Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

1° TORNEO DI YUGIOH ON-LINE by GAME&TECH

 Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: 1° TORNEO DI YUGIOH ON-LINE by GAME&TECH
    Postato: 12 Ottobre 2011 alle 20:07
io mi permetto di dire cose vere uno che dice e ma come fai a controllare se 1 non cambia side? SVEJA SUCCEDE NELLA VITA REALE FIGURATI SE NON PUO CAPITARE SUL PC NONOSTANTE I CONTROLLI

scusa ma prima vedo quanti siamo poi pago! SI POI CI VOJONO ALTRI 4 GIORNI PER RACCOGLIERE I PAGAMENTI

ma vi rendete conto? incredibile e fidati che i giocatori so stupidi preferiscono carte ai computer
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 20:21
Postato originariamente da skody

io mi permetto di dire cose vere uno che dice e ma come fai a controllare se 1 non cambia side? SVEJA SUCCEDE NELLA VITA REALE FIGURATI SE NON PUO CAPITARE SUL PC NONOSTANTE I CONTROLLI

scusa ma prima vedo quanti siamo poi pago! SI POI CI VOJONO ALTRI 4 GIORNI PER RACCOGLIERE I PAGAMENTI

ma vi rendete conto? incredibile e fidati che i giocatori so stupidi preferiscono carte ai computer


Impara l'italiano, non ho capito niente di quello che hai scritto.

Modificato da Casti94 - 12 Ottobre 2011 alle 20:22
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 20:26
tranqu nn pretendo ke tu capisca
Torna in cima
-MIRTO- View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 79
  Quota -MIRTO- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 20:29
Scusa una cosa Casti questa è una discussione per il torneo se devi criticare dato che hai 17 anni evita di andare off topic e di insultare persone più grandi di te, per come parli e metti i puntini sulle i mi pare tu abbia una licenza da Dante, comunque la mia è solo una risposta per calmare gli animi non prenderla come un offesa
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 20:47
Postato originariamente da -MIRTO-

Scusa una cosa Casti questa è una discussione per il torneo se devi criticare dato che hai 17 anni evita di andare off topic e di insultare persone più grandi di te, per come parli e metti i puntini sulle i mi pare tu abbia una licenza da Dante, comunque la mia è solo una risposta per calmare gli animi non prenderla come un offesa


Ahahahahahahaah ci deve essere il rispetto per le persone più anziane? Devo avere una certa età per esprimere la mia opinione? Stiamo cadendo nel ridicolo
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 20:49
Postato originariamente da skody

tranqu nn pretendo ke tu capisca


E allora puoi anche evitare di scrivere
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 20:58
Io cmq ho avuto quel dubbio li (side ecc) perchè da comune mortale non ho mai fatto tornei Online, e il dubbio che cmq sia (anche se l'organizzatore è la persona più fidata che io conosca)possa succedere qualsiasi cosa , problemi pc, e fregnate varie, poi non ho voglia di star li a risolvere la cosa. Tutto qua.
Arrabbiarsi è bene, però in generale non vedere molti preiscritti nella lista non è che fa venire poi tanta voglia di giocare. Questo a me succede spesso SE DEVO FARE UN TORNEO .
Poi è ovvio che se uno si preiscrive è meglio, io difatti sono stato il primo a postare, però , come da me scritto in precedenza, prima di fare ricarica postepay, volevo essere sicuro dello svolgimento, IO MI DAVO PER CRETO DI FARLO ANCHE SE C'è IL DUBBIO DEL POSSIBLE TRASSO , però a quanto pare neanche conta dire PARTECIPO SE SI RAGGIUNGE ALMENO 10 O 12 PARTECIPANTI . Non sono stato messo neanche sulla lista preiscritti, anche se traparentesi ci si poteva scrivere, non pagato.


Modificato da Fenice - 12 Ottobre 2011 alle 20:59
Torna in cima
-MIRTO- View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 25 Dicembre 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 79
  Quota -MIRTO- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 21:11
Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da -MIRTO-

Scusa una cosa Casti questa è una discussione per il torneo se devi criticare dato che hai 17 anni evita di andare off topic e di insultare persone più grandi di te, per come parli e metti i puntini sulle i mi pare tu abbia una licenza da Dante, comunque la mia è solo una risposta per calmare gli animi non prenderla come un offesa


