siamo,ma se non fosse stato stampato smoke il six sarebbe stato comunque competitivo grazie ai 3 portali e ai 3 uniti,si sarebbero giocati 17-18 mostri.
Sono assolutamente fermo nella mia convinzione,non puoi paragonare una carta simile a vortice nero ad un tutorino. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:40 | |
invece sono piu vicino alla linea di pensiero di horus... la combo è quella: calare shien, poi meglio se assieme ci cali una valanga di mostri e fin li siamo tuttdi d'accordo! ^^
ma senza smoke non vai a cercarti SUBITO kagemusha / kageki... sarebbe stata giocata una versione diversa, quasi sicuramente con reinforce truth! (come si supponeva prima che venisse spoilerato lo smoke) portale è la carta che lo rende fuori di testa! smoke è la carta che lo fa funzionare |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:42 | |
certo che posso, mi spieghi come fai a tirare giù il sinchro di primo turno senza smoke?
tutore attivabile subito > tutore non attivabile subito |
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:44 | |
Mi spieghi come vinci solitamente con samurai,ammettendo che tu abbia provato il mazzo?
facciamo una prova giocando senza portale,vai tu,fai il syncro,ora hai 4 carte in mano da gestire.L'oppo può ribaltarti,sei obbligato a fare una parteza super esplosiva perchè non avrai mai il vantaggio assurdo che ti dà il portale! Portale può diventare un più x,è una carta paragonabile solo a vortice,è One of a kind! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:49 | |
ripeto: nelle partite che ho fatto ho vinto anche quando non pescavo carte da vantaggio... libero di non crederci, forse ti sei arreso a questo modo di vedere le cose dopo poche sconfitte... o bho non lo so.. sta di fatto, che ridendo e scherzando con mio fratello abbiamo anche provato a levare 2 portali per vedere quanto immensamente soffrisse il mazzo... e guardacaso continuavo a vincere!
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:49 | |
sono 2 settimane che testiamo samurai e non a tutte le partite parti di portale, avvolte addiritura è capitato di partitre di 2 portali ma non riuscire a fare nulla perchè i mostri non venivano su (ne giocavamo 16), quelle volte che cali il syncro di primo anche senza portale resisti. le carte da negare sono quelle che spaccano alla fine, se vai a negare una duality o una brigata allora si che mertiti di perdere.
ovio che con portale se parti con la mano ottimale vai in vantaggio esagerato ma il problema è che non sempre senza smoke riusciresti a fare tutto di turno 0 |
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 21:56 | |
Oh,abbiamo centrato il punto: Cosa significa per te "tutto"? Per me "tutto" con l'infernity significava avere 3-4 syncro in campo e 2-3 barriere settate che mi andavo a tutorare dal mazzo. Per il samurai,levando il portale che mi dici che puoi anche non vedere a turno 0,che significa "tutto"? |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 22:02 | |
son due mazzi diversi... paragonarli è inutile!
per me tutto significa partire con shien, GM e 2-3 dietro |
||
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 22:03 | |
quel syncro è tutto, fa tutto da solo e con le restanti 4 carte almento 1 book/warning/judgement lo hai per proteggerlo. il portale da vantaggio ma non ti chiude le partite. non so se nei tuoi playtest l'oppo partiva sempre con portale, a noi non capitava quasi mai senza aver fatto un'uniti prima.
ripeto portale ti fa fare +1 a manetta ma smoke ti fa partire il mazzo e questo vale molto di più. Modificato da E-Horus - 08 Febbraio 2011 alle 22:03 |
||
Bring Back Vs System
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 22:07 | |
Ma tu credi davvero che dopo aver messo il syncro e 1 settata sotto tu abbia vinto la partita?
E devi sperare che la settata sia magatama,altrimenti anche ryko può farti male! ragazzi,non raggiungeremo mai un accordo,voi vedete quel mazzo come un lock completo grazie al syncro,io lo vedo un mazzo forte perchè ha 3 vortici,c'è poco da fare XD |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 22:11 | |
questo è vero, abbiamo 2 visioni di gioco.- ricorda comunque che il syncro si salva spaccando un samurai. eppoi mi dici quale mazzo riesce a butare giù lo shien senza senza magie e con 1 warning dietro?
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 22:14 | |
ma no! :S mica devi vincere al primo turno santo cielo... sennò ogni volta che ti fanno veiler su kageki è un dramma cos'è questo assolutismo della mano iniziale comincia a calare lo shi en con GM e un paio di parini... poi le carte da vantaggio possono arrivare nei turni seguenti farti otkappare quando l'oppo ha usato molte risolrse per togliere shien e GM io non so che razza di test hai fatto... ma IMHO sono test molto "dipinti"... magari mi sbaglio, ma mi sembra cosi strano che solo i tuoi risultati differiscano cosi tanto |
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 22:24 | |
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 23:06 | |
Ho visto un mazzo che ogni volta che vince è perchè vede portale. Ho visto un mazzo che soffre avvertimento solenne o oppression subito,ma che dopo 3-4 turni già non li soffre più. Ho visto un mazzo che sta sotto in match 1 a monarch. E,come sempre da quando è nato questo gioco,chi inizia vince XD |
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 23:13 | |
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2011 alle 23:17 | |
quacuno di noi ha visto male... o non ha visto abbastanza ^^
|
||
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2011 alle 00:08 | |
ragazzi riko butta giu shien non 5 mostri...farsi meno uno quando riko lo secca e come tributare sangan e truppa ke picchiano per evocare drago bianco
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2011 alle 08:24 | |
sko
Once per turn, when your opponent activates a Spell/Trap Card, you can negate it's activation and destroy it. If this face-up card on the field would be destroyed, you can destroy another face-up "Six Samurai" monster you control instead. |
||
Bring Back Vs System
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2011 alle 12:14 | |
ok ma senza portali i mostri non abbondano in mano...puoi nn averli posso warningarteli osso fare book + 1 altra tipo prison...se invece o 5 mostri giu o mirror o morte...ce kalut cene di roba si puo buttare giu, se ai il parino no ma puoi non riuscire a evocarlo, il problema rimangono i 4 mostri a terra secondo me ke ti permette di evocare portale... rimane piu forte portale secondo me...certo eh che se nn ci fosse il sincro sarebbe tutta un'altra cosa...son tutte complementari,l'insieme fa forte il mazzo...
certo e ke il light è diventato forte dopo l'uscita della brigata e la banned lo a favorito dopo il ban del t-dad...certo e ke la brigata senza lumina e forte ma non troppo...certo e ke il light senza jd kiude a fatica...è l'insieme ke rende forte il mazzo...al tempo dei 3 dad potevi mettere 3 zombira 3 orco gigante 3 dade potevi vicnere xke dad era forte... |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2011 alle 12:19 | |
io dopo st espansione non sottovaluterei Karakuri sisi
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2011 alle 12:25 | |
Dopo la prossima sub, dopo la prossima.
Col fatto che dubito gli toccheranno qualcosa, con le nuove carte di Extreme Victory ha un supporto davvero davvero notevole. |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2011 alle 12:56 | |
si! ora posso dire che i karakuri saranno giocabili! xD
|
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2011 alle 14:31 | |
io voglio mi facciano qualcosa per l infernity :(
non possono abbandonarlo cosi! E l essenza di yugi! le pescate a c*lo e i ribaltoni al top deck! xD |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2011 alle 15:11 | |
adesso voglio vedere se contraddicono anche te sul portale |
||
skody
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2011 alle 15:27 | |
sono opinioni dettate dal modo e stile di gioco come avete detto su...ripeto secondo me il motore, personale opinione, e il portale, il cerchino e forte gli da qualita, ma penso ke il mazzo senza cerchino si giochi senza portale no...penso ke senza cerchino puoi mettere giu il sincroe 5 mostri, senza portale non puoi mettere giu 5 mostri ma solo il sincro...ripeto e 1 mazzo completo mette giu 5 mostri e contriolla con iol sincro mejo di cosi si muore |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2011 alle 15:30 | |
Proprio per questo un' eventuale limitazione del portale sarebbe la scelta giusta per equilibrare il meta
|
||
skody
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2011 alle 15:35 | |
o lo indebolisci o rinforzi gli altri, 2 vortici 2 brigate 2 pescate 2 fascini 2 lumine gatto...qualkosa a devono fare x forza...cio nn toglie ke secondo me rimarrebbe il piu forte al dado
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2011 alle 15:41 | |
Escludo il fatto che possano ritirare su dal nulla archetipi che ormai hanno dato tanto in questo gioco(bw domina sempre in giappone anche con un vortice,anzi,qualcuno lo vorrebbe ancora più indebolito da questa banned XD)
Fascino è troppo generico,già 2 pescate darebbero spinta a qualsiasi minestra con i dhero...mentre l'ipotesi gatto è molto suggestiva XD |
||
skody
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2011 alle 16:01 | |
penso anke io ke nn si torni indietro e x fattore commerciale e xke ormai quel ke fatto e fatto, anke se guardando le ultime espansioni diversi bw sono usciti e usciranno, son del parere ke debba assolutamente essere limitato xke 6 mesi coi six in giro e 1 skifo, forse uscira robake li contrastera, ma si prospettano diversi mesi di m***a...
|
||
Rispondi | Pagina <1 2345> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |