YCS Orlando |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi
Topic: YCS Orlando Postato: 25 Maggio 2011 alle 13:02 |
||||
Appunto.
La verità è che l'assenza di tempesta + il set di parini che è ormai uguale praticamente ovunque rende giocabile qualsiasi cosa. A questo aggiungiamoci le 3 POD... Modificato da Swigun - 25 Maggio 2011 alle 13:02 |
|||||
|
|||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 13:07 | ||||
|
|||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 13:08 | ||||
senza fare spirito ne provocare ma ..come mai hai smesso wow allora??? sputi nel piatto in cui mangi quando potresti mangiare in uno pulito |
|||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 13:22 | ||||
a me il gioco piaceva e piace,non costa molto,danno premi in viaggio e denaro,ma il bacino di utenza non esiste (non chiedetemi perchè,forse perchè alla gente non piace pensare). Se mi trovo in negozio a giocare contro me stesso non mi diverto molto...e allora smetto xD |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 13:23 | ||||
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 13:28 | ||||
questi +1 gratutiti..bell'esempio che dai come moderatore
cmq te la argomento in sto meta si setta 3 MINIMO io setto mettiamo catstrofe ed una cosa arrandom ovvio che nn setto giudizio nn sono deficiente,,,ma se faccio -3 MINIMO all'avversario..posso farmi -1 io no? come dice d player se setti torrenziale e basta e magari sangan poi nn lamentarti se te lo tifonano e magari partono di t.king o peggio... almeno ok perdo una carta ma la mia carta regina si salva...come agli scacchi perdere una torre per proteggere la regina...strategia mio caro |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 13:32 | ||||
m*****a! tanto di cappello un'argomentazione senza il minimo difetto! sarà per questo che non la gioca nessuno! è troppo strategica come come carta... |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 13:36 | ||||
di side TUTTI
il problema è che a metà gara pescarla è molto arrandom e può essere legnaccio come salvezza. se no giocati greenkappa..l'alternativa è quella.. |
|||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 13:38 | ||||
L'unica strategia che fino ora vedo a questo gioco è il c*lo , ormai regna sovrano XD. Metti 40 carte dentro le foderine, un pò di c*lo e il gioco è fatto. XD
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 13:49 | ||||
hai uno strano concetto di "tutti" |
|||||
|
|||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 14:00 | ||||
a parte il fatto che sei malato...prendi una side SERIA da un duellante in italia..vediamo ai nazio di quest anno. cosa ti guardi quelle americane..che te frega...dwevi vedere il metagame europeo se proprio proprio
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 14:20 | ||||
perché continui ad attaccarti ai vetri? XD
hai sparato una vaccata con quel "maindekkate 3x catastrofi"... fine! XD nessuno maindekka 3 catastrofi... a meno che non giochi SOLO 3 catastrofi! :asd: |
|||||
|
|||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 14:27 | ||||
il maindeccate 3x catastrofi era IRONICO
ma di side 2 ci vanno...PER ME..ovvio che ti alleggerisci un po con le trappole però vedremo al nazio...nn mi arrampico sui vetri sono coerente |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 14:38 | ||||
va bene, mi aspetto un sacco di catastrofi perfide al nazio! D:
sará il caso che siddi la mono starlight cosi se percaso becco il genio che sidda la mono catastrofe la nego xD |
|||||
|
|||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 14:40 | ||||
simpatico...starlight col meta a c***um che c'è può salvarti da gb o da rosa nera senza contare mirra t.t o buco nero...io 2 le metto
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 14:41 | ||||
dipende che giochi.... un worm non metterà mai di side catastrofi un six non metterà mai di side catastrofi un gk non metterà mai di side catastrofi un antimeta non metterà mai di side catastrofi un gb non metterà mai di side catastrofi forse la può metter un plant( e minestroni simili), dico FORSE. |
|||||
|
|||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 14:42 | ||||
beh un tempo la line trap era 3 mind crush e 3 trap dustshoot,adesso potrebbe essere 3 catastrofi e 3 dark coffin |
|||||
|
|||||
play31
Stregone del Tempo Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 14:46 | ||||
io nel light dual e nel worm le ho di side ù,ù e mi ricordo che pure te le avevi di side qnd ti eri fatto il mek antimeta |
|||||
|
|||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 14:50 | ||||
worm forse...tanto sono incatenabili, plant SI, mek gadget Si, antimeta dipende...
considerando che metà metagame è chaos plant o simili... |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 14:54 | ||||
worm ora è diverso tra prima gioca n'a ventina di trap non ha senso metterle. quando giocavo gadget antimeta erano mesi e mesi fa nemmeno avevo i warning. giocavo 6 trap D: |
|||||
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Maggio 2011 alle 15:11 | ||||
tutti i discorsi ci stanno,basta non banalizzare il modo in cui si vincono le partite,che fortunatamente si vincono ancora (di più!) grazie all'abilità del giocatore,che è composta da molti fattori,non solo beccare mirror con il tifone X
-saper siddare -saper mettere pressione all'oppo -saper montare la side(non datelo per scontato) -conoscere benissimo tutto il metagame! -saper giocarsela al fine tempo e ai botti -saper semplicemente giocare il proprio mazzo a memoria! questo meta è fatto apposta per ravvivare il gioco,un meta così bello non si era mai visto,è da settembre che questo gioco è diventato davvero molto più intelligente di prima! bisogna capire che non vogliono più farci giocare lo stesso mazzo da mille euro,e per me questo è un fattore positivo non ti piace giocare contro gk,verme e gb? sidda decreto o catastrofe,puoi permettertelo se giochi minestra! non ti piace giocare contro six e saber? sidda starlight,puppet e cinetico,te lo puoi permettere se giochi control o minestra! non ti piace minestra? gioca spaccatura dimensionale e carte come gozen o rivalità! |
|||||
Dmoc94
Kuriboh Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 46 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2011 alle 14:33 | ||||
infatti raga non so di cosa vi lamentate...
conterà di più l'abilità in un meta vario o in uno dove si vedono ai torneoni solo 2 mazzi diversi? al massimo posso essere d'accordo con drazhar ke con tempesta il meta sarebbe molto meglio... odio le settate (come tutti quando ce l'hanno contro) però è vero che poi tutti a giocare 3 starlight xD (tra DH Heavy TT Mirror BRD a 3 ecc...) |
|||||
|
|||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2011 alle 15:34 | ||||
Ehm... posso? Non sono il Sig. Nessuno però, anche io in alcuni deck gioco 3 Malevolent Catastrophe (di Main) oltre ad altre trappole... e non utilizzo Solemn Warning. Fucilatemi... o sfidatemi a duello. è Per il resto... come dice Kibou: - metagame monotono: vi lamentate; - metagame vario: vi lamentate; E' troppo facile il ragionamento: questo è il mazzo da battere, allora gioco quest'altro da Side. Per contrastare il metagame attuale bisogna... pensare in maniera totalmente diversa. E' ovvio che se lo si vuole contrastare utilizzando tutti le medesime carte... non si va da nessuna parte. Epoi, in fondo, vince chi vince il lancio del dado... che senso ha parlare di metagame è strategie. Volete un deck in grado di mettere a 90° tutti i mazzi giocati? Giocate il Deck MacroCosmo. Se iniziate bene avete vinto. Modificato da D-Player - 27 Maggio 2011 alle 15:38 |
|||||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |