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YCS Orlando

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Kuriboh
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  Quota Dmoc94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: YCS Orlando
    Postato: 23 Maggio 2011 alle 18:13
con un buon set di trappole contrasti tutto
ad esempio io ke nello scrap gioco 3x fiendish chain mi trovo bene contro tutto
ki non soffre veiler?
x questo tutti soffrono le chain
è difficile trovare le carte giuste x avere buone risposte a tutto ma non è impossibile
nello scrap gioco di side:

3 puppet
2 kinetic
2 wanghu
2 jujitsu
1 breaker
1 gorz
2 nobleman
1 tyhpoon
1 disappearance

gioco il secondo breaker e il secondo typhoon di main...
come vedete non manca niente :)
trovare le carte più congeniali alla propria strategia non è impossibile basta fare qualche prova


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Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
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  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 19:05
allora al primo trap stun+boggart+pashuul vai sotto
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Il Folle View Drop Down
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  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 19:37
Postato originariamente da Rufy84

No perchè prima la skill contava,non come la fortuna,ma contava. Ora è tutto random,la banned precedente era bella,con 3 mazzi più o meno d pari livello. Ora non esiste un meta, non esiste un antimeta,non te la giochi di skill, non puoi prevedere nulla. La prova è che prima nei top vedevi comunque spesso Alvarado o gente nota, ora è tutto random e dipende dagli abbinamenti

Io davvero non so più che dire,ti dico solo che non sono assolutamente d'accordo con quello che dici,perchè non ha senso!
Cioè,tu te li sei fatti più o meno tutti i metagame,no?
Allora,ti ricordi quando potevi giocare solo un mazzo(teledad)per il quale dovevi spendere 500 euro e se non avevi lui al 99% delle volte non potevi vincere mentre vinceva solo chi aveva i soldi da spendere?
E questa la chiami "SKILL" ?

Occhei,qui non puoi dire nulla,quindi passiamo ad un altro metagame...quello italiano ad esempio del...Lighlord!
Quanti tornei in italia potevi solo sperare di giocare tempesta jd per vincere?L'unica alternativa se ben ricordi era zombie brionac, escludendo il sempreverde gb(che comunque puoi portare anche ora se vedi un meta di minestre e gk,eh!!!)

Vogliamo parlare della scorsa estate,quando dopo il successo del frog ormai si giocava solo quello? O della coppia gatto saber e infernity con 3 propulsori?
Qui ci voleva SKILL eh!

La realtà è che al primo meta imprevedibile,dove fare la side CONTA DAVVERO perchè è l'unica cosa che ribalta il dado vista l'assenza di tempesta,la gente si impaurisce!
Questo non è più yugi,ennò,yugi è ftkappare con il mio bellissimo mazzo brillante,quello è avere skill!

Ora,spero davvero che tu non intepreti questo mio post come un'accusa nei tuoi confronti,e se questo meta non ti piace...gioca pianta o minestra!
Non sbagli mai e ti diverti,altrochè!
E lì ci vuole davver tanta ma tanta SKILL nel giocare,nel fare i cambi di side e nel scegliere la side!
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  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 19:39
Postato originariamente da Rufy84

allora al primo trap stun+boggart+pashuul vai sotto

ma anche teledad va sotto al primo ritorno totale combo dell'infernity!
Oppure se va pianta di primo a 1x1 dandylion!
O a six che parte con shien bilama!
Quella è la mossa migliore del saber,il saber è forte perchè ha stun hyillei,ma non è sempre facile da fare perchè la stun la devi settare e soffri comunque un veiler che è molto giocato!
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Panda90 View Drop Down
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  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 20:05
Sono daccordo con Folle, e per questo l'inferno si congelerà.
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  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 20:18
Postato originariamente da Panda90

Sono daccordo con Folle, e per questo l'inferno si congelerà.

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Swigun View Drop Down
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  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 20:23
Ringrazio il folle per aver detto quello che pensavo senza farmi perdere tempo a scrivere.
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Momo View Drop Down
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La Triade - Il quindicenne

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  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 20:29
Folle ha parzialmente ragione, anche se obietto su una cosa:
qualche meta fa pur avendo poco tempo di playtestare riuscivi a fare meno errori in una partita, adesso invece la continuità e l'allenamento sono alla base di un buon risultato, proprio per il fatto che se non sai giocare/hai giocato poco contro una tipologia di deck, sei nella cacchina.

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  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 20:45
Postato originariamente da Momo

Folle ha parzialmente ragione, anche se obietto su una cosa:
qualche meta fa pur avendo poco tempo di playtestare riuscivi a fare meno errori in una partita, adesso invece la continuità e l'allenamento sono alla base di un buon risultato, proprio per il fatto che se non sai giocare/hai giocato poco contro una tipologia di deck, sei nella cacchina.

eh,e quindi sei pienamente d'accordo con me!
Sveglia,il gioco è cambiato,ora bisogna testare contro 10 mazzi diversi,bisogna scegliere tra 30 potenziali carte da siddare,bisogna vedere quali di queste sono potenzialmente più utili con più mazzi contemporaneamente,bisogna orientarsi sui MU favorevoli e sfavorevoli per capire quali mazzi ci fanno male e come contrastarli!
Prima c'erano 2 massimo 3 mazzi meta e 1 antimeta,le top erano sempre le stesse e logicamente potevi orientarti su scelte ben precise,ora devi studiare bene e questo confonde molti easy player ;)
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LordVari View Drop Down
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Il Failman

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  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 20:49
A me piace il meta, ma trovavo più divertente non so per quale oscuro motivo il meta saber cat bw frog! bohhh O__o
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
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SubZero View Drop Down
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JUDGE

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  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 07:53
Perche sapevi cosa aspettarti e ti preparavi psicologicamente ;)
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skody View Drop Down
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L'illusionista divino

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  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 08:47
2 me la cosidetta "skill" conta semxe 1 pokino ma piu si va avanti piu progressivamente conta meno...la skill sta nel sapersi destreggiare al mejo con le carte ke peschi, bene se il folle e tutti gli altri fanno partite da 50 turni, bene io con questo meta al secondo turno so gia se vincero o meno la partita, nel primo caso serve 1 skiappata gigante dell'oppo, equicvalente ad 1 combinazione di 1 o + carte 1x, imoprevedibili proprio xke 1x, la seconda devo credere io nel cuore delle carte e fare la skiappata xD io vedo partite da poki turni si va in fretta e facile in vantaggio senza ke la skill possa incidere in maniera efficace sulla partita, èposso guadagnare 1 turno in + x cerare la skiappata questa e la skill di ora credo...


x qnto riguarda il side siam li 3x piante contro 3x rivalita ki vede l'una quando l'altro nn a l'altra vince, skill? qlkosa si puo fare

il side contro 10 mazzi nn puoi farlo come dice qualk1 GLI ABBINAMENTI FARANNO IL TORENO se con pianta becchi 10 gemini vincerai 10 partite di arsenale colossale e sei 10-0 in top 32
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Momo View Drop Down
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La Triade - Il quindicenne

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  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 15:20
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Momo

Folle ha parzialmente ragione, anche se obietto su una cosa:
qualche meta fa pur avendo poco tempo di playtestare riuscivi a fare meno errori in una partita, adesso invece la continuità e l'allenamento sono alla base di un buon risultato, proprio per il fatto che se non sai giocare/hai giocato poco contro una tipologia di deck, sei nella cacchina.

eh,e quindi sei pienamente d'accordo con me!
Sveglia,il gioco è cambiato,ora bisogna testare contro 10 mazzi diversi,bisogna scegliere tra 30 potenziali carte da siddare,bisogna vedere quali di queste sono potenzialmente più utili con più mazzi contemporaneamente,bisogna orientarsi sui MU favorevoli e sfavorevoli per capire quali mazzi ci fanno male e come contrastarli!
Prima c'erano 2 massimo 3 mazzi meta e 1 antimeta,le top erano sempre le stesse e logicamente potevi orientarti su scelte ben precise,ora devi studiare bene e questo confonde molti easy player ;)


Si sono d'accordo con te, il lato negativo imho è solo l'eccessivo playtest necessario per fare il minor numero di errori in una partita e il troppo tempo che devi dedicare per "studiare" tutti i deck da meta!

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  Quota Dmoc94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 17:17
folle ha detto tutto quello che c'era da dire come sempre...
skody riformula le tue affermazini in una lingua comprensibile ai terrestri (quello sembra più kriptoniano...)
questo meta mi piace moltissimo proprio perchè a differenza di quello con tele-dad e di quello con LL (se questi meta si ricordano con i nomi di questi mazzi ci sarà un motivo...) giochi quello che ti pare
i mazzi più tech possono fare qualcosa di buono mentre prima perdevi al secondo turno...
forse voi preferite il vecchio meta fatto di cvt? .-.

Modificato da Dmoc94 - 24 Maggio 2011 alle 17:18


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  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 17:54
Postato originariamente da skody


x qnto riguarda il side siam li 3x piante contro 3x rivalita ki vede l'una quando l'altro nn a l'altra vince, skill? qlkosa si puo fare

il side contro 10 mazzi nn puoi farlo come dice qualk1 GLI ABBINAMENTI FARANNO IL TORENO se con pianta becchi 10 gemini vincerai 10 partite di arsenale colossale e sei 10-0 in top 32

le tue analisi,seppur scritte in un linguaggio molto criptico,sono sempre interessanti.
Come quando avevi detto che il ban di tempesta avrebbe cambiato radicalmente l'intero gioco,e infatti avevi ragione,visto che ha permesso ai mazzi control quasi di stare sopra ai meta e agli aggro
c'è anche da dire che ad uno shonen di 9 turni di swiss non beccherai mai 9 light beat,per il semplice fatto che quel mazzo ora lo giocano in 3 persone,però il ragionamento l'ho capito.In effetti l'abbinamento e il MU favorevole è molto importante,visto che le carte che ribaltano stanno in 1x e molto spesso in partita 1 sai già chi vince...anche se devo ripetere che qui entra in gioco la componente dado
poi c'è la side,secondo me siddare bene equivale al 50% di questo gioco,perchè se giochi samurai sai già cosa mettere con pianta che ti dà fastidio,certo la devi pescare ma devi anche togliere le carte potenzialmente gialle e magari siddare 10 proprio contro pianta che temi di più

insomma,secondo me puoi fare una side contro 4 mazzi,che sono le tipologie di mazzo che si giocano

-contro Pianta e minestre
-contro six
-contro gk
-contro antimeta(gb,worm,vario....)

il 90% dei mazzi che becchi sono questi,alle minestre sai sempre cosa fa male se giochi samurai(rivalità),se giochi contro antimeta sai che 3x di dust e fare shi en subito in match2 o 3 è game,se giochi con pianta spaccatura ecc...
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  Quota Dmoc94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Maggio 2011 alle 22:39
ecco... una carta non deve essere necessariamente contro un mazzo e basta...
una volta ke hai siddato i tools o i dust li giochi contro antimeta gk... volendo anche contro six


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Rufy84 View Drop Down
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  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2011 alle 11:21
Postato originariamente da Il Folle

Ora,spero davvero che tu non intepreti questo mio post come un'accusa nei tuoi confronti,e se questo meta non ti piace...gioca pianta o minestra!


ma ci mancherebbe xD ma comunque non capisco perchè mi dobbiate prendere meta preistorici...teledad,infernity...prendetemi la ban scorsa,ecco,quello era un bel meta,nulla da lamentarmi. Six non esisteva, GK rompeva il c***o con 3 royal tribute (carta comunque da bannare),ma con un buon side la spuntavi,plant e saber...poi ogni tanto spuntava 1 gemini,1 scrap,un GB,un monarca
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nightmare from the past

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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2011 alle 11:31
é quel che ho detto prima... cioé in realtá non solo il meta scorso, ma tutti meta dalla fine del mono LL mi sono piaciuti!
questo perché era sempre bello vedere come l'innovazione, la build giusta, ecc... potessero portare ad un mazzo dominante... e ad i suoi ralativi oppositori! :D fossero antimeta o semplici MU down.

ora invece puoi provare qualsiasi vaccata fino a quando hai le staple e i parini a pararti i ciap!
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  Quota Nephren Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2011 alle 11:40
Postato originariamente da kibou

Certo che siete forti.
Quando c'è il mono-meta rompete il c***o.
Quando il meta è vario rompete il c***o.

Cheppalle.

Sarà sempre così XD Oramai io c'ho fatto l'abitudine XD

Boh Konami ha creato il meta perfetto secondo me... poi boh, se vi lamentate vuol dire che non sapete cosa copiare e vi inc***ate XD
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Kuriboh
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  Quota Anc3stral Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2011 alle 11:42
Ora come ora i mazzi son cmq 4-5, e giocano tutti esattamente nello stesso modo, apparecchiano dietro, tengono il campo fino al turno in cui apparecchiano anche davanti ed è finita, l'unica mazzo ancora + monotono è il necrovalley che non aspetta manco il turno esplosivo, continua a tenere il campo e basta.
Tutti hanno mani potenzialmente vincenti di primo turno, tipo necro+tribute, o gateway+filotto, faultrol con annessi e connessi, il plant ha svariate combo, che partono bene o male con foolish su dandy.

Alla fine vince chi parte quasi sempre, il MU alla fine conta poco niente , six sta sopra al necro se parte con lo shien, se parte necro e apparecchia il six non gioca, come non gioca quasi nessun altro deck.
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BANNATO

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  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2011 alle 11:44
è quello che sostengo, niente otk ftk VA BENE
niente parini o apparecchiate dietro
volete un gioco dove si ragioni e nn conti il c*lo?? passate agli scacchi.
anke io mi inc***o perchè mi scervello per fare un deck buono ed il primo abbbeo con 40 cartte assemblate arrandom fa meglio di me..ma mica me la prendo col meta.
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nightmare from the past

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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2011 alle 11:49
Postato originariamente da kibou

Certo che siete forti.
Quando c'è il mono-meta rompete il c***o.
Quando il meta è vario rompete il c***o.

Cheppalle.


e te perché devi sempre lamentarti del fatto che gli altri si lamentano? xD
e non vi va bene questo e non vi va bene quello...
cheppalle!

cmq serio é cosí che funziona il mondo... se ci fosse qualcosa che va bene a tutti non ci sarebbero ne dibattiti ne conflitti ne nulla!
banalmente ti direi: guarda gli italiani in generale: non va bene quando c'é su la destra, non va bene quando c'é su la sinistra... non va mai bene insomma!
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  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2011 alle 11:55
Postato originariamente da Nephren

Postato originariamente da kibou

Certo che siete forti.
Quando c'è il mono-meta rompete il c***o.
Quando il meta è vario rompete il c***o.

Cheppalle.

Sarà sempre così XD Oramai io c'ho fatto l'abitudine XD

Boh Konami ha creato il meta perfetto secondo me... poi boh, se vi lamentate vuol dire che non sapete cosa copiare e vi inc***ate XD


si, però non andate in giro a chiedere "cosa porto? saber?six?gk?worm?gemini?plant?tengu?gadget-trishula?zombie?" Non rompete il c***o, E' TUTTO UGUALE,tirate un dado XD
Dato che in questo gioco la skill ha sempre contato relativamente,una delle cose che + mi divertiva del gioco era individuare il meta e creare un mazzo che lo contrastasse,o almeno con diverse tech d main. Ora non puoi individuare nulla,giochi qualsiasi p*****ata ma se parti con shi en e 3 dietro,GB a caso con 3 dietro,animanera con 3 dietro,Xex con 3 dietro,gadget con 3 dietro,alius con 3 dietro,spia con 3 dietro+necro sono già vicino alla vittoria
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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2011 alle 11:58
é quel che intendo io:
sembra un meta vario... ma non lo é piu di tanto visto che il concetto ricorrente nella stragrande maggiornaza dei mazzi é: 3-4 dietro!
sono quelle fottute 3-4 dietro che ti fanno vincere... QUALSIASI COSA abbia davanti
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  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2011 alle 12:00
maindeccate catastrofe perfida 3x e nn rompete allora...
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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2011 alle 12:04
tifone e poi attacco... seven tools... magatama... stun... solenne...
TROPPE risposte anche alla giocata piu geniale che possa venirti in mente!
fin che non torna tempesta le trappole regneranno sovrane!

questo é il mio parere...
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BANNATO

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  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2011 alle 12:12
tifone poi attacchi=ok ci sta però devi tifonare quwella giusta
seven tools...si gioca?? mah...ne vedo poche
magatama...solo UN mazzo la gioca
stun..idem solo x saber
solenne..evvabbè te la do buona

oppure ti monti un bel simorgh puro coi tengu...rolli 6 e lolli per sei
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  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2011 alle 12:35
Io sono del parere dentro tempesta e fuori il trunade.
Io non sopporto quella carta, non è negabile con niente eccetto che solenne.
Nel six c'è anche lo Shien che lo nega e basta.
Capisco in un meta in cui far ritorno totale significa fare 2000 danni, ma in un meta in cui, se ti va bene, ne fai 5000 non è proprio accettabile come carta.
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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2011 alle 12:39
Postato originariamente da toondragoal

tifone poi attacchi=ok ci sta però devi tifonare quwella giusta

perchè tu setteresti altre oltre a catastrofe perfida cosi si rompono? sei proprio un genio! :)

Postato originariamente da toondragoal


seven tools...si gioca?? mah...ne vedo poche

si! si giocano, se non le vedi sei cieco :)
Postato originariamente da toondragoal


magatama...solo UN mazzo la gioca
stun..idem solo x saber
è per dire che oltre a quelle generiche ci sono anche quelle specifiche!
ci sarebbe anche barrier per l'infernity se vogliamo dirla tutta.
se vogliamo possiamo aggiungere pure stardust che sempre piu spesso si riesce a calare di primo con i gia citati parini.

Postato originariamente da toondragoal


solenne..evvabbè te la do buona
me la dai buona...

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  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2011 alle 12:56
v faccio un altro esempio per chiarire il mio punto di vista.
Io ho giocato al TCG di WOW fino a tipo 2 anni fa. In quel gioco (uno dei + intelligenti mai provati) sono sempre esistiti tantissimi mazzi giocabili,ma cmq c era sempre IL mazzo da battere. Per esempio un un meta era il mago: cercavi di arrivare molto avanti con i turni,t curavi,negavi mostri,abilità con i counter del mago e alla fine calavi la chiusura (che comunque non otkappava,la dovevi parare per 2-3 turni,sempre con i counter). Beh, io l'ho provato,seppure sembrasse il mazzo più forte,era difficilissimo da giocare,l'abilità contava un casino. Quindi,se non eri capace, puntavi su un mazzo + facile,comunque forte, con cui cercavi di far sprecare le counter al mago e poi chiudere rushandolo. In un gioco del genere ha senso avere tanti mazzi, uno adatto al tuo stile,in cui devi pensare,ma che comunque ha l'obiettivo di battere IL mazzo. In yugi non ha senso avere 8 mazzi che fanno tutti la stessa cosa, parto con mostro che dà vantaggio e 4 dietro.
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