Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

DemoneMICATANTOeterno

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: DemoneMICATANTOeterno
    Postato: 15 Luglio 2010 alle 15:08
E vabbè,qualcosa devono toccargli però,altrimenti sappi che domina ancora lui eh,soprattutto senza GATTO!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 15:12
sono daccordo che qualcosa debbano limitare. arcidemone a 2 potrebbe starci anche in vista dello srygiant patrol
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 15:13
E basta?
Cioè,esce pure il patrol e toccano solo quello?
Non è credibile secondo me.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 15:15
come non era credibile che toccassero il ll l'anno scorso in questi tempi, e il vecchi ll era moooolto più devastante di questo mazzo
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 15:19
Ti ricordi il meta in cui davvero ha dominato LL?
Quello scorso,da settembre 2009 a marzo 2010.Prima era forte ma era stato sempre surclassato dal resto,da dsf quando c'era ancora il vecchio SC.
Qui il discorso è diverso,si parla di un mazzo che domina ora con altri 2 mazzi e che se non viene toccato rischia di dominare anche di più.Non credo che lo vogliano,posso sbagliarmi ma qualcosa oltre all'arcidemone a 2 devono toccargli
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 15:27
Postato originariamente da E-Horus



arcidemone a 2 ci può stare ma gun a 1 è la morrte del mazzo, peggio di quanto hanno fatto per il LL.

scusami horus ma forse non hai capito la combo O_O...
sarò scemo io,ma ho sempre visto ressare lo stesso arcidemone-prendere propulsore sincronizzarlo-ressare il medesimo arcidemone
anche se ne ha uno in meno cosa concludi? lo manda al cimitero in tre mila modi..tra la trappola che fa sciocca,grepher,sciocca,ecc..

non gli cambia assolutamente niente..
propulsore va limitato.è la morte del mazzo?SI. basta.
esattamente come successe al teledad.teleport a 1 in un TELEdad? è stata la morte del mazzo.basta.
a parer mio il demoneterno è stato uno sbaglio colossale.non andava stampato e credo che correranno ai ripari se non vogliono tornare al meta scorso.. (un po lo stesso discorso del dark strike..uscito-bannato- è stato un errore..)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 15:29
la differenza tra teledad e infernity è che teledad era il 90% del meta mentre infernity è un buon 35-40% del meta, non è il mazzo dominante
Bring Back Vs System
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 15:41
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da E-Horus



arcidemone a 2 ci può stare ma gun a 1 è la morrte del mazzo, peggio di quanto hanno fatto per il LL.

scusami horus ma forse non hai capito la combo O_O...
sarò scemo io,ma ho sempre visto ressare lo stesso arcidemone-prendere propulsore sincronizzarlo-ressare il medesimo arcidemone
anche se ne ha uno in meno cosa concludi? lo manda al cimitero in tre mila modi..tra la trappola che fa sciocca,grepher,sciocca,ecc..

non gli cambia assolutamente niente..
propulsore va limitato.è la morte del mazzo?SI. basta.
esattamente come successe al teledad.teleport a 1 in un TELEdad? è stata la morte del mazzo.basta.
a parer mio il demoneterno è stato uno sbaglio colossale.non andava stampato e credo che correranno ai ripari se non vogliono tornare al meta scorso.. (un po lo stesso discorso del dark strike..uscito-bannato- è stato un errore..)



e poi il darkstrike e una carta che faceva vincere da sola e che andava in tutti gli extra , praticamente quando si giocava con darkstrike e come se si giocava con 6000 life XD

Modificato da ApeMaio - 15 Luglio 2010 alle 15:42
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 16:46
Postato originariamente da ApeMaio

Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da E-Horus



arcidemone a 2 ci può stare ma gun a 1 è la morrte del mazzo, peggio di quanto hanno fatto per il LL.

scusami horus ma forse non hai capito la combo O_O...
sarò scemo io,ma ho sempre visto ressare lo stesso arcidemone-prendere propulsore sincronizzarlo-ressare il medesimo arcidemone
anche se ne ha uno in meno cosa concludi? lo manda al cimitero in tre mila modi..tra la trappola che fa sciocca,grepher,sciocca,ecc..

non gli cambia assolutamente niente..
propulsore va limitato.è la morte del mazzo?SI. basta.
esattamente come successe al teledad.teleport a 1 in un TELEdad? è stata la morte del mazzo.basta.
a parer mio il demoneterno è stato uno sbaglio colossale.non andava stampato e credo che correranno ai ripari se non vogliono tornare al meta scorso.. (un po lo stesso discorso del dark strike..uscito-bannato- è stato un errore..)



e poi il darkstrike e una carta che faceva vincere da sola e che andava in tutti gli extra , praticamente quando si giocava con darkstrike e come se si giocava con 6000 life XD


4000, visto che era facile farci un attacco diretto
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 17:11
non c'è un mazzo dominante!
ergo non c'è necessità immediata di bannare/limitare nulla.
per come la vedo io verranno leggermente toccati tutti i mazzo lasciandone uno relativamente indenne che diventerà l'indiscusso diminatore del meta! (cosa che hanno gia fatto piu di una volta)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 17:16
x toccare infernity considerevolmente senza demolirlo bastano tre semilitazioni:

launcher a 2,
archfiend a 2,
necromancer/mirage a 2.

così è comq molto forte ma la probabilita di kiudere scende da un 80% a un 60%....quindi....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 17:24
il punto è che il LL è/era un mazzo di carte SINERGICHE.
infernity è un mazzo COMBO!

se togli carte dalla combo puoi anche cestinarlo come è stato per il cvt...

anzi questo piu che mai ha bisogno di tutto quello che ha ora per chiudere!

volete sapere come renderlo molto meno forte?

trishula bannato/limitato (per l'ogc)
barrier limitata/bannata (per TCG)

perchè diciamo le cose come stanno:
questo mazzo vince di trishula in JAPPO e di BARRIER da noi... senza una barrier dopo la scombata sarebbe fin troppo facile ribaltarlo! :)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 17:33
bè oddio

trovarsi davanti a:

brionac - hundred eyes - stardust - goyo - doom dragon nn è proprio facilissimo da ribaltare...si ok barrier conferma la vittoria ma c***o si sta parlando di un mazzo k fa 5 sincro e + in un turno!! barrier alla fine è un di +...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 18:15
Ho letto le 3 pagine molto velocemente e non posso far altro che concordare con drazhar e horus, purtroppo molti non capiscono che infernity =/= lightlord, cioè ll aveva lyla per spaccare le m/t, ehren per i set, lumina che ressava, celestia per tutto e wulf che entravano gratis e tutti erano protetti da necro e onesti, infernity che ha? nulla, anzi un dust al momento giusto e ci si ritrova al top deck
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 18:24
bravo... qualcuno che l'ha capito :)

sono tanti i mazzi che fanno settordicimila evocazioni in un turno... pochi quelli che riescono ancora a controllare dopo averlo fatto! O.o (o a vincere nel primo turno facendolo XD)

quindi: senza trishula/barrier perde metà del suo potenziale come minimo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 18:33
Postato originariamente da Drazhar

bravo... qualcuno che l'ha capito :)

sono tanti i mazzi che fanno settordicimila evocazioni in un turno... pochi quelli che riescono ancora a controllare dopo averlo fatto! O.o (o a vincere nel primo turno facendolo XD)

quindi: senza trishula/barrier perde metà del suo potenziale come minimo


Senza trisula perde tantissimo cioè 3 2700 che lo fanno partire con 3 carte in mano, voglio vedere come ribalta, quindi trishula banned e barrier limitata imho

Modificato da Cynellz - 15 Luglio 2010 alle 18:34
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 19:55
E infatti parlate ma non seguite i ragionamenti altrui.
Se indeboliscono gli altri mazzi e non toccano l'infernity,non credete che il meta si stabilizzerà sul mono mazzo,considerando anche il fatto che oppression andrà molto probabilmente a 1 e gatto sarà bannato?
Indebolire tutti ugualmente è la cosa più logica per vendere le nuove bustine,altrimenti vendono solo la pot.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 19:58
Perchè oppression deve andare a 1? è una carta che va a metere in equilibrio il metagame, non ha senso che venga limitata

gatto invece deve andare bannato, è troppo forte
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 20:01
Oppression è una staple card,ormai è ovunque e questo gioco è ormai sinonimo di evocazione speciale.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 20:07
per nulla, opression è ciò che permette a questo gioco di non degenerare, il meta è ben equilibrato così come, personalmente apperte gatto bannato e portare l'arcidemone a 2 non toccherei null'altro
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 20:09
Certo,e arte avanzata del rituale sarebbe una carta che possa essere giocata in questo formato?Quella se ne va,sta tranquillo.Non posso stare in ansia ogni volta che esce un rituale sgravo!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 20:17
Postato originariamente da Cynellz

Postato originariamente da Drazhar

bravo... qualcuno che l'ha capito :)

sono tanti i mazzi che fanno settordicimila evocazioni in un turno... pochi quelli che riescono ancora a controllare dopo averlo fatto! O.o (o a vincere nel primo turno facendolo XD)

quindi: senza trishula/barrier perde metà del suo potenziale come minimo


Senza trisula perde tantissimo cioè 3 2700 che lo fanno partire con 3 carte in mano, voglio vedere come ribalta, quindi trishula banned e barrier limitata imho


si ok ma ti ricordo k se fai 3 lv 9 sull'infernity dopo nn puoi fare molto altro di synchro tranne lv 6 e poco + e devi comq riuscire a farli di primo...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 20:26
Postato originariamente da Il Folle

Certo,e arte avanzata del rituale sarebbe una carta che possa essere giocata in questo formato?Quella se ne va,sta tranquillo.Non posso stare in ansia ogni volta che esce un rituale sgravo!


mi dispiace ma non sono penulla daccordo, le carte sgrave è giusto che ci siano come è giuston che esistano carte in grado di contrastarle, altrimenti torniamo a 3 anni fa quandi si evocava 1 a turno e il vantaggio carte torna a essere il fulcro del gioco
Bring Back Vs System
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 20:29
Ascoltami Horus,con tutta la bella roba che sta uscendo e che sta trasformando sto gioco all'equilibrio perfetto tra 10 mazzi con strategie differenti,davvero terresti dentro carte appartenenti al passato come arte e gatto?Gatto mi hai detto giustamente di no,ma arte?Io non credo possa continuare ad esistere quella carta,mi dispiace.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 20:56
arte ci sta ma dovrebbero mettere manju a 1 secondo me... è troppo forte quel coso un +1 secco


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 20:57
Macchè,levi i tutorini e lasci in libertà una carta che se esce un qualsiasi rituale sgravo gli permette di fare meta?Non mi piace sta cosa.
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:02
il gatto non deve essere bannato, ma deve essere bannata la cold wave è un +x a seconda dei casi
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:20
Il Gatto mi auguro che non venga bannato,basta Faultroll e Darksoul ad 1 XD no mi auguro non venga bannato altrimenti dovrò smontare il mio adorato CCCCCAT *__*
Torna in cima
kuroro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 19 Marzo 2008
Status: Offline
Posts: 737
  Quota kuroro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:22
se limitano foultroll il darksoul sta a 3, comunque non penso che non tocchino niete dell'x-saber apparte la cold wave
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2010 alle 21:23
Ma infatti era una battuta eh ^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.