Ahahahahahahaah ci deve essere il rispetto per le persone più anziane? Devo avere una certa età per esprimere la mia opinione? Stiamo cadendo nel ridicolo


beh direi mi sa che non hai capito proprio niente della vita comunque resta nel tuo brodo critica critica divertiti!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 21:20
Postato originariamente da Fenice

Io cmq ho avuto quel dubbio li (side ecc) perchè da comune mortale non ho mai fatto tornei Online, e il dubbio che cmq sia (anche se l'organizzatore è la persona più fidata che io conosca)possa succedere qualsiasi cosa , problemi pc, e fregnate varie, poi non ho voglia di star li a risolvere la cosa. Tutto qua.
Arrabbiarsi è bene, però in generale non vedere molti preiscritti nella lista non è che fa venire poi tanta voglia di giocare. Questo a me succede spesso SE DEVO FARE UN TORNEO .
Poi è ovvio che se uno si preiscrive è meglio, io difatti sono stato il primo a postare, però , come da me scritto in precedenza, prima di fare ricarica postepay, volevo essere sicuro dello svolgimento, IO MI DAVO PER CRETO DI FARLO ANCHE SE C'è IL DUBBIO DEL POSSIBLE TRASSO , però a quanto pare neanche conta dire PARTECIPO SE SI RAGGIUNGE ALMENO 10 O 12 PARTECIPANTI . Non sono stato messo neanche sulla lista preiscritti, anche se traparentesi ci si poteva scrivere, non pagato.


nn inizio 1 torneo con 30 euro in poste pay che dopo la prima sucata ness1 riacarica capisc? nn fa nulla ci abb provato e andata male ciao alla prox
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 21:22
Postato originariamente da -MIRTO-

Postato originariamente da Casti94

Postato originariamente da -MIRTO-

Scusa una cosa Casti questa è una discussione per il torneo se devi criticare dato che hai 17 anni evita di andare off topic e di insultare persone più grandi di te, per come parli e metti i puntini sulle i mi pare tu abbia una licenza da Dante, comunque la mia è solo una risposta per calmare gli animi non prenderla come un offesa


Ahahahahahahaah ci deve essere il rispetto per le persone più anziane? Devo avere una certa età per esprimere la mia opinione? Stiamo cadendo nel ridicolo


beh direi mi sa che non hai capito proprio niente della vita comunque resta nel tuo brodo critica critica divertiti!


Non capisco il senso del tuo messaggio nè cosa centri il senso della vita. Sono in un forum, posso fare critiche costruttive, o no? C'è libertà di parola se non sbaglio.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 21:24
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da Fenice

Io cmq ho avuto quel dubbio li (side ecc) perchè da comune mortale non ho mai fatto tornei Online, e il dubbio che cmq sia (anche se l'organizzatore è la persona più fidata che io conosca)possa succedere qualsiasi cosa , problemi pc, e fregnate varie, poi non ho voglia di star li a risolvere la cosa. Tutto qua.
Arrabbiarsi è bene, però in generale non vedere molti preiscritti nella lista non è che fa venire poi tanta voglia di giocare. Questo a me succede spesso SE DEVO FARE UN TORNEO .
Poi è ovvio che se uno si preiscrive è meglio, io difatti sono stato il primo a postare, però , come da me scritto in precedenza, prima di fare ricarica postepay, volevo essere sicuro dello svolgimento, IO MI DAVO PER CRETO DI FARLO ANCHE SE C'è IL DUBBIO DEL POSSIBLE TRASSO , però a quanto pare neanche conta dire PARTECIPO SE SI RAGGIUNGE ALMENO 10 O 12 PARTECIPANTI . Non sono stato messo neanche sulla lista preiscritti, anche se traparentesi ci si poteva scrivere, non pagato.


nn inizio 1 torneo con 30 euro in poste pay che dopo la prima sucata ness1 riacarica capisc? nn fa nulla ci abb provato e andata male ciao alla prox


Ma scusa Stè, che discorso è non inizio un torneo con 30 euro in postepay, cioè nessuno ti da detto che ci devi cominciare, io mi riferivo al fatto che se tu dici di avere preiscritti almeno falli vedere li sul topic, non lasciare i3-4 iscritti che vedo anche ora, probabilmente qualcunaltro, si sarebbe potuto inserire all'ultimo momento sia per voglia o per altro.
Poi è ovvio che prima di iniziare il torneo i soldi ci devono essere tutti, il tuo discorso di inserire i soldi prima in postepay fial, però non fila altro, non può essere che non si sa il numero di partecipanti a questa data raggiunta. Un mimo ci deve essere , anche scritto non mi rioferisco però ai 4 iscritti, mi riferisco al minimo 10-12.

Modificato da Fenice - 12 Ottobre 2011 alle 21:26
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 22:47
il minimo pagante era quello + altri ke nn ho cmq inserito xke nn si arrivava a 12, vabbe raga mi dispiace k sia andata nel cessso questiniziativa che siccome sentivo molti ke facevano solo tornei del c***o mentr a milano tou a gogo volevamo far provare a vincere la tur anke altrove, amen
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 22:51
Postato originariamente da skody

il minimo pagante era quello + altri ke nn ho cmq inserito xke nn si arrivava a 12, vabbe raga mi dispiace k sia andata nel cessso questiniziativa che siccome sentivo molti ke facevano solo tornei del c***o mentr a milano tou a gogo volevamo far provare a vincere la tur anke altrove, amen


Vabene Stè, ok che Milano sarà pure la capitale del gioco, però qua non è che semo sprovveduti, tiu ringrazio per l'iniziativa , però forse è il momento che si è preso per il torneo che sarà sbagliato, perchè se voi fate tour a gogo , de iscritti a sto torneo manco na cippa.
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 22:55
infatti ecco dimostrato la stupidita dei giocatori chee possono giocare per 1 tur da casa e non lo fanno ma basta fra se vuoi ne parliamo su fb o msn qui spammiamo e basta xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2011 alle 23:51
Mi spiace anche a me, speriamo nel prossimo :), cmq se ne può parlare si.

Modificato da Fenice - 12 Ottobre 2011 alle 23:51
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2011 alle 11:54
Postato originariamente da skody

infatti ecco dimostrato la stupidita dei giocatori chee possono giocare per 1 tur da casa e non lo fanno ma basta fra se vuoi ne parliamo su fb o msn qui spammiamo e basta xD


se posso dire la mia, questa "stupiditá" é gia dimostrata da tempo.
non é la prima volta che miki vede sfumare un torneo con le migliori premesse. non é la prima volta che vedo la gente tirarsi indietro perché non vede abbastanza partecipazione! xD
"non gioco perché non so se c'é gente che gioca"... o "prima guardo chi c'é poi mi iscrivo". ragionamenti privi di fiducia e di spirito di gioco.

si pensa subito alle trassate (che sono molto piú presenti in real) si pensa subito ad ogni postilla negativa anziché cercare di divertirsi e, perché no, portarsi a casa un premio interessante.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2011 alle 16:55
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da skody

infatti ecco dimostrato la stupidita dei giocatori chee possono giocare per 1 tur da casa e non lo fanno ma basta fra se vuoi ne parliamo su fb o msn qui spammiamo e basta xD


se posso dire la mia, questa "stupiditá" é gia dimostrata da tempo.
non é la prima volta che miki vede sfumare un torneo con le migliori premesse. non é la prima volta che vedo la gente tirarsi indietro perché non vede abbastanza partecipazione! xD
"non gioco perché non so se c'é gente che gioca"... o "prima guardo chi c'é poi mi iscrivo". ragionamenti privi di fiducia e di spirito di gioco.

si pensa subito alle trassate (che sono molto piú presenti in real) si pensa subito ad ogni postilla negativa anziché cercare di divertirsi e, perché no, portarsi a casa un premio interessante.



Dico quest'ultima cosa e poi basta . fate passare la voglia ,siamo stati accusati di non saper leggere di non accettare le critiche .e come se fosse la cosa piu' brutta del mondo come se chi lo fa e un demonio LUCRARE E GUADAGNARCI. IO POSSO SOLO DIRE SI VEDE CHE NN MI CONOSCI stai parlando con chi a messo e a dato ps3 in tornei da 8 persone e ds a tornei di 6 persone, notebook con 10 persone. organizzato un torneo da 200 persone dove ho incassato 2000,00 e ho speso 2000,00 per organizzarlo . quindi avete propio sbagliato persona. a da 4 settimane che faccio tornei con tour in palio .aspetto 40 giocatori e ne vengono 17 e la metto lo stesso in palio. non lucrandoci e non guadagnandoci .perche?? perche ci sono dei giocatori di questo gioco che mi sono semplicemente simpatici e me ne fotto del guadagno . . e di fatti si vede volevamo fare un torneo online perche mi ero fissato di sta cosa e bastavano 12 persone per dare una tour e un box . ci guadagnavamo tanto vero? ciao a tutti


p.s chiedo scusa ai mod per lo spazio rubato .
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.