Cheating |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | |||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Cheating Postato: 01 Febbraio 2010 alle 20:55 |
||
OGNI SANTISSIMO TOPIC è dibattito fra new e drazh xDDD
e se aprissi un topic sulle sorpresine kinder,vi mettereste a discutere su quale sorpresa è più rara? :O |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2010 alle 20:58 | ||
secondo me si metterebbero a discutere se è meglio mangiarsi l'ovetto mentre si chiude di tempesta o mentre si chiude di jd
|
|||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2010 alle 20:59 | ||
la vediamo in modo diverso... ( alla fine lui è truzzo e come tutti i componenti di quella categoria, bisogna spiegargli le cose con calma ) cmq non è ogni topic io vs drazy...c'è anche matte vs drazy e phantom vs drazy in alcuni topic quindi si può intuire che a drazy piaccia avere dibattiti con i biellesi
di tempesta non si chiude quindi meglio mangiarlo quando gli schiappi in faccia all'oppo topdekkando jd Modificato da newmark - 01 Febbraio 2010 alle 21:00 |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2010 alle 21:07 | ||
dalle mie parti si dice che questo gioco ora si chiama "tempesta" e che vince chi la pesca per primo,vedi te XD
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2010 alle 21:12 | ||
intanto ogni volta che ho giocato tempesta ho sempre vinto...
sarà che da otk player ho una venerazione per la carta che mi consente liberamente di fare otk... boh poi se vogliamo solo pignolare sulla differenza fra forte e sgravo... vabbè ti concedo che sia forte e non sgrava, fatto sta che se ti segni la carta che ti permette l'otkappata è grave! se è fallata la busta di uno dei 2 JD mi viene gia meno da pensare a cheat. |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2010 alle 21:20 | ||
per quello all'inizio dicevo che se trasso nella busta rovinata metto carte come jd e dad, non altro
quindi tu fai parte del gruppo "apro l'ovetto kinder quando gioco la tempesta" |
|||
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2010 alle 21:33 | ||
a me sembra ke abbia trassato..espongo i miei motivi:
1) tempesta e mono x nel mazzo 2) tempesta fa fare otk, o cmq rende l'avversario molto sbilanciato 3) tempesta può fare +1 e anche di più 4) non è solo il fatto di liberare dietro e anche un fatto di pulizia davanti. Mi spiego meglio, visto ke nn siamo persone che fanno - X allucinanti pur di fare qualche danno in più, al momento ci concentriamo sul vantaggio carte. Non avere niente da temere dietro mi permette di evocare con facilità tutto ciò ke voglio e rmpere anche tutti i mostri avversari (e non parlo solo di dad o jd), basta anche attaccare. 5)siamo in un meta dove se setto una è troppo poco, e se setto due me le rompono. Chi nn gioca LL vive sulle m/t ke restano dietro. 6) arrivati all'ultimo turno, dubito ke nn ti accorgi di avere una bustina altamente rovinata. 7) il premio era bello...ricordiamoci ke più il premio è alto più la probabilità ke nel torneo si trassi diventa alta. nn coscendo la persona, nn potrei dire: si anche in passato a barato o cose simili...Tutti i punti ke ho elencato prima porterebbero anche a me a dare Gl x newmark: quando simo ha detto ke storm = il tuo avversario perde 4000 punti, credo si riferisse al meta precedente. Dove i solenni erano 3 e puntualmente un altra carta detta colpo oscuro giocava da sola |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2010 alle 22:08 | ||
come detto da te, è meta passato.... perchè un paio di meta fa l'effetto era: "infligghi 4000 danni al tuo avversario o pesca una carta" ma io mi ero fermato su questo meta, non su quelli prima XD |
|||
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2010 alle 22:39 | ||
bisogna vedere,innanzi tutto, se il livello d usura delle altre bustine è uguale o diverso,tale da rendere molto riconoscibile quella carta. Se il danno la rende riconoscibile, hai fatto bene: anke se fosse qualcosa d involontario,visto ke non si trattava della prima partita del torneo,il giocatore poteva sapere benissimo d ke carta si trattava e giocare d conseguenza. Spetta al giocatore avere buona cura delle bustine, poi vabbè,dipende dal torneo,se fossero state in palio 2-3 bustine gli avrei fatto cambiare quella e amen
|
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2010 alle 23:38 | ||
Io gioco con le dragon shield tutte rovinate e con segni, se dovessi venire ad un qualche torneo ricordatemi di comprarle nuove.
Qua ha beccato uno dei punti per cui è una carta immensa. Modificato da Swigun - 01 Febbraio 2010 alle 23:39 |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2010 alle 23:51 | ||
tralasciamo la sgravezza o meno della tempesta.
a quanto si è visto tutti avrebbero dato GL.. è palese ke anke se non è stato fatto apposta, l'errore è stato compiuto! daltronde le leggi sono leggi e chi le infrange, anke involontariamente, deve pagare. avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione e non l'ha fatto. Modificato da mattygt - 01 Febbraio 2010 alle 23:51 |
|||
|
|||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 00:47 | ||
visto che siamo tutti daccordo sul GL e che se andiamo avanti drazh e new vanno avanti per una settimana direi che si può chiudere ^^
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 15:49 | ||
io ci metto storm tutta la vita,come prima ci avrei messo ccv xkè storm vince la partita visto che quando la faccio o ti chiudo oppure c'hai roar e se arrivo al turno dopo non c'hai + un c***o e ti chiudo lo stesso...invece se gioco contro light storm nella magica bustina la faccio finire sul fondo del mazzo così non la pesco mai xD tra l'altro che ce lo metti a fare jd nella foderina diversa se tanto ce l'hai a disposizione pure se lo macini? |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 17:29 | ||
beh sai...al cimi un jd non mi è molto utile se non c'è la beckoning sotto tra un jd in mano e uno al cimi preferisco tutta la vita averlo in mano XD |
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 17:40 | ||
ma la beckoning c'è sempre sotto lo sanno tutti xD
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 18:25 | ||
nuovomarco non ci arriva che il LL le carte "invincibili" se le va a prendere dal cimitero ... cosa che non puo fare con le magie! quindi un JD segnato è inutile perchè preferisco averne 2 al cesso e fare bekoning al momento giusto piuttosto che averlo in mano a fare muffa o rischiare ad evocarlo con l'incognita di cosa abbia settato l'altro! storm (segnata)e il pensiero non c'è piu... allora si chaina beckoning i dragozzi chiudono spaccando davanti
per farla breve, se devo segnarmi una carta mi segno una che non posso tutorare... non quella forte ma che posso prendermi in altri X modi -.- comunque per cambiare un po discorso... ok la carta è riconoscibile, quindi??? in che modo può avvantaggiarmi? non credo che un rigonfiamento possa farmela avere prima in mano... se si, come? l'unico vantaggio di una carta segnata è che sai cosa stai per pescare... ma non credo cambi molto perchè la pescheresti comunque! no? |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 18:37 | ||
forse per il fatto che sai cosa peschi e allora giochi di conseguenza..tipo non setti una carta bleffone, oppure piazzi un mostro in modo diverso..ce ne sono cose che si possono fare conoscendo in anticipo la carta che pescherai.. |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2010 alle 19:10 | ||
Boh infatti non so in che modo si possa trassare con una carta segnata o rigonfiata,va bene che sai quello che peschi(non sempre tuttavia) ma come faccio a farla salire in mano pur essendo segnata?
|
|||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 00:02 | ||
a mio modo di vedere potrebbe essere che una busta rigonfiata crei un "vuoto" sopra la busta e questo fa in modo che quando l'avversario alza viene indotto da questo vuoto ad alzare proprio in quel punto e quindi ti mette la, in questo caso, tempesta in cima...o almeno penso che sia così visto che c'era un modo di imbrogliare che induceva l'avversario ad alzare dove volevi con una pallina di carta messa all'altezza di dove si voleva che si tagliasse...
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 00:39 | ||
UAO! non smetterò mai di imparare .-.
cmq cosi a pelle l'unico "cheat" che mi viene in mente è appunto il giocare di conseguenza... ma non so quali vantaggi tu possa trarre dal sapere che pescherai tempesta ^^ i mean... apparte il non settare carte per evitare di distruggerle (cosa comunque rischiosa), l'unica cosa che cambierebbe sarebbe il sollievo di sapere che la pesco U.U |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 07:36 | ||
non ci arrivo e sono ritardato... f**a drazy basta...tu preferisci 2 jd al cesso e aspettare la beckoning non macinata per vicnere io preferisco avere un jd in modo che qualsiasi altro ciccione possa avere l'altro posso spaccarlo, e inoltre se esce il 2° o l'eventuale beckoning vinco ugualmente u.u sapere cosa peschi aiuta parecchio sul da farsi, sapendo che pesco: jd, non apparecchierei il campo dad, non setterei l'eventuale 4° dark heavy, non setterei m/t...o magari setto qualcosa da far catena torrential, magari evito di evocare un 2° mostro fascino, evito di piazzare il dark che o in mano ci sono infiniti casi così, sapere quel che peschi aiuta |
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 19:27 | ||
in linea di massima credo che draz preferisca romperti il c*lo easy invece che calare il mono jd della tristezza quando capita prendendosi il 90% delle volte un ricco trappolone in bocca xD
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 19:37 | ||
ma xkè devo X FORZA evocare mono jd a caso? O.O
lo tengo in mano finchè nn posso otikappare con sicurezza ed evocarlo tranquillo. altrimenti sta in mano e diventa una carta che, alle cozze, potrebbe aiutarmi a ribaltare |
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 20:03 | ||
xkè si vince così sennò aspetti a ti accorgi che hai finito il mazzo,oppure aspetti la storm e hai torto marcio muhahahahah xDD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 20:06 | ||
nn so se hai notato, direi ke sono mesi ke prima di calare jd si fa : stomr/tifone/lyla/celestia...jd oramai entra spesso in sicurezza |
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 20:32 | ||
lasciateli trasssare suvvia quante storie
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 20:46 | ||
ecco appunto! la tempesta ti da questa sicurezza... ed è per questo che è sgravata... got it??? |
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 20:47 | ||
apparte che di strom non ne ho mai sentito parlare xD,ma comunque new deve solo ammettere la superiorità della storm segnata che sale x magia tutte le volte che serve |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 20:55 | ||
piuttosto comincerebbe a:
|
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2010 alle 21:00 | ||
oddio po esse xDD
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |