|  | 
| Loop infinito | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Quota  Rispondi  Topic: Loop infinito Postato: 05 Aprile 2011 alle 11:30 | 
| 
   Leggendo un report in un'altro topic mi sono posto una domanda.
 Sul mio terreno ci sono Epuratore della Radianza, Tigre Reale Wanghu e Assorbi Anime; evoco Navicella Spia D.D. e si crea in end phase un loop che mi incrementa i LP all'infinito: ho vinto oppure si tratta di un'azione illegale di gioco? | |
|  | |
| ^Adon^   Stregone del Tempo   Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Aprile 2011 alle 11:37 | 
| 
   Illegale, viene evocata una volta sola la DD scout.
    | |
|  | |
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Aprile 2011 alle 11:47 | 
| 
   Davvero? Mi sembra strano...
    | |
|  | |
| DarkMagician75   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Aprile 2011 alle 11:52 | 
| 
   Non credo la D.D. scout venga evocata una volta sola visto che non ne viene negato il ritorno come nel caso di oppression.
    | |
|  | |
| Arkana   Mago Nero     judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Aprile 2011 alle 12:19 | 
| 
   |OT|Ho scritto una cagata|OT|
 "D.D. Scout Plane"'s effect can only activate once during the same End Phase, so if a combo of "Banisher of the Light" and "King Tiger Wanghu" is set up, "D.D. Scout Plane" will only be Special Summoned once. Modificato da Arkana - 05 Aprile 2011 alle 12:51 | |
| 
     Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
     | |
|  | |
| son goku   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Aprile 2011 alle 12:20 | 
| 
   Si ma come fai ad interromperlo?
 Cioè Navicella non dovrebbe obbligatoriamente tornare? | |
|  | |
| Rufy84   Mago Nero     Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Aprile 2011 alle 12:22 | 
| 
 a meno che tu non finisca le carte del deck prima di lui, in questo caso perdi tu prima, anche se hai lp tendenti all'infinito | |
|   | |
|  | |
| Arkana   Mago Nero     judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Aprile 2011 alle 12:50 | 
| 
   Difatti ho detto dovrebbe concedere, in alcuni casi (Exodia, Countdown, Crush) si può tranquillamente continuare a giocare la partita.
 Cmq ho scritto una boiata sopra, in questo caso non c'è nessun loop: "D.D. Scout Plane"'s effect can only activate once during the same End Phase, so if a combo of "Banisher of the Light" and "King Tiger Wanghu" is set up, "D.D. Scout Plane" will only be Special Summoned once. | |
| 
     Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
     | |
|  | |
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Aprile 2011 alle 16:11 | 
| 
   Grazie, ho capito.
    | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |