Tengu |
Rispondi |
Autore | ||||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Topic: Tengu Postato: 03 Agosto 2011 alle 12:01 |
|||
se lo spacco in battaglia parte da coperto?
se lo faccio tornare in mano parte? se lo rimetto nel deck parte? se lo distruggo x effetto mentre è coperto parte? Grazie in anticipo ;) |
||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Postato: 03 Agosto 2011 alle 12:06 | |||
Se attacchi Tengu coperto, si scopre e va al cimitero, quindi il suo effetto si attiva.
Se è scoperto in campo, sì, altrimenti no
No in entrambi i casi |
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Postato: 03 Agosto 2011 alle 12:07 | |||
ok grazie ;)
|
||||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Postato: 03 Agosto 2011 alle 21:20 | |||
scusate l'intervento....... ma xchè se lo rimetto nel deck nn dovrebbe partire??? dice quando lascia il terreno....... |
||||
blackwing_player
Postato: 03 Agosto 2011 alle 22:20 | |||
credo perchè non si possa attivare l'effetto di un mostro che sta nel mazzo
|
||||
Gemini Jack
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221 |
Postato: 03 Agosto 2011 alle 22:22 | |||
per curiosità, c'è una carta ke si gioca e ke può far tornare tengu nel deck?
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Postato: 03 Agosto 2011 alle 22:31 | |||
esplosioni di ali della fenice o raiza
|
||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||
Gemini Jack
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221 |
Postato: 03 Agosto 2011 alle 22:35 | |||
a me sembra ke tengu si risolva, l'effetto dice: quando questa carta viene rimossa dal terreno evoca un tengu resuscitatato dal tuo deck, quindi credo ke si risolva.
|
||||
blackwing_player
Postato: 03 Agosto 2011 alle 22:37 | |||
secondo me non parte, lo ha detto pure kill, e lo sapevo già, era solo x chiarezza dato che mi è capitato.
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 04 Agosto 2011 alle 00:40 | |||
This effect does not activate if Reborn Tengu is returned from the field to the Deck. [1
questo poichè il deck è considerato un "dimenticatoio",quindi l'effetto di tengu non potrà attivarsi da quella "zona". non rispondete mai in ruling,sono ammesse solo domande! |
||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Postato: 04 Agosto 2011 alle 11:20 | |||
Ricordo a tutti che questa è la sezione Rulings, non è consentito rispondere ai non autorizzati (men che meno fare conversazione).
Chiudo questo topic in quanto l'argomento è stato esaurito. |
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |