Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Riflessioni post-playtesting

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3456>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Riflessioni post-playtesting
    Postato: 08 Marzo 2010 alle 22:09
Postato originariamente da Drazhar

be mi pare che per ora la risposta sia un bel NO! secco... o qualcosa ha fato pensare il contrario?


anche morfotronico non ha fatto risutato, quindi xkè giocarlo?
stesso discorso per samurai, per monarca ecc...


siamo a inizio banned, qualsiasi mazzo va bene da provare ^^
Torna in cima
zombie96 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2009
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 1824
  Quota zombie96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2010 alle 22:16
Postato originariamente da newmark


anche morfotronico non ha fatto risutato, quindi xkè giocarlo?
siamo a inizio banned, qualsiasi mazzo va bene da provare ^^


il morfo nn ha fatto risultato xkè nessuno ha provato a giokarlo...
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Marzo 2010 alle 22:28
Postato originariamente da zombie96

Postato originariamente da newmark


anche morfotronico non ha fatto risutato, quindi xkè giocarlo?
siamo a inizio banned, qualsiasi mazzo va bene da provare ^^


il morfo nn ha fatto risultato xkè nessuno ha provato a giokarlo...


e poi non è vero... ci ho fatto 5-0 + 3 posto
e venerdi ho vinto facendo 4-0 tutte vinte 2-0

siccome la gente è ottusa e fin che non ne vinco 20 di fila non vuole ammettere che il mazzo è forte... amen continuerò a vincere e mi qualificherò usandolo!

voi giocate samurari che si è visto quanto è forte
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 08:32
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da zombie96

Postato originariamente da newmark


anche morfotronico non ha fatto risutato, quindi xkè giocarlo?
siamo a inizio banned, qualsiasi mazzo va bene da provare ^^


il morfo nn ha fatto risultato xkè nessuno ha provato a giokarlo...


e poi non è vero... ci ho fatto 5-0 + 3 posto
e venerdi ho vinto facendo 4-0 tutte vinte 2-0

siccome la gente è ottusa e fin che non ne vinco 20 di fila non vuole ammettere che il mazzo è forte... amen continuerò a vincere e mi qualificherò usandolo!

voi giocate samurari che si è visto quanto è forte


drazy mabbasta...
i mazzi si provano tutti

ti sei fissato con sto morfo e buon per te...
ma lascia che gli altri provino mazzi "vecchi"

pure io sto provando una vecchia versione del gadget, ma non mi sembra che sia stato avantaggiato dalla banned... come è successo al sasmurai. semplicemente ci provi ad usarlo e basta xD
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 08:38
Postato originariamente da E-Horus

da me è entrato 1 light-krystia in top 8 ieri.

diciamo che lo hanno molto rallentato ma non ancora ucciso (anche se personalmente se bannavano jd e mettevano brigata a 1 facevano molto prima)


perkè uccidere un mazzo? è giusto rallentarlo, sai contro cosa vai incontro ( sai ke prima o poi t fa JD) e allora cerki d giocarci attorno. OK, magari non puoi avere sempre la carta x bloccarlo, ma avere 3 turni in + d vita rende tutto più equilibrato.
Nel mio torneino locale ho giocato LL con delle modifiche, ho vinto cmq battendo 3 volte i BW, ma la parte grossa ora la fa il side
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 09:01
Postato originariamente da newmark


drazy mabbasta...


no!
esprimo la mia opinione quante volte lo ritengo opportuno!
chi sei per dirmi di smetterla di argomentare? specialmente quando vengono dette inesattezze!
se ti annoia quello che dico puoi anche non rispondere...
altrimenti si discute! il forum è fatto per questo.

non ho detto non provate i mazzi...
ho visto un grande entusiasmo per aver visto girare qualche sei samurai ad un torneo, come se il solo fatto che fossero presenti vorrebbe dire che possono ancora dire la loro...
ma anche solo uno di loro ha fatto un buon risultato? NO!
questi sono i fatti.

e six non è un mazzo "sperimentale" o con meccaniche nuove, o complesse, è un mazzo "evoco tutto e bitto!"
morfo è nuovo, lo portano in pochi e quei pochi (da quello che ho visto) non hanno capito come si gioca! ^^"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 09:30
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark


drazy mabbasta...


no!
esprimo la mia opinione quante volte lo ritengo opportuno!
chi sei per dirmi di smetterla di argomentare? specialmente quando vengono dette inesattezze!
se ti annoia quello che dico puoi anche non rispondere...
altrimenti si discute! il forum è fatto per questo.

non ho detto non provate i mazzi...
ho visto un grande entusiasmo per aver visto girare qualche sei samurai ad un torneo, come se il solo fatto che fossero presenti vorrebbe dire che possono ancora dire la loro...
ma anche solo uno di loro ha fatto un buon risultato? NO!
questi sono i fatti.

e six non è un mazzo "sperimentale" o con meccaniche nuove, o complesse, è un mazzo "evoco tutto e bitto!"
morfo è nuovo, lo portano in pochi e quei pochi (da quello che ho visto) non hanno capito come si gioca! ^^"

Oh macheppalle però eh! XD

Samurai non è solo un mazzo evoco-bitto, è anche un buon mazzo CONTROL, grazie al fatto di poter scegliere chi/cosa distruggere... e puoi chiederlo a gente come Seliman o Bellocchio Senior che lo hanno giocato a lungo!
Detto questo, allora non proviamo nulla perché il mazzo non ha fatto top ad uguzzo? XD Dai Drazh, la gente lo vuole provare perché finalmente LL ti dà 4-5 turni in più per provare a costruire una strategia, tutto qui!
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 09:45
drazar ke trappole giochi nel morpho?

mandami pm con tua listake vediamo di smentire qualk1 XDXDXDXD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 09:46
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da newmark


drazy mabbasta...


no!
esprimo la mia opinione quante volte lo ritengo opportuno!
chi sei per dirmi di smetterla di argomentare? specialmente quando vengono dette inesattezze!
se ti annoia quello che dico puoi anche non rispondere...
altrimenti si discute! il forum è fatto per questo.

non ho detto non provate i mazzi...
ho visto un grande entusiasmo per aver visto girare qualche sei samurai ad un torneo, come se il solo fatto che fossero presenti vorrebbe dire che possono ancora dire la loro...
ma anche solo uno di loro ha fatto un buon risultato? NO!
questi sono i fatti.

e six non è un mazzo "sperimentale" o con meccaniche nuove, o complesse, è un mazzo "evoco tutto e bitto!"
morfo è nuovo, lo portano in pochi e quei pochi (da quello che ho visto) non hanno capito come si gioca! ^^"


ricominciamo con le discussioni inutili?
l'abbiamo capito tutti che ti giochi sto c***o di morfotronico e ti piace. l'hai scritto in tutti i post dove commenti
il forum è fatto per discutere si, non per sentirmi dire in ogni diavolo di post che scrivi che il tuo morfo è superiore e batte tutti...
il "mabbasta" era riferito a questo
l'abbiamo capito, ok?

hai visto samurai girare. bene son contento per loro.
il samurai che si PROVA ora, come un monarca, come un gadget o come qualsiasi mazzo che si possa PROVARE a un torneo non deve necessariamente far risultato...
se fa risultato ben venga, ma solo l'idea che più persone hanno portato questo mazzo in più tornei in giro x l'italia potrebbe farti riflettere e non impuntarti come al solito sul TUO morfo...

il samurai in giro non avrà fatto risultati per ora. mi sembra però di non aver nemmeno sentito questi morfotronici che tu vedi così forti, fare grossi risultati (:


ps: six dirmi che è un mazzo tutto "evoco e bitto" è davvero da ignorante .___.

chi gioca morfo è non sa giocarlo?
solo TU sei bravo? cerca di capire che non esiste solo il TUO mazzo e la TUA difficoltà nel giocare un mazzo di figurine...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 13:04
Soliti discorsi di drazh sul morfotronico,che tra parentesi è pure forte,magari non da meta,però a me piace e lo preferisco al six perchè comunque ha più risorse.
Poi per parlare dei test è inutile ribadire che bw è superiore,anche se gb con icaro e senza tigri secondo me può ancora dire la sua.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 13:37
Postato originariamente da skody

drazar ke trappole giochi nel morpho?

mandami pm con tua listake vediamo di smentire qualk1 XDXDXDXD


ne gioco 2 un legame e un torrente... e sto pensando di togliere il egame per starlight... però non so ^^


a tutti gli altri:

ho solo chiesto in base a cosa rivalutavate il mazzo!
cioè intendiamoci per me potete provare pure il mazzo rettiliana o dinosauro... anzi ne sarei felice, sarebbe originale una volta tanto :P

quello che non capivo era il discorso:

-"wow ho visto diversi six samurai domenica! "
-"eh si! ADESSO si puo tornare a giocare!! "

capite il mio dubbio? anche prima si poteva giocare... no?
cosa vi impediva prima di giocarlo? la presenza di LL nel meta? la banned lo ha solo rallentato un po... e sta continuando a fare risultato! giusto?

lo ripeto ancora una volta: potete anzi... DOVETE giocare e provare il mazzo che vi pare! come io ho provato il mio e continuo a difenderlo mentre viene ingiustamente sminuito nonostante continui a vincerci.

guarda new ho riparlato di morfo che a te sta tanto sul c***o solo perchè ANCORA hai detto che non fa risultato... questo è semplicemente INESTATTO!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 13:50
prima LL con 3 cariche e tuttol'ambaradan era bestiale, con aggiunta di 3 sentinelle e samurai non aveva speranze.

ora samurai non ha più le sentinelle tra i piedi, ha un doppio uniti che su nisashi sfiora l'otk (1400 + 1600 di uniti x 2 fa 6000 pizze...se sono poche 6000 pizze mi inchino ai vostri superpoteri...), ha il gate, ha i sei samurai uniti per pescare,può giocare le reckless in tranquillità, può controllare bene con zanji e irachi...

tutto questo porta a dire che può giocarsela...

anche se poi, come si sa, le prenderà di certo dal nuovo mazzo iper mega costoso che uscirà dalla mente contorta di qualcuno...che vincerà il primo shonen e farà meta...come è sempre successo

p.s. se qualcuno con morfotronico farà top in qualche torneo grosso smonterà la tua tesi del "in top ci sono sempre le stesse persone perchè sono forti" o, allo stesso tempo la confermerà....

perciò se vedrò uno di qulli che voi tutti definite pr0 portare morfotronico a un torneo e farci top la tua tesi di morfo sgravo e gioco difficile è confermata...

altrimenti resta molto più valida la tesi di morfo mazzo mediocre e gioco a sc*lo...perchè 2 tornei non bastano a dire che un mazzo è forte...

Modificato da MazzùPr0 - 09 Marzo 2010 alle 13:54
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 14:39
penso che draz intenda rivalutare nel senso stretto del termine!

anche gli altri mazzi non hanno più 2 necro in mezzo alle scatole mazzù, mica solo six!

l'uniti invece già mi sembra una buona motivazione ma una sola carta non so quanto basti....prima era a 1 e nessuna la cagava, perché ora dovrebbero?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 14:43
bastava rispondere subito come mazzù... una semplice spiegazione del perchè viene rivalutato.. non avevo chiesto altro :)


btw... ma se voi avete tutto sto scetticismo verso morfo... posso averlo io verso six?
sono entrambi mazzi marginali, e la banned ha avuto lo stesso identico effetto su entrambi right?
quindi vediamo semplicemente quale dei due arriverà piu in alto e pace :D

Modificato da Drazhar - 09 Marzo 2010 alle 14:54
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 14:59
uniti a 2 perchè semplicemente lo peschi prima...e sul six, dato che è lo scopo del mazzo evocare più di un mostro per turno, direi ci canta!

necro rompe molto più al six che ad altri mazzi, dato che six o chiude fast o inizia a succhiare peso...come tutti i mazzi che puntano all'otk...

Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 14:59
E senza due necro e con un uniti in più il six può competere?E' tutto da vedere,io sono abbastanza scettico,come sono scettico del morfo che può fare top ad un torneo di 60 persone...Semplicemente perchè ci sono mazzi più stabili ed efficaci in giro.
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 15:08
Postato originariamente da Drazhar

bastava rispondere subito come mazzù... una semplice spiegazione del perchè viene rivalutato.. non avevo chiesto altro :)


btw... ma se voi avete tutto sto scetticismo verso morfo... posso averlo io verso six?
sono entrambi mazzi marginali, e la banned ha avuto lo stesso identico effetto su entrambi right?
quindi vediamo semplicemente quale dei due arriverà piu in alto e pace :D



il fatto e che six è già stato in alto.

Modificato da ApeMaio - 09 Marzo 2010 alle 15:09
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 15:16
Postato originariamente da ApeMaio

Postato originariamente da Drazhar

bastava rispondere subito come mazzù... una semplice spiegazione del perchè viene rivalutato.. non avevo chiesto altro :)


btw... ma se voi avete tutto sto scetticismo verso morfo... posso averlo io verso six?
sono entrambi mazzi marginali, e la banned ha avuto lo stesso identico effetto su entrambi right?
quindi vediamo semplicemente quale dei due arriverà piu in alto e pace :D



il fatto e che six è già stato in alto.


Se è per questo allora molti mazzi sono stati in alto per poi scendere, ma six , non ha mai dominato. Nel meta del settembre 2007 era forte ma solo quasi alla fine di quella banned dove aveva vinto il Pharaor tur. E cmq poi più in la è diventato un mazzo For fun, perchè gli avevano tolto ragionando mi sembra. CMq non ricordo bene quella banned, ma ricordo solo che il mazzo era instabilissimo. E appunto per la cronaca non è stato mai mazzo veramente meta, visto che c'era anche un certo d-monarch con ladd che rompeva parecchio.
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 15:29
ok allora vorrà dire che il prossimo torneo da mega dovrò vincerlo con six dato che a questo gioco , PRIMO non esistono mazzi stabili , secondo anche zombie e andato giù e su diverse volte, e terzo ricordiamoci che six e uno dei pochi mazzi che non soffre del tutto da oppression, carta abusatissima degli ultimi meta , e con questo non dico che six sarà il supermazzo sgravo dei meta x carita , il six non mi piace tanto quanto morfo o altre tipologie di mazzi in giro

si diceva anche una certa voce con ll è morto , ma alla fine la top degli ultimi tornei come hanno detto in questo o altri topic era ll e bw
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 15:30
fenice, fra poco ti smentiscono in qualche modo
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 15:37
non avete ancora provato il pianta superciccioso evoco tutto attacco e mi fanno riflessa?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 15:42
Postato originariamente da ApeMaio

ok allora vorrà dire che il prossimo torneo da mega dovrò vincerlo con six dato che a questo gioco , PRIMO non esistono mazzi stabili , secondo anche zombie e andato giù e su diverse volte, e terzo ricordiamoci che six e uno dei pochi mazzi che non soffre del tutto da oppression, carta abusatissima degli ultimi meta , e con questo non dico che six sarà il supermazzo sgravo dei meta x carita , il six non mi piace tanto quanto morfo o altre tipologie di mazzi in giro

si diceva anche una certa voce con ll è morto , ma alla fine la top degli ultimi tornei come hanno detto in questo o altri topic era ll e bw

Oh caro mio,LL non è morto,ha ancora il ciccione che paga 1000,ma da qui a dire che sta sopra a BW ce ne vuole! Io nella mia ignoranza lo giocherei più d'attesa,con 2-3 rycoo che fanno molto male a bw.Secondo me può ancora fare top,ma 1 su 8,non più 6-7 su 8!
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 15:50
infatti non ho detto che sta sopra.
siamo ancora in uno stadio primitivo del meta per dire chi sta sopra o sotto cambieranno alcune cose usciranno altre carte ecc...

Modificato da ApeMaio - 09 Marzo 2010 alle 15:51
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 16:38
LL ha dimostrato che può dire la sua, ma come tutti i mazzi , quando vede l'opponent settare troppo perde. Per carita, la stessa cosa è viceversa, quando LL apparecchia , è difficile tenerlo. Vedo sicurmente stabile la versione col dad e sorcio . E sicuramente siamo appunto all'inizio del meta e ora come ora è normalissimo vedere un meta , che sembrerebbe esserre tutto Blackwing, ma non è vero affatto.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 16:48
Ecco,usciranno nuove carte.
Lo scorso meta uscì brionac che rese competitivo zombie.Questo meta usciranno supporti per il bw e HA2 con non so quali syncro.Basterà tutto ciò a rompere l'egemonia già scritta di bw?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 18:40
Postato originariamente da ApeMaio

six e uno dei pochi mazzi che non soffre del tutto da oppression


ma io mi ricordo che grandmaster, shogun, enishi si evocano speciale
e l'astuzia evoca speciale (qualora giocata)

se non evoca speciale sto mazzonon parte... tutto li

(si lo so che grandmaster attiva l'effetto con oppression! ma deve prima avere il bersaglio valido )
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 18:44
Drazh, sicuro?
Se GM viene spaccato da oppression, dovrebbe poter riprendere sè stesso anche senza un bersaglio valido già al cimitero..
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 18:46
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da ApeMaio

six e uno dei pochi mazzi che non soffre del tutto da oppression


ma io mi ricordo che grandmaster, shogun, enishi si evocano speciale
e l'astuzia evoca speciale (qualora giocata)

se non evoca speciale sto mazzonon parte... tutto li

(si lo so che grandmaster attiva l'effetto con oppression! ma deve prima avere il bersaglio valido )


non può più prendere sè stesso?
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
Status: Offline
Posts: 735
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 18:56
io ricordo che con gran maestro , lo riprendi , cmq avevo pensato ad una versione che cambia le astuzie con le oppression(oppression nella side del six) con 2 shogun ovviamente anche noi giochiamo tempesta quindi la attiviamo in caso opportuno e ce la leviamo in caso non serve , sempre ammesso che gran maestro funziona con oppression.

cmq ribatisco non e che il samurai mi ingrippa molto ma lo proverei volentieri, ed a mio avviso è un mazzo che ha davverto tante utility , l'unica pecca è che non sincronizza.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2010 alle 18:57
si e vero .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 3456>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.