Decree L&D Synchro |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Decree L&D Synchro Postato: 10 Ottobre 2010 alle 20:52 |
|||
se è piu aggressivo non puo essere control (per definizione )
se gira bene (come al solito) non capisco il motivo per cui lo posti :) giocalo e diverticiti :P essere scoperto è un GROSSO problema in questo meta :) |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:00 | |||
Beh è un altro tipo di control,è un hand control più che altro,perchè se l'oppo è furbo con decree scoperto le trappole non le setta,e quindi lì entrano in gioco gli airbellum e il reaper che fanno scartare. Comunque non è vero che tutti i mazzi che posto mi girano bene,vedi ad esempio il light beat. Comunque per la versione monarch una roba così potrebbe andare? MOSTRI: 24 3x Gravekeeper's Spy 1x Gravekeeper's Descendant 1x Super - Nimble Mega Hamster 2x Cyber Dragon 3x Ryko,Lightsworn Hunter 1x Chaos Sorcerer 1x Spirit Reaper 3x Caius the Shadow Monarch 3x Raiza the Storm Monarch 2x Mobius the Frost Monarch 2x Thestalos the Firestorm Monarch 2x Dandylion MAGIE: 13 3x Soul Exchange 1x Dark Hole 2x Enemy Controller 3x Book of Moon 2x Mystical Space Typhoon 2x Nobleman of Extermination TRAPPOLE: 3 3x Royal Decree |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:02 | |||
io continuo a non capire i decree... si rompono troppo facilmente.
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:04 | |||
Però secondo me sono meglio delle Stun in mazzi come questi,perchè se l'oppo ha il tifone amen ti spacca il decreto,se avevi la stun la incatenavi... ma decreto se non riescono a spaccartelo dà un bel vantaggio. |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:13 | |||
ci sono troppi mazzi che hanno X carte incatenabili a decreto... altrettanti mazzi che da un tuo decreto possono trarre piu vantaggio che svantaggio!
|
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:17 | |||
Altrettanti mazzi non direi,al massimo ci sono solo Frog monarch e volendo quick... le carte incatenabili sono sì tante,ma per levare Decreto dovrebbero comunque fare un 1x1,no? |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:25 | |||
Fidati drazh,decreto blocca mazzi interi.
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:25 | |||
ehm... se posso far le mia combo saber senza paura di nulla la faccio... lo so che per te saber non esiste perchè non ti rapporti con meta seri, ma per noi altri utenti, che ce li troviamo contro ai tornei, un decreto fa male ad un antimeta ok, ma non fa male a nessun mazzo combo!
|
||||
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:26 | |||
allora perchè non li ho visti da nessuna parte? tutti scemi? :) |
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:27 | |||
Ok,ma anche Saber gioca le sue trappole, e ora che BW e Gemini occupano una larga fetta dei mazzi più giocati Decreto gli fa malissimo. |
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:27 | |||
Eden Zamir,Dark Debris... non a caso è arrivato 2° su 1200 persone... |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:31 | |||
No vabbè,in un meta di saber/Gb/scrap/bw/light beat quella carta è paurosa,e con tifone sempre più ai margini del gioco rischia di essere spaccata con pochissime carte. |
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:33 | |||
Stavo pensando a un Flamvell con triplo Decree: idea stupida? A me non dispiace,contando che blocca tutte le carte che potrebbero dar fastidio alla combo cane/mago...
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:33 | |||
stiamo parlando dell'ycs dove si possono trovare le peggiori liste mai ideate per ogni tipologia di deck usato?
ok...
se mi da fastidio ho solo 3 spark + 2 tifoni per toglierlo ... nell'alius mentre nel BW basta che parta BW e puo incatenare icaro a decreto e romperlo... nel GB lo rompe bestiaccia/gyzarus... ho giocato a lungo contro mazzi con decreto, sono certamente fastidiosi ma incredibilmente scoperti! :) |
||||
|
||||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:36 | |||
magari giocare 3 decreti e 2 stun o viceversa? |
||||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:36 | |||
Ma Tifone lo dicevi anche tu che è sempre meno utile,di conseguenza sempre meno lo giocheranno,no? Nell'Alius se non ha le Spark è finito,dato che le Trappole sono il mazzo praticamente... nel BW se parte chi ha decree e lo pesca ha vinto,a meno che l'altro non ha MST. |
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:37 | |||
Anche Saber gioca le sue trappole ok... Ma visto che non può attivarle si limita a farti Hyunlei e poi aprirti a cozza :D |
||||
|
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:38 | |||
sirocco gale scrap dragon shura gale e vayu senza effetto scrap dragon + 2800sincro alanera. |
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:38 | |||
Intanto non può fare Gottoms Call, e poi giocando 2/3 Enemy e 3 Book in mazzi che giocano 3 Decree riesci a bloccare le Synchro solitamente... |
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:41 | |||
Sì ma c***o che ragionamenti è logico che non ho vinto al 100% se piazzo Decree,ma aumento notevolmente le possibilità di farlo. E poi la seconda non la capisco,fai Scrap Dragon con 2 Tuner? |
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:44 | |||
shura gale e fai armor master, armor master + vayu fai scrap dragon e rimuovi armor master e vayu e fai l'altro ciccione.
quei 2esempi erano per farti capire come spaccare decree. |
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:45 | |||
Ok,ma ripeto che anch'io ho 3 Book e 2/3 Enemy per evitare le sincronizzazioni. |
||||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:45 | |||
ma scusa tu ragione con delle melanzane al posto dell cervello??
tutti i deck da meta, fatta eccezione del light e in parte del bw, puntano ad annulare le trappole e tu gli aiuti negandole mamma mia sei un genio |
||||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:47 | |||
hyunley... scrap dragon... certo!
raga è bello che inutile che citate tutte le situazioni in cui è facilissimo romperlo XD ancora piu inutile citare tutte le situazioni in cui mi fa solo un favore attivandolo ... prenderà le bastoste la prima volta che il suo oppo non sarà se stesso... ma forse pensa che tutti perderanno sempre il lancio del dado... lui comincerà sempre con decreto... gli altri non avranno mai tifone, ne altro per romperlo e pescheranno solo trappole! una sorta di divinità scesa in terra! :D |
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:48 | |||
Dici poco,BW e Gemini negli ultimi tornei hanno fatto 1/3 di top. Puntano ad annullare le Trappole degli altri mazzi,ma non bloccando anche le loro,è questa la differenza. |
||||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:48 | |||
|
||||
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:50 | |||
Macchè, in realtà da lui giocano solo FCD e Chain Burn. |
||||
|
||||
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:51 | |||
e deck ke nn hanno soluzioni a decreto nemmeno uno spacchino hehe
|
||||
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:51 | |||
Oh ma che due coglioni,perchè quando qualcuno mette decree nei mazzi dite "che bravo" e quando lo metto io rompete?
|
||||
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:52 | |||
Dimmi ki la detto? |
||||
||||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |