HO VINTO! Report National |
Rispondi |
Autore | ||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: HO VINTO! Report National Postato: 06 Giugno 2011 alle 13:29 |
|
Partenza prevista per le 5 e mezza di venerdì mattina da biella, con altri 3 u.u
ovviamente arrivo in ritardo, quindi la partenza è 1 ora dopo... Pioggia a Biella, e guido io, evvai! E' la prima volta che mi capita di viaggiare per 4 ore di fila, il viaggio tutto sommato passa tranquillo nonostante la pioggia ed è new record: primo viaggio lungo in autostrada per newmark *____* Si arriva per pranzo, recupero swiggy e un suo amico in stazione, poi si va a pranzare. la prima giornata è dedicata al mare. mi abbronzo *-* succhio a pallavolo e vinco a basket D: il maledetto swigun fa il nerd che odia il sole .__. Si continua nella serata con cenone con mirko vale swiggy kill panda fenice darkmagician e il megagruppone. amore e sesso a prima vista con folle appena ci raggiunge ( ovviamente in tutto questo gli altri biellesi se ne stanno a casa per oscuri motivi) Giretto rapido in ricerca di un hotel con tavoli dove testare. vince il mitico Pigalle. Devasto tutti D: ( eccetto folle che testa per swiggy e praticamente ce la giochiano al chi inizia vince) Nanna DAY1: Rivedo tutti i nerd del foro che non citerò altrimenti ne scorderei qualcuno che potrebbe offendersi. gioco gk, volevo semplicemente "migliorare" lo squallido 0-x dell'anno scorso side completamente x mirror match e six. Mazzo giocato: Angangah dico di far lo stesso a swig, sub e altri. c'è chi riesce e chi no partiamo direttamente con il report: 1° turno: Plant - Folle Oddio ma perchè il dottor follenti? DDDD: beh match up favorevole... lanciamo e parto pure io necro mostro 4 carte gialle. attivo necro setto mostro setto carta inutile. parte lui fortissimo con mostri tifone synchro ammanna 0-1 vabbè capita, seconda: necro mostro parino 3 carte gialle. ennò .__. me la gioco, duro forse un turno in più, ma la partita finisce quando cala scrap 0-1 2° turno: Saber Prima combattuta, ma si scorda di attivare fautroll. capisco che la partita è in discesa e la porto a casa. la seconda sta troppo sulla difensiva e chiudo io 1-1 3° turno: Plant succhio, non ricordo come ma avevo mani oscene 1-2 bene, alla terza persa si droppa e si torna al mare. 4° turno: gb controllo la prima, poi mi recupera e andiamo al topdeck: pesca meglio e vince. la seconda è in vantaggio lui, fonde x gyza e si becca bth+tifone che spacca trap grossa. da li basta un assalitore a mandarlo in crisi. la terza non pesca nulla e anche se avrei voluto perderla, non posso non vincerla 2-2 5° turno: gb parte lui vince lui, parto io vinco io, parte lui andiamo entrambi al topdeck: pesco tifone. pesca darius. pesco royal tribute. pesca prova. pesco warning. concedo. 2-3 obbligo swiggy a droppare e si torna in hotel per puzzare meno( colo wiwi) cena, poi diventa mezzanotte. e qui parte il finimondo. tutti tornano in hotel decido quindi di andarmi a far un giro con zen e luki. camminiamo, beviamo, camminiamo, beviamo, camminiamo, beviamo, camminiamo... troppo D: torno in hotel distrutto. nanna DAY2: la mattina mi alzo presto per portare swiggy in stazione, partiva la mattina :( litigo con gli altri bellesi perchè esiste la regola del "tu sei sceso in macchina con noi quindi devi stare con noi non con gli altri che conosci" mezzo inc***ato andiamo in fiera in macchina e... BOOOM D: boccio. alè fiancata distrutta contro un muretto, ci mancava questa... madre ovviamente mi sclera dietro, cosa che dicono non aiuti molto al day2 gioco un nazionale interno personalizzato di 10turni+top new vs ice vinco vinco vinco perdo vinco vinco vinco vinco vinco vinco 9-1 passo top32 vinco passo top16 vinco passo top8 vinco passo top4 decide di entrare shark e perdo top4 va bene buon risultato attendiamo un biellese che deve finire il torneo, per poco non passa nei top128 :( si torna quindi a casa. partiamo alle 16, arrivo a biella alle 3 e mezza di notte. 9 ore e mezza di autostrada, robe mai viste. MAI viaggiare quando c'è un ponte, MAI PIU'! Appena riesco uppo qualche foto Nell'attesa, vi lascio con questa |
||
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 13:43 | |
Il day 2 è stato a dir poco da sbellicarsi dalle risate .
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:03 | |
Bella la scan dell'Angangah! XD
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:06 | |
sei un nabbo, dovevi rimanere a casa XD
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:09 | |
già :( |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:09 | |
|
||
|
||
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:22 | |
Ti giuro che me lo sono chiesto quando l'ho visto |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:03 | |
ora mi tocca andare sui forum e leggermi i commenti di qualcuno che l'ha notato e si chieda che sia sto angangah
|
||
|
||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:07 | |
Ti quoto in pieno, io a Novara so tornato alle 0.30 partendo alle 15.30 o.O Contando che ho tagliato a Alessandria e non ho fatto la barriera milanese !
Manco se mi mettono direttamente in top2 ci vengo l'anno prossimo se sara' in un ponte |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:22 | |
basta star giù 1 giorno( o più) dopo il nazio. si sfrutta quel giorno tipo x andare a mirabilandia o starsene al mare così non c'è problema della coda
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |