Spora, Bulbo, Zephiros e... |
Rispondi |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Spora, Bulbo, Zephiros e... Postato: 07 Maggio 2011 alle 07:59 |
Vorrei una lista di tutte le carte (come Spora e Bulbo) delle quali l'effetto può essere attivato una sola volta per duello, e vorrei sapere da che punto del testo si evince che se uno dei due contendenti ha usato l'effetto, l'altro non può più usarlo un'altra volta nella stessa partita; non mi è ben chiaro il tutto, insomma.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2011 alle 09:01 |
A dire il vero, sulle carte Spora e Bulbo Luminoso è ben specificato che l'effetto lo può usare ogni giocatore una volta per duello. Il dubbio semmai nasce con carte come Behemot Bifronte, dove non è specificato nulla. Ma dato che neanche i rulings specificano niente in merito, credo che la limitazione "una volta per duello" sia riferita anche qui ad ogni giocatore. Non ci sono altre carte in cui è specificato che l'effetto si può usare una sola volta per duello.
Edit: Mi era sfuggito Zephiros, anche lui rientra nella casistica di cui sopra Modificato da Killvearn - 07 Maggio 2011 alle 09:05 |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2011 alle 09:15 |
Twin-Headed Behemoth
Blackwing - Zephyrus the Elite Unknown Synchron Blackwing - Hillen the Tengu-wind Spore Grow-up Bulb Modificato da Cuorenero - 07 Maggio 2011 alle 11:06 |
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2011 alle 11:00 |
behemot e bulbo/spora/zefiro si comportano alla stessa maniera,ogni giocatore può usufruire del loro effetto solo 1 volta per duello ^^
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2011 alle 09:22 |
Ogni giocatore cioè entrambi, oppure solo il primo dei due che l'attiva?
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2011 alle 10:07 |
Entrambi.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |