Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

HO VINTO! Report National

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: HO VINTO! Report National
    Postato: 06 Giugno 2011 alle 13:29
Partenza prevista per le 5 e mezza di venerdì mattina da biella, con altri 3 u.u
ovviamente arrivo in ritardo, quindi la partenza è 1 ora dopo...
Pioggia a Biella, e guido io, evvai! E' la prima volta che mi capita di viaggiare per 4 ore di fila, il viaggio tutto sommato passa tranquillo nonostante la pioggia ed è new record: primo viaggio lungo in autostrada per newmark *____*

Si arriva per pranzo, recupero swiggy e un suo amico in stazione, poi si va a pranzare. la prima giornata è dedicata al mare. mi abbronzo *-* succhio a pallavolo e vinco a basket D:
il maledetto swigun fa il nerd che odia il sole .__.
Si continua nella serata con cenone con mirko vale swiggy kill panda fenice darkmagician e il megagruppone. amore e sesso a prima vista con folle appena ci raggiunge
( ovviamente in tutto questo gli altri biellesi se ne stanno a casa per oscuri motivi)
Giretto rapido in ricerca di un hotel con tavoli dove testare. vince il mitico Pigalle. Devasto tutti D: ( eccetto folle che testa per swiggy e praticamente ce la giochiano al chi inizia vince)
Nanna

DAY1:
Rivedo tutti i nerd del foro che non citerò altrimenti ne scorderei qualcuno che potrebbe offendersi. gioco gk, volevo semplicemente "migliorare" lo squallido 0-x dell'anno scorso side completamente x mirror match e six.
Mazzo giocato: Angangah
dico di far lo stesso a swig, sub e altri. c'è chi riesce e chi no

partiamo direttamente con il report:

1° turno: Plant - Folle
Oddio ma perchè il dottor follenti? DDDD:
beh match up favorevole... lanciamo e parto pure io
necro mostro 4 carte gialle. attivo necro setto mostro setto carta inutile.
parte lui fortissimo con mostri tifone synchro ammanna 0-1
vabbè capita, seconda:
necro mostro parino 3 carte gialle. ennò .__.
me la gioco, duro forse un turno in più, ma la partita finisce quando cala scrap
0-1

2° turno: Saber
Prima combattuta, ma si scorda di attivare fautroll. capisco che la partita è in discesa e la porto a casa. la seconda sta troppo sulla difensiva e chiudo io
1-1

3° turno: Plant
succhio, non ricordo come ma avevo mani oscene
1-2

bene, alla terza persa si droppa e si torna al mare.

4° turno: gb
controllo la prima, poi mi recupera e andiamo al topdeck: pesca meglio e vince. la seconda è in vantaggio lui, fonde x gyza e si becca bth+tifone che spacca trap grossa. da li basta un assalitore a mandarlo in crisi. la terza non pesca nulla e anche se avrei voluto perderla, non posso non vincerla
2-2

5° turno: gb
parte lui vince lui, parto io vinco io, parte lui andiamo entrambi al topdeck: pesco tifone. pesca darius. pesco royal tribute. pesca prova. pesco warning. concedo.
2-3

obbligo swiggy a droppare e si torna in hotel per puzzare meno( colo wiwi) cena, poi diventa mezzanotte. e qui parte il finimondo.

tutti tornano in hotel decido quindi di andarmi a far un giro con zen e luki. camminiamo, beviamo, camminiamo, beviamo, camminiamo, beviamo, camminiamo... troppo D:
torno in hotel distrutto. nanna

DAY2:
la mattina mi alzo presto per portare swiggy in stazione, partiva la mattina :(
litigo con gli altri bellesi perchè esiste la regola del "tu sei sceso in macchina con noi quindi devi stare con noi non con gli altri che conosci"
mezzo inc***ato andiamo in fiera in macchina e... BOOOM D: boccio. alè fiancata distrutta contro un muretto, ci mancava questa... madre ovviamente mi sclera dietro, cosa che dicono non aiuti molto
al day2 gioco un nazionale interno personalizzato di 10turni+top new vs ice
vinco
vinco
vinco
perdo
vinco
vinco
vinco
vinco
vinco
vinco
9-1 passo top32
vinco passo top16
vinco passo top8
vinco passo top4
decide di entrare shark e perdo
top4 va bene buon risultato

attendiamo un biellese che deve finire il torneo, per poco non passa nei top128 :(
si torna quindi a casa. partiamo alle 16, arrivo a biella alle 3 e mezza di notte. 9 ore e mezza di autostrada, robe mai viste. MAI viaggiare quando c'è un ponte, MAI PIU'!

Appena riesco uppo qualche foto
Nell'attesa, vi lascio con questa
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 13:43
Il day 2 è stato a dir poco da sbellicarsi dalle risate .

Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:03
Bella la scan dell'Angangah! XD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:06
sei un nabbo, dovevi rimanere a casa XD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:09
Postato originariamente da mattygt

sei un nabbo, dovevi rimanere a casa XD


già :(
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:09
Postato originariamente da kibou

Bella la scan dell'Angangah! XD
ora tutti si chiederanno che è eusto angangah giocato circa da 6/7 persone al nazionale! diventerò famoso con quel mazzo
Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 14:22
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da kibou

Bella la scan dell'Angangah! XD
ora tutti si chiederanno che è eusto angangah giocato circa da 6/7 persone al nazionale! diventerò famoso con quel mazzo


Ti giuro che me lo sono chiesto quando l'ho visto
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:03
ora mi tocca andare sui forum e leggermi i commenti di qualcuno che l'ha notato e si chieda che sia sto angangah
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:07
Ti quoto in pieno, io a Novara so tornato alle 0.30 partendo alle 15.30 o.O Contando che ho tagliato a Alessandria e non ho fatto la barriera milanese !

Manco se mi mettono direttamente in top2 ci vengo l'anno prossimo se sara' in un ponte

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2011 alle 15:22
basta star giù 1 giorno( o più) dopo il nazio. si sfrutta quel giorno tipo x andare a mirabilandia o starsene al mare così non c'è problema della coda
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.