Macrocosmo per domani! |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Gidan90
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 10 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1043 |
Quota Rispondi
Topic: Macrocosmo per domani! Postato: 21 Marzo 2008 alle 14:30 |
|
salve a tutti!
dopo il trauma del demise volevo montare un macrocosmo!! ne conoscete qualkuno competitivo???? non fatevi problemia di carte perkè ho tutto! non ho molta esperienza con i macro per questo sto kiedendo, se no l'avrei fatto io grazie mille in anticipo.. |
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 14:35 | |
Monsters: 18
3 D.D. Survivor 2 Exiled Force 2 Cyber Dragon 1 Raiza the Storm Monarch 2 Zaborg The Thunder Monarch 3 Cyber Valley 1 Spirit Reaper 1 Morphing Jar 2 D.D. Scout Plane 1 Marshmallon Spells: 10 2 Reinforcement of the Army 3 Dimensional Fissure 1 Mystical Space Typhoon 1 Smashing Ground 1 Brain Control 1 Lightning Vortex 1 Scapegoat Traps: 13 3 Dark Bribe 2 Bottomless Trap Hole 3 Macro Cosmos 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 3 Solemn Judgment ecco qui un bel macro testato ed efficiente, ho messo il meglio visto che hai detto di avere tutto XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 14:43 | |
3x survivor
2x ciberdrago 3x granarolo 2x assailant 1x reaper 1x morphing 1x ddwl 3x banisher 2x rota 2x dim fissure 1x tifone 1x smashing 1x brain 1x fissure 3x shrink 2x enemy 3 macro 3 solenne 3 bribe 1 torrente 1 mirror tot 40 cards.... ne sa ^^ |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Gidan90
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 10 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1043 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 15:19 | |
il granarolo non và!! perkè la carta scartata deve andare al cimitero o sbaglio?????
Modificato da Gidan90 - 21 Marzo 2008 alle 15:19 |
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 15:23 | |
2x Cyber Dragon
2x Green Gadget 2x Red Gadget 2x Yellow Gadget 3x D.D Survivor 1x Mashmallow 1x Elemental Hero Stratos 2x Elemental Hero Wildheart 1x Cyber valley 1x Rimozione di Limite 1x Smashing Ground 1x Lighitinig Vortex 3x Shrink 2x Reinforcement of Army 2x Hammer Shot 3x Dimensional Fissure 1x Book of Moon 1x Mystical Space Thyphoon 3x Solemn Judgement 2x Bottomless Trap Hole 1x Torrential Tribute 2x Macrocosmo 1x Mirror Force 1x Dimensional Prision |
||
|
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 15:28 | |
ma non ho capito, intendevi macro-monarch o macro-gadget??
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 15:48 | |
puoi attivare tranquillamente l'effetto di granarolo... già testato ne sa a pacchi |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Gidan90
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 19:59 | |
oh mio dio! ho tutto ma mi mancano i rinfori come faccio adesso?
optiamo per un altro deck? |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 20:01 | |
attualmente giochi 2x rota ovunque XD
|
||
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 20:16 | |
fatteli prestare^^ se no li predi common x pochi euro al negozio il giorno del torneo :D
|
||
|
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 20:34 | |
No Draz..Mi spiace deluderti ma Granarolo non va con Macro. Mi sono informato abbondantemente. |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 20:37 | |
ok... amen... qui si continua ad usare... quando verrà chiarito deltutto si smetterà di usarlo :)
|
||
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 20:39 | |
ma che è pigli per il c*lo?? hai tutto quel popò di robina e non riesci a procurati 2 rinforzi che al max con 5 euri te la cavi alla grande?? |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 20:43 | |
2 rota common sono 2 euro se va male :sisi:
|
||
|
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 20:45 | |
Trassone XD |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 20:46 | |
io non lo uso... -.- non ci penso neanche!
|
||
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 20:48 | |
tanto c'e poco da pensare tra un paio di sett 3 caius e via andare :D
|
||
|
||
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2008 alle 22:16 | |
Se hai tt quelle allora devi avere quelle
comunazze! |
||
Oh!!! Mister Chuck!!!
|
||
Gidan90
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2008 alle 10:42 | |
li ho! solo ke li gioca mio frate nel Mazzo Dark e quindi non posso toglerle ma cmq me le farò prestare o casomai le compro! ps:ke side posso usare??? nel torneo ci saranno 3 mazzi darkdad |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2008 alle 11:50 | |
Ogni effetto che infliggerebbe danno ad un giocatore, incrementa invece i suoi Life Points dello stesso ammontare. Quando è attivato l'effetto di una carta per distruggere uno o più mostri presenti sul Terreno, puoi mandare 1 carta dalla tua mano al Cimitero per annullare la sua attivazione e distruggere la carta. E se vogliamo rispolverare il Ruling di Macrocosmo Questa carta impedisce l'uso di effetti che richiedono di mandare carte al Cimitero come Costo di Attivazione, come i mostri LV o "Cannone a Onde Soniche". (...) Gli effetti che richiedono Tributi o Scartare carte, si Risolveranno normalmente se non è specificato il Cimitero come destinazione, come "Kuriboh", "Drago del Tuono", "Tributo al Dannato", "Kozaky Gigante" ed evocazioni per Fusione, Rituale e da Tributo. Modificato da Aldragon - 22 Marzo 2008 alle 11:50 |
||
|
||
Molboro24
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2008 alle 12:00 | |
non è che puoi siddare tanto anti-dad visto che già giochi macro, devi stare solo molto attento agli rfdd/dimension dato che, ovviamente, le faciliti dato il mazzo che monti. Rimane però che 2x specchio imprigiona ombra non fanno male!
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2008 alle 12:34 | |
specchi se giochi macro nn servono a molto...
|
||
|
||
Molboro24
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2008 alle 12:40 | |
perchè?? ti eviti problemi coi jinzi (sempre se cali prima i mirror) e anche con eventuali dad che potrebbero entrare (non è che puoi preventivare di partire sempre con macro/fissure)
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2008 alle 12:48 | |
lo specchio non nega l effetto di jinzo visto che è continuo.... io parto sapendo di avere buone possibilità di avere la combo se no col cavolo che vinco... 3 fissure/2 macro 3 d.d 2 rinforzi le possibilità ci sono tutte... Modificato da Venturex^^ - 22 Marzo 2008 alle 12:49 |
||
|
||
Molboro24
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2008 alle 12:53 | |
sei ottimista XDXD quante volte di può capitare di partire cosi?? e cmq preferirei già 1/2 bribe di primo turno, anche per evitare ftkappate e per proteggerti i removal.
Rimane cmq che secondo me gli specchi ci stanno, dato che a te non cambia niente, ma all' oppo cambia eccome!! XD |
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2008 alle 13:19 | |
vediamo.. il macro è un mazzo che non pesca, se parti male rimani male. se aggiugamo da side altre 2 possibili carte morte siamo a posto, pensando che l opponent siddera dust tornadi, royal decree o tornadi ston, meglio mettere a quel punto 3 banisher gozzi 1600 che rompono meglio di uno specchio, non lo devi settare 1 turno, e tranne che per lo strike ninja, un 3 stelle piu grosso di tutti i mostri normali di un dad.
|
||
|
||
Molboro24
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2008 alle 13:22 | |
mah, non è proprio detto, per iniziare il macro non sarà velocissimo però con 3x allure o naga può andare molto più veloce, e poi cmq ho visto macro che lo montavano di main lo specchio |
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2008 alle 13:34 | |
non è che se lo usano gli altri lo devo per forza fare pure io XD
|
||
|
||
lorenzo
Kuriboh Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 12:49 | |
quindi non funzionano gli effetti dei fedeli della luce che mandano carte dalla cima del dek al cimitero ????
|
||
lorenzo
Kuriboh Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 12:51 | |
intendo quando macro cosmo è in gioco
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |