Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Riflessioni post-playtesting

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 6>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Riflessioni post-playtesting
    Postato: 01 Marzo 2010 alle 14:24
spero che ti stia scherzando :P
quest'arnese è continuo ^^

è come avere skill drain + gravity bind XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 15:18
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Drazhar

be l'x saber col saber hole è grosso grosso ! il fatto che abbia fatto top allo shonen vuol dire che si puo giocare tranquillamente!

GB con shining darkness morirà definitivamente grazie a questa:
http://yugioh.wikia.com/wiki/Corridor_of_Suffering

quindi giocatori di GB cominciate pure a vendere le figu XD

sul fatto che BW possa saperne senza oppression... dubito fortemente^^
nei game che gioco morfo vs BW perdo solo quando vede oppression e non riesco a spaccarla




preferisco di gran lunga il mirror of oaths


eresia! questa è immensa!!11!!11

speriamo sia una comunaccia..
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 15:31
sto testando in questi giorni un gadget che sembra promettere bene.

quella carta non è sgrava, è di più.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 17:54
Non è che qualcuno si è forse dimenticato che quella magia si può spaccare di gyzarus?

Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 17:54
Postato originariamente da Drazhar

be l'x saber col saber hole è grosso grosso ! il fatto che abbia fatto top allo shonen vuol dire che si puo giocare tranquillamente!

GB con shining darkness morirà definitivamente grazie a questa:
http://yugioh.wikia.com/wiki/Corridor_of_Suffering

quindi giocatori di GB cominciate pure a vendere le figu XD

sul fatto che BW possa saperne senza oppression... dubito fortemente^^
nei game che gioco morfo vs BW perdo solo quando vede oppression e non riesco a spaccarla


L'importante è esserne convinti.
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 18:00
Premetto che devo ancora iniziare a testare la nuova banned ma ad occhio e croce direi che Kibou non è molto distante dalla realtà che vedremo nei prossimi mesi..
Sull'Alanera direi che c'è poco da dire..Quelle due carte in meno (3 per chi giocava tripla Oppression) di certo non lo indeboliscono più di tanto..Da fastidio agli Antimeta (GB compreso), da fastidio al FCD, da fastidio e basta..Con il LL di prima c'era poco da discutere, con i nuovi LL se la può giocare.
Al Light hanno fatto male, è innegabile ma più che ucciderlo ci stanno proponendo un rinnovamento..Dopo qualche tentativo verrà fuori la splashata migliore che potrebbe renderlo forte quasi quanto prima..Non sono certo sia quella Twilight, ce ne sono altre interessanti..:)
Il GB è il solito rompiballe, da sempre fastidio incontrarlo e in questa banned non ha perso nè guadagnato nulla..Gode sulla distruzione dei mazzi avversari..Sicuramente la miglior soluzione contro FCD ma contro Alanera son dolori solitamente.
Sull'Absolute quoto completamente Kibou, peccato..Era un bel mazzo.
FCD: Non ritengo sarà il mazzo più giocato ma sarà sicuramente un mazzo fastidioso con il quale confrontarsi, non lo ritengo antisportivo, è semplicemente fastidioso come potrebbe esserlo un burn o un crush..
Altre tipologie che possono dar fastidio con questa nuova banned...Direi Monarch, Macchina, Hopeless (alla fine ha perso anch'esso solo 2 carte) e Necrovalle..Poi ci saranno i soliti antimeta, il Morfo e altre tipologie di mazzo che preferisco testare prima di nominare..Come lo X-Saber che non ho ancora guardato con attenzione ma non sembra malaccio.
Lungi da me dire che sarà un bel meta ma teoricamente dovrebbe essere migliore del precedente..Sperem.

Modificato da Zigmund - 01 Marzo 2010 alle 18:01
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 18:23
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Drazhar

...


L'importante è esserne convinti.


di cosa?

magari argomentare
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 18:29
Postato originariamente da Edward Elric

Non è che qualcuno si è forse dimenticato che quella magia si può spaccare di gyzarus?


perchè invece lo specchio dei giuramenti è indistruttibile? -.-
jujitsu è indistruttibile?

sono carte che creano una sistuazione svantaggiosa per il giocatore GB! e non mi pare che siccome è possibile romperle non si giochino...

... anche oppression se faccio tempesta, stun, ondata gelida non serve a nulla... quindi non la giochiamo?

io non so mica come ragionate a volte... percui ammetto la mia ignoranza e vorrei che qualcuno mi spiegasse
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 18:32
Tu hai semplicemente detto che gb con quella carta è morto, e io ti ho risposto che quella carta in campo ci rimane massimo 2 turni, evoco gb, lo mantengo in vita un turno, e poi calo gyzarus. Fine.
Neanche lontanamente paragonabile ai mirror of ohats, che sono decisamente più forti.

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 18:42
gia devi mantenerlo in vita un turno e sperare che non abbia icaro... perchè se bestiari va al cimitero non lo riprendi mai piu lo sai?

stiamo parlando di aggiungere dal side una carta ad un mazzo che gia sta sopra al GB! un delta crow in end voglio vedere come sopravvive il GB nel turno dopo...

poi oh potrò anche sbagliarmi chiaro... così a pelle mi sembra davvero forte contro un mazzo interamente basato su mostri che si evocano dal mazzo! e comunque... anche restasse in campo 2 turni, sono 2 turni di gioco GRATIS per me
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 18:45
Non a caso si sta già cercando di infilare l'icaro nel gb eh.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 18:49
ma infatti soluzioni ce ne sono grazie... già meglio icaro di gyza, anche perchè ora ho gia capito che tutti monteranno starlight road at random... quindi gyza un par di balle! XD
e peraltro nega pure icaro! ç_ç
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 18:51
C'è la differenza che Gyz può scegliere di spaccare 1 per evitare la starlight road, ma risulterà comunque una limitazione.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 18:55
seeeee già me lo vedo uno che non spacca piu 2 con gyza fino a quando non esce starlight XD (che magari neanche gioco XD)...

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 19:21
Postato originariamente da Drazhar

stiamo parlando di aggiungere dal side una carta ad un mazzo che gia sta sopra al GB! un delta crow in end voglio vedere come sopravvive il GB nel turno dopo...
[/IMG]

Eggià perché io non siddo e pesco solo muffa e tu bellissimo!
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 19:23
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Drazhar

stiamo parlando di aggiungere dal side una carta ad un mazzo che gia sta sopra al GB! un delta crow in end voglio vedere come sopravvive il GB nel turno dopo...
[/IMG]

Eggià perché io non siddo e pesco solo muffa e tu bellissimo!

Io sì, trasso.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 19:26
Postato originariamente da Swigun

Non a caso si sta già cercando di infilare l'icaro nel gb eh.


Non a caso guardate il mio post in cerco

edit: comunque,per oppression e quella roba(se qualcuno la giocherà) esistono i tornadi di polvere e i tornadi pago 500...

Modificato da SYD 96 - 01 Marzo 2010 alle 19:27
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 19:57
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Drazhar

stiamo parlando di aggiungere dal side una carta ad un mazzo che gia sta sopra al GB! un delta crow in end voglio vedere come sopravvive il GB nel turno dopo...
[/IMG]

Eggià perché io non siddo e pesco solo muffa e tu bellissimo!


ma hai playtestato o no? .-.

a parità di pescate chi vince la prima e perchè?
pio siddano entrembi... post side a parità di pescate chi vince e perchè?

è così che si testa no?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 20:22
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Drazhar

stiamo parlando di aggiungere dal side una carta ad un mazzo che gia sta sopra al GB! un delta crow in end voglio vedere come sopravvive il GB nel turno dopo...
[/IMG]

Eggià perché io non siddo e pesco solo muffa e tu bellissimo!


ma hai playtestato o no? .-.

a parità di pescate chi vince la prima e perchè?
pio siddano entrembi... post side a parità di pescate chi vince e perchè?

è così che si testa no?

Sì ma tu mi dici Delta Crow in end, quello, quell'altro.
Hai tutto tu! XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 20:32
apparte che io non gioco BW ma ci gioco spesso contro... sono mosse che vedo così spesso che mi sento di chiamarle "default".

il "default" del GB ATTUALMENTE sta un po sotto al "default" BW... poi chiaro che il GB puo anche vincere 10 partite di fila vs BW nel momento in cui pesca meglio (voglio dire... non è che abbiamo scoperto l'acqua calada XD)

aggiungi alla side di BW una carta che dice: "tutti i GB sono gialli e non possono attaccare" n'somma un po mi piace come idea ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 20:43
ma k vuol dire? se io ti gioco 3 holy llight di side nel gb vs bw? vojo vedere k fai contro un mazzo k già di x sè gioca solenne, mbaas. 3 waboku e compagnia varia...teoricamente se io te ne gioco una hai perso ma poi c'è da vedere....nn diciamo assurdità con cose del tipo "se bw sidda vs gb, gb o scula o perde.."(riassumendo è questo k tu hai detto)


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 21:25
Postato originariamente da Drazhar

apparte che io non gioco BW ma ci gioco spesso contro... sono mosse che vedo così spesso che mi sento di chiamarle "default".

il "default" del GB ATTUALMENTE sta un po sotto al "default" BW... poi chiaro che il GB puo anche vincere 10 partite di fila vs BW nel momento in cui pesca meglio (voglio dire... non è che abbiamo scoperto l'acqua calada XD)

aggiungi alla side di BW una carta che dice: "tutti i GB sono gialli e non possono attaccare" n'somma un po mi piace come idea ^^



ahem...

mosse default come icaro in end non succedono spesso. nessuno (che io conosca) ha mai mainato i delta crow e 2 di side non tutti li hanno

gb default non esiste, bw default nemmeno.

da che mondo è mondo e a parita di giocatore good hand batte bad /average hand (ripeto, a parità di giocatore)

quella carta di side non la userà NESSUNO !!!

non ti da vantaggio, il mirror of oaths ti da vantaggio, spacca il gb avversario e peschi uno

that's card advantage

Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 21:27
Postato originariamente da sunasd

Postato originariamente da Drazhar

apparte che io non gioco BW ma ci gioco spesso contro... sono mosse che vedo così spesso che mi sento di chiamarle "default".

il "default" del GB ATTUALMENTE sta un po sotto al "default" BW... poi chiaro che il GB puo anche vincere 10 partite di fila vs BW nel momento in cui pesca meglio (voglio dire... non è che abbiamo scoperto l'acqua calada XD)

aggiungi alla side di BW una carta che dice: "tutti i GB sono gialli e non possono attaccare" n'somma un po mi piace come idea ^^



ahem...

mosse default come delta in end non succedono spesso. nessuno (che io conosca) ha mai mainato i delta crow e 2 di side non tutti li hanno

gb default non esiste, bw default nemmeno.

da che mondo è mondo e a parita di giocatore good hand batte bad /average hand (ripeto, a parità di giocatore)

quella carta di side non la userà NESSUNO !!!

non ti da vantaggio, il mirror of oaths ti da vantaggio, spacca il gb avversario e peschi uno

that's card advantage

Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 21:31
sarà ma io vedo spesso sucare gb da bw poi ovvio che nn sempre suca, può dire la sua benissimo anke lui
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 21:40
prima non si usava il delta crow di main perchè obbiettivamente non c'era posto anche per lui. ora con 3 carte di meno un posto lo si trova benissimo
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Marzo 2010 alle 22:12
no no comuqnue volevo dire icaro non delta crow... ç_ç poi vabbe ora si gioca anche delta crow come giustamente fa notare e-horus, però è la default l'icaro in end :)(che come noto è ciò che fa socare i gb)

ora con l'aggiunta main di delta crow (che sto gia provando sulla mia pelle) e con l'arrivo di altre bombe che bloccano il gioco a GB... la vedo grigia
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2010 alle 15:10
Postato originariamente da Drazhar

ma infatti soluzioni ce ne sono grazie... già meglio icaro di gyza, anche perchè ora ho gia capito che tutti monteranno starlight road at random... quindi gyza un par di balle! XD
e peraltro nega pure icaro! ç_ç

anche x me,infatti anche se sul foro non l'ho mai mai scritto vedo cecchini da tutte le parti,e pure arcanite,raiza e compagnia che spaccando 1 te lo piazzano lì,senza dimenticare che se attivi icaro quando io ho 1 carta sola ti tocca spaccartene 1 tua(oppure non lo fai)

x rispondere invece a qualcuno che non mi ricordo XD se tu mi giochi holy light contro bw in teoria ho perso,in pratica sincronizzo

p.s. quella trappola piace anche a me xkè è continua,anche xkè il vantaggio carte non conta + un'emerita mazza da un pezzo ormai
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2010 alle 16:37
se tu mi giochi holy light contro bw in teoria ho perso,in pratica sincronizzo

Da coperto?

Modificato da Swigun - 02 Marzo 2010 alle 16:37
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2010 alle 16:51
Postato originariamente da Swigun

se tu mi giochi holy light contro bw in teoria ho perso,in pratica sincronizzo

Da coperto?

mi sfugge qualcosa vero?
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2010 alle 16:56
Neither player can Normal or Special Summon DARK monsters or declare an attack with a DARK monster. This card cannot be destroyed by battle with a DARK monster, and you take no Battle Damage from that battle.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234 6>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,344 secondi.