Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

1° TORNEO DI YUGIOH ON-LINE by GAME&TECH

Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: 1° TORNEO DI YUGIOH ON-LINE by GAME&TECH
    Postato: 04 Ottobre 2011 alle 21:49
Postato originariamente da skody

da giocatore non e nemmeno bella la tua pago dopo... il torneo parte il 10 chi c'e ce perche poi si an solo 3 gg per fare il turno e se 1 perde e non paga io che fo? vabbe dai non fa niente se ci son i 12 parto senno rimborso a mie spese 1 euro ogni cristiano

Io non ho detto che pago dopo infatti, ho solo detto che prima di pagare vorrei aspettare che ci fossero altri 11 giocatori per non dover aspettare un mese prima che cominci il torneo.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2011 alle 13:14
mi sono iscritto inviando un pm a skody, appena siamo 12 invio i soldi :)
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Ottobre 2011 alle 17:44

da giocatore non e nemmeno bella la tua pago dopo... il torneo parte il 10 chi c'e ce perche poi si an solo 3 gg per fare il turno e se 1 perde e non paga io che fo? vabbe dai non fa niente se ci son i 12 parto senno rimborso a mie spese 1 euro ogni cristiano

RAGAZZI MA SE NON VI FIDATE DI NOI ALLORA LASCIAMO STARE .

P.S Nella vita ogni tanto bisogna avere fede. Non tutti sono li pronti a fottere il prossimo ci sono anche delle persone ONESTE che si sbattono per far qualcosa di POSITIVO pe ril prossimo. IN QUESTO CASO IO E SKO.

N.B E FIDATEVI c***ZZZZZ. proviamo almeno a farne uno se vediamo che e troppo incasinato farlo amen ci abbiamo provato.

Modificato da Michele G &T - 10 Ottobre 2011 alle 11:25
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Ottobre 2011 alle 20:08
Postato originariamente da Michele G &T

P.S Nella vita ogni tanto bisogna avere fede. Non tutti sono li pronti a fottere il prossimo ci sono anche delle persone ONESTE che si sbattono per far qualcosa di POSITIVO pe ril prossimo. IN QUESTO CASO IO E SKO.

N.B E FIDATEVI c***ZZZZZ. proviamo almeno a farne uno se vediamo che e troppo incasinato farlo amen ci abbiamo provato.

infatti io sono convinto che sia una grandissima idea, ho mandato un pm a skody ma non sono ancora stato inserito negli iscritti...
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 15:37

Certo è che se non rispondete nemmeno ai pm per forza che la gente non si fida ;)
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 15:40
hai pagato?
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 20:30

hai pagato?

Ti hanno pagato le decine di persone al torneo del 9 di badinotti? Hai corretto fenice quando mi ha detto che per prima cosa dovevo inviare un pm? Hai risposto al mio pm? Suvvia...
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 20:52
le cose erano indicate ti ho risposto qui chiarendo se poi ti iscrivi senza pagare x me l'iscrizione è nulla, cmq nn voglio alimentare polimiche come promesso rimborso le 7/8 persone che hanno pagato a mie spese e come al solito i giocatori di yugi si dimostrano i peggiori
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 21:36

le cose erano indicate ti ho risposto qui chiarendo se poi ti iscrivi senza pagare x me l'iscrizione è nulla, cmq nn voglio alimentare polimiche come promesso rimborso le 7/8 persone che hanno pagato a mie spese e come al solito i giocatori di yugi si dimostrano i peggiori

Eccerto mi hai risposto qui perchè ho sollecitato il fatto di aver inviato un pm tempo addietro. Perchè i giocatori di yugi sono i peggiori? Non mi pare di aver fatto nessun torto a nessuno, ho solo espresso i fatti come sono andati, hai qualche obiezione? Sono addolorato dal fatto che non sia stato organizzato con maggior efficacia questo torneo, perchè poteva davvero iniziare una bella catena di tornei online, davvero un gran peccato...
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 22:57
Postato originariamente da Casti94

Eccerto mi hai risposto qui perchè ho sollecitato il fatto di aver inviato un pm tempo addietro. Perchè i giocatori di yugi sono i peggiori? Non mi pare di aver fatto nessun torto a nessuno, ho solo espresso i fatti come sono andati, hai qualche obiezione? Sono addolorato dal fatto che non sia stato organizzato con maggior efficacia questo torneo, perchè poteva davvero iniziare una bella catena di tornei online, davvero un gran peccato...

OVVIAMENTE skody non c'è l'ha con i giocatori che hanno pagato anticipatamente fidandosi di noi, a questi dobbiamo solo ringraziare .e con loro ci scusiamo . per il resto ci siamo accorti che nn e ancora il momento la gente deve prima assimilare una cosa cosi quando sarete pronti come lo sono stati le 7/8 persone che si sono messi nelle nostre mani "diciamo cosi" . avrete la nostra collaborazione .

Un saluto a tutti
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Ottobre 2011 alle 23:04

... però loro stanno nella "sala grande". A buon intenditor... ;)

Ad ogni modo quoto, è sempre così. :)

Modificato da kibou - 11 Ottobre 2011 alle 23:05
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 07:15
Postato originariamente da kibou

... però loro stanno nella "sala grande". A buon intenditor... ;)

Ad ogni modo quoto, è sempre così. :)

lol eccerto XD
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 07:17

purtroppo deovi citare 2 grandi frasi

"non ch'è peggior sordi di chi non vuol sentire"
"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

se tutti ragionassero come hai ragionato tu a questo giro è ovvio che non sene faranno mai
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 11:58
Io ancora non ho capito se si deve fare o no sto torneo, e quanti ne saremo ora a farlo XD.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 13:45
francè è stato annullato...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 14:12

purtroppo deovi citare 2 grandi frasi

"non ch'è peggior sordi di chi non vuol sentire"
"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

se tutti ragionassero come hai ragionato tu a questo giro è ovvio che non sene faranno mai

Prima cosa, visto che il torneo non è stato fatto credo proprio che tutti hanno ragionato come ho fatto io, magari ci sarà un motivo, non credi? Seconda cosa, sai da dove hai preso la seconda citazione? E' il cantico dell'antinferno, dove sono situati gli ignavi, coloro che non si sono schierati da nessuna parte; ha un senso citarla, visto che sono l'unico che sta ancora cercando spiegazioni perchè sono addolorato che un torneo del genere non sia stato fatto? E il sordo mi pare che sia tu, visto che io ancora spero che questo torneo si possa ancora organizzare.
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 14:12
Postato originariamente da the best94

Scusami ma, tu avevi già pagato vero?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 14:37
Se dici a me, no. Io sono il primo ad esserci preiscritto qua, ma , 1° non sono stto inserito nella lista preiscritti(anche sensa pagamento), 2° visto che dovevo essere preiscritto, non ho neanche ricevuto l'email per dove fare la ricarica postepay.
Il punto è che io non ho sollecitato perchè non sarei sicuro di farlo il torneo, anche se mi piacerebbe, (perchè non mi piace il fatto del side deck, e le problematiche riguardanti lo svolgimento,che qualcuno potrebbe taroccare), però in fondo se ci fosse stata una lista preiscritti più abbondante mi serebbe venuta più voglia. E avrei preso più in considerazione la cosa.
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 14:50

Postato originariamente da the best94

Scusami ma, tu avevi già pagato vero?

si
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 15:23
Postato originariamente da Fenice

Se dici a me, no. Io sono il primo ad esserci preiscritto qua, ma , 1° non sono stto inserito nella lista preiscritti(anche sensa pagamento), 2° visto che dovevo essere preiscritto, non ho neanche ricevuto l'email per dove fare la ricarica postepay.
Il punto è che io non ho sollecitato perchè non sarei sicuro di farlo il torneo, anche se mi piacerebbe, (perchè non mi piace il fatto del side deck, e le problematiche riguardanti lo svolgimento,che qualcuno potrebbe taroccare), però in fondo se ci fosse stata una lista preiscritti più abbondante mi serebbe venuta più voglia. E avrei preso più in considerazione la cosa.

Quoto. Scrivere i preiscritti sarebbe stato meglio, poi raggiunto un buon numero si sarebbe sollecitato il pagamento da parte di essi, prima di cominciare.
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 15:43
Col senno di poi siamo tutti bravi . il fatto e che se ammettavanmo solo le preiscrizioni . diciamo 30 persone senza far pagare ok? poi sai quanto tempo ci vuole rintracciare le persone tra messaggi e email . al contrario far pagare prima e diverso se 20 persone che hanno pagato cercano una persona ci si mette meno tempo, al contrario una persona deve sollecitare trenta persone ci si mette moolto piu tempo dovete calcolare che una cosa del genere la si organizza nel tempo libero. quindi far pagare prima e anche una tecnica per ottimizzare i tempi .

Modificato da Michele G &T - 12 Ottobre 2011 alle 15:44
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 15:59

Col senno di poi siamo tutti bravi . il fatto e che se ammettavanmo solo le preiscrizioni . diciamo 30 persone senza far pagare ok? poi sai quanto tempo ci vuole rintracciare le persone tra messaggi e email . al contrario far pagare prima e diverso se 20 persone che hanno pagato cercano una persona ci si mette meno tempo, al contrario una persona deve sollecitare trenta persone ci si mette moolto piu tempo dovete calcolare che una cosa del genere la si organizza nel tempo libero. quindi far pagare prima e anche una tecnica per ottimizzare i tempi .

Noi parliamo per supposizioni, come avete fate voi di sicuro non ha avuto successo, è un dato di fatto. Dovreste essere aperti a nuove opzioni, se volete veramente tentare di organizzare un torneo del genere.
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 16:34
visto che io e skody non volevamo farlo in verita' era solo uno scherzo perche siccome nn abbiamo un cz da fare ,e al livello di organizzare tornei non ne sappiamo abbastanza .siamo aperti a nuove opizioni dai consigliateci voi sul da farsi .vediamo se sta volta ci riusciamo .
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 16:46

visto che io e skody non volevamo farlo in verita' era solo uno scherzo perche siccome nn abbiamo un cz da fare ,e al livello di organizzare tornei non ne sappiamo abbastanza .siamo aperti a nuove opizioni dai consigliateci voi sul da farsi .vediamo se sta volta ci riusciamo .

Io mi chiedo cosa mi metto a discutere (discussione costruttiva oltretutto) con gente che ti risponde in questo modo.
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 17:38

Io mi chiedo cosa mi metto a discutere (discussione costruttiva oltretutto) con gente che ti risponde in questo modo.

Certo che con voi e difficile . fate le vostre legittime critiche ma non vi piacciono le risposte che vi vengono date , hai detto che dobbiamo essere più aperti a nuove opzioni ti ho chiesto di proporre .
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 18:07

Certo che con voi e difficile . fate le vostre legittime critiche ma non vi piacciono le risposte che vi vengono date , hai detto che dobbiamo essere più aperti a nuove opzioni ti ho chiesto di proporre .

A me pare il contrario, ho già scritto la mia proposta, che era semplicemente un migliore adattamento al sistema di iscrizioni. Ma qui mi pare che voi non sappiate leggere, indi è meglio concludere qua la discussione poichè non avrà nessun esito positivo. Solo parole buttate al vento.
Torna in cima
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 19:19
Si si hai ragione finiamola qui ,io da te ho letto solo critiche e non suggerimenti comunque sul serio basta .ciao a tutti senza rancore .

Modificato da Michele G &T - 12 Ottobre 2011 alle 19:36
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 19:46
michi capisce 1 c***o come quell'altro f**a, è preiscritto chi paga chi non paga si attacca a sapete cosa, siccome nn vi piacciono le tur, continuate a fare i vostri torneini del c***o al negozietto e vincete buste anzike tur
a tralaltro era scritto sul topic pure il codice fiscale e ti ho anke mandato il pm france quindi evitiamo

mod kiudete

Modificato da skody - 12 Ottobre 2011 alle 19:48
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 19:54

Si si hai ragione finiamola qui ,io da te ho letto solo critiche e non suggerimenti comunque sul serio basta .ciao a tutti senza rancore .

Ogni suggerimento rispetto a qualcosa fatto in maniera differente diventa come ogni cosa una critica, costruttiva per essere. Non accettate critiche? Peggio per voi. Senza rancore, ciao.
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 19:55

michi capisce 1 c***o come quell'altro f**a, è preiscritto chi paga chi non paga si attacca a sapete cosa, siccome nn vi piacciono le tur, continuate a fare i vostri torneini del c***o al negozietto e vincete buste anzike tur
a tralaltro era scritto sul topic pure il codice fiscale e ti ho anke mandato il pm france quindi evitiamo

mod kiudete

Non sapete fare altro che insultare qualcuno senza motivo? Io ho sempre spiegato tutto ciò che ho scritto, tu hai solo detto a me e a fenice che non capiamo un c***o come tutti i giocatori di yugi, ma come ti permetti? Poi se non ti dispiace, visto che siete VOI quelli che ci GUADAGNANO e LUCRANO su queste cose siete VOI che dovete dare delle GARANZIE a quelli che si iscrivono. Il discorso sul fatto che ci piacciano o no le tour non ha il minimo senso, visto che non ce le state regalando, grazie. Ciao
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.