Decree L&D Synchro |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | ||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Decree L&D Synchro Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:52 |
|||
mi sembra giusto... qualche altra pescata su misura no? :) metti anche corvo cosi lo peschi sempre quando uno fa reborn! |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:53 | |||
Sono pronto a scommettere che se qualcun altro posta un mazzo con triplo decreto,non gli dite nulla. |
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:54 | |||
Sono 6 su 40 carte,perchè avere 2 Tifoni invece non è una pescata su misura. |
||||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:56 | |||
ma nn lo capici ke nessuno gli mette o almeno nessuno ke abbia un minimo di cervello e non delle melanzane |
||||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 21:58 | |||
oh syd non è vero che solo perchè li hai messi te rompiamo ^^
ho detto le stesse cose nel topic stefan87 sono molto coerente in questo! e come vedi il folle sostiene la tua tesi... ma tutti gli altri no, si vede che tutti gli altri la pensano diversamente! |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:02 | |||
Ok,vallo a dire al tizio del Debris allora ^^ Drazhar,il fatto è che se lo scrivete nell'altro topic è finita lì,ma se è scritto su un mio topic arrivano 4-5 persone a sfottere. |
||||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:04 | |||
non e x sfottere e per farti capire qualcosa con ironia ma non per offenderti
quindi se il mio termine ti ha offeso allora ti chiedo scusa PS dammi il contatto del tipo ke ha fatto top ke ci parlo io |
||||
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:07 | |||
Darti il contatto? E che ne so io,mica lo conosco o.o non mi sono offeso,mi girano semplicemente i coglioni per il fatto che se provo a difendere le mie tesi (che potranno anche essere sbagliate,ma nel caso del Risonatore dubito che lo siano,e ho anche spiegato il perchè) arriva la gente con i motivator e con le battute a pigliare per il c*lo. |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:08 | |||
Sì,perchè ho visto che in alcuni contesti è forte,anche oggi al torneo è stata davvero importante come carta,con tutti gli alius beat e i bw fa game,non sempre si ha la scintilla e intanto io pesco quello che voglio(la vedo in ottica debris) |
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:09 | |||
non è sfottere... è supportare l'idea con un po di ironia, dato che a spesso ti autoconvinci troppo delle tue scelte, magari senza esperienze "teoricamente " sufficienti per potertelo permettere
anche io spesso mi impunto molto sulle mie scelte, in quel caso io evito direttamente di postare i miei mazzi, sapendo che finirei col tenere il mio mazzo identico a prima. te ci tieni particolarmente ad aprire topic su topic di mazzi 4fun che volgiono essere competitivi (per chissà quale ragione) e tutti con la stessa premessa: " non ho pod e non ho warning!!" ... spero che sia chiaro che nessuno vuole proibirti di postare. però sappi che certe reazioni degli utenti sono dovute a quanto detto finora :) |
||||
|
||||
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:09 | |||
vabbe io ho solo detto ke le tue tesi non hanno basi solide sul decreto
ma sul risonatore non mi ci sono nemmeno messo a discutere x motivi di voglia hehe |
||||
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:11 | |||
La premessa la sai perchè la faccio e su questo non ci sto più a discutere,l'hai visto cosa succede se non lo scrivo. Poi oh,se proprio pensate che siano aperti solo per fare +1,toglietemi 300 mess e finita lì. Non ho mai detto che i miei mazzi devono essere competitivi. |
||||
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:13 | |||
ma fai una cosa montati 4/5 mazzi testali e metti a fixare quello ke ne sa di piu cosi eviti post inutili
|
||||
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Ottobre 2010 alle 22:16 | |||
no ok come ho detto sei liberissimo di postare quanto vuoi... solo fidati di piu del nostro giudizio! :P
anche perchè se hai postato il mazzo QUI è perchè ritieni che noi utenti "esperti" possiamo aiutarti a migliorarlo... o no?? se però non ti fidi dei nostri giudizi e ti impunti non si va da nessuna parte... fra l'altro mi ricordo distintamente l'ultimo mazzo da me proposto in deck fixing... era ancora ad inizio banned con il dark desert tapir, ma una volta realizzato da me che il mazzo non aveva speranze, l'ho semplicemente accantonato e son passato ad altro ;) |
||||
|
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2010 alle 14:50 | |||
l'ultimo mazzo da te proposto era il quickxD
il penultimo era il mazzo con il tapiro |
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2010 alle 14:52 | |||
ah si? e vabbe avevo ricordo del tapiro che avevo abbandonato! ^^
|
||||
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2010 alle 15:04 | |||
Edita che se legge il WWF ti fa come il tonno... arrestano per i cani, figuriamoci per i tapiri!
|
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